mercoledì 7 febbraio 2018

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'11 al 17 febbraio 2018 - Beatrice 'ruba' il figlio di Tina!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 4 a sabato 10 febbraio 2018? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2766, N. 2767, N. 2768 e N. 2769


Sconvolta dalla morte del suo bambino, Beatrice lo sostituisce a Tom, quello di Tina. Viktor consola Alicia che teme di non aver fatto il possibile per salvare il bambino di Tina. 

Beatrice continua ad ingannare tutti, rischiando di venire scoperta da Charlotte. Tina non effettua il riconoscimento del cadavere.  Boris realizza che è Alica la donna di cui è innamorato Viktor. Si tiene il funerale del figlio che Tina che si rivela straziante.  

4 commenti:

  1. Queste puntate dello scambio di bambini e della morte del figlio di Beatrice non mi piacciono sono troppo pesanti. Oramai Beatrice è fuori di sè

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbé Beatrice è da un pezzo che doveva stare fuori dal Furstenhof. Se solo Miss crema l'avesse mandata in galera a fine stagione 11, l'avremmo chiusa li con lei.
      Quanto a questa storia pure io la trovo pesante, drammatica, forse troppo e soprattutto non capisco perché affidarla a due attrici che personalmente come bravura non mi hanno mai colpito granché, non tanto la Hubner quanto la Balogh che trovo un'attrice discreta ma non eccezionale.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo! Puntate pesanti!!! Daniela M.

      Elimina
    3. Poi sinceramente l'esordio di Viktor non è per niente esaltante.
      Insomma è vero che il suo è un personaggio pieno di contraddizioni con un passato non esattamente da bravo ragazzo, sicuramente un uomo ambiguo, ma si presenta non con delle grandi referenze, un incrocio tra uno spiantato e un inaffidabile, quasi una versione giovane del nonno.
      Che Christoph detesti tanto questo figlio per quel motivo? Praticamente ha detto che è un estraneo per lui, che non hanno nulla che li unisce (che poi è quello che dico pure io, che non sono un padre e un figlio). Io penso che in qualche modo lo consideri un perdente e un fallito come il padre.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)