venerdì 26 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Susan vuole compiere una strage! Uscirà di scena?


Nelle puntate di Tempesta D'Amore andata in onda ieri, è stato finalmente rivelato chi metterà a rischio il Furstenhof intero: ovviamente Susan Newcombe, l'assassina di Beatrice Stahl!

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo essere stata smascherata da Werner, Susan darà di matto, minacciandolo con una pistola e mettendo a rischio la vita di tutti, compreso suo figlio William.

Dunque è stato svelato in che modo Alicia rischierà la vita ma ciò comporterà anche l'uscita di scena di Susan. Sembrerebbe quasi scontato l'arresto ma ne sapremo di più tra qualche ora quando la puntata cruciale andrà in onda. 

29 commenti:

  1. Avevo visto la foto, che dire, finalmente esce di scena. Il passaggio da pessima madre a stragista pazza furiosa è abbastanza grosso.
    Sono curiosa di vedere la reazione del figlioletto...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente esce di scena...sempre che Mayser da bravissimo detective qual è la creda colpevole...ahahahahah,comunque credo che uscita di scena lei credo,che partiranno gli intrighi più pericolosi per Cristoph,fino ora a giocato,x come è lui aspetto qualche intrigo alla Barbara(fino la migliore dark lady,poi ci metterei Doris,Fiona,Patrizia,Beatrice)comunque se ci pensiamo le stagioni che non hanno avuto una brava dark lady non sono decollate,non sono state le più belle,posso sbagliarmi...
      Tere

      Elimina
    2. Non capisco perché nelle soap la polizia deve farci sempre queste figure.
      Ma non sono d'accordo che le stagioni con dark lady non brava non hanno avuto successo: Patrizia non era brava ma nona e decima stagione sono stagioni riuscite.
      Tempesta ha quasi sempre avuto grandi dark lady, se togliamo Patrizia e Beatrice che francamente a me non sono mai piaciute, senza contare che in due stagioni fallimentari quantomeno come storia protagonista (la 3 e la 5) sono state proprio le cattive a reggere la barocca.
      Il problema è che Susan in fin dei conti è un personaggio che non ha mai avuto molto senso e non si è mai capito che ci faceva li, non dimentichiamo la conclusione anticipata della stagione, magari ha avuto un'influenza anche sull'evoluzione del personaggio.
      A questo punto sono curiosa di vedere se il "caro figlioletto" William giustificherà la mammina davanti a Charlotte nella puntata di lunedì....Perché lui ne sarebbe capace...
      Giò

      Elimina
    3. La stagione 9 non si può considerare riuscita, nonostante abbia molto seguito.

      Elimina
    4. Neppure per me è riuscita, però ha avuto grande seguito, credo che ai piani alti della soap la considerino una stagione riuscita in qualche modo.
      Comunque Milz devo dire che è stato deludente anche nella puntata tedesca di oggi, è mai possibile che sia totalmente inespressivo?
      Giò

      Elimina
    5. Non sa proprio recitare, è inutile.

      Elimina
    6. Non sono un'esperta di recitazione, ma passi le scene un po' più standard in cui gli attori non devono dare chissà quale prova di bravura, ma in quelle in cui c'è pathos, tipo quella di oggi e lui praticamente la "rovina". A me non ha trasmesso nulla. Anche perché mi è venuta in mente quella di Konstantin con Doris: soprattutto quella in cui sono soli lui e la madre nel bosco dove lei confessa gli omicidi di zia Pilar e del padre adottivo di Konstantin e li entrambi gli attori erano stati bravi.
      Milz è stato davvero scarso; per dire la Marolt non sarà stata eccezionale ma neppure inqualificabile, diciamo nella media, ma lui...
      Giò

      Elimina
    7. Non c'è bisogno di essere un'esperta in recitazione per rendersi conto che Milz ha sempre la stessa espressione, per tutto.

      Elimina
    8. E' per dire che ci sono anche scene magari più facili in cui è richiesta meno bravura - almeno presumo - ma se penso alle scene ad alto tasso emotivo lui le ha toppate tutte da che mi ricordo, guardo salvo solo la scena a tre in cui si ritrovano lui, Adrian e Clara, non appena arriva in hotel ma per il resto...
      Giò

      Elimina
    9. A me piace anche quella in cui si ritrovano al matrimonio.

      Elimina
    10. Il fatto che siano contate le scene in cui se la cava bene la dice lunga....
      Giò

      Elimina
  2. Ciao! Secondo me gli sceneggiatori hanno sbagliato tutto, non dovevano bruciare le tappe. Avrebbe potuto regalarci tante soddisfazioni questa Susan...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, che gli autori hanno sbagliato non approffondendo alcune tematiche ma come dici bruciando le tappe é indubbio.
      Non si capisce come mai questa Susan diventi matta all'improvviso arrivando a puntare la pistola all'adorato figliolo! Anche Doris aveva fatto lo stesso, ma li il personaggio lo avevano meglio delineato, puntata dopo puntata si incominciava a capire che era fuori di testa! Perché per me non si può perdere il senno da un monemento all'altro! Daniela M.

      Elimina
    2. Momento all'altro...Daniela M.

      Elimina
    3. E' vero la svolta è assurda, o almeno non graduale e quindi non del tutto credibile, ma se ci pensate questo personaggio non combinava nulla ed evidentemente hanno deciso di darle un "senso" in questo modo. Cosa ha fatto nella stagione 13? E nella 14 se non ci fosse stata questa storia? Mah....
      Vabbé Doris è un discorso a parte, personaggio scritto benissimo, con la sua follia assassina, Susan è scritta pure molto male, la sua funzione e la sua presenza era richiesta nella 12 come madre di Adrian e li non l'hanno messa e invece l'hanno messa dopo, scelta fallimentare a mio modo di vedere...Non si possono proprio confrontare Doris-Konstantin nella famosa scena con Susan-William, c'è un abisso enorme, anche di bravura degli attori...
      Giò

      Elimina
    4. Si si Gió: ancora dobbiamo vedere questa scena di Susan che punta la pistola a William ma immagino benissimo che non c'è confronto cin quella di Doris e Konstantin! Daniela M.

      Elimina
    5. Daniela è il finale della puntata di ieri, oggi c'è il continuo - tra poco direi - e penso che uscirà di scena tra oggi e l'inizio della prossima settimana. Non mi riferivo ad un'analogia di scene, ma al fatto che parliamo di personaggi e rapporti differenti, sono in entrambi i casi madre e figlio, ma parliamo di due storie completamente diverse.
      Giò

      Elimina
    6. Peccato non ci abbia liberato per sempre della presenza del figlio.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    7. Grande puntata oggi in Germania in ogni caso. Mai come in questi casi mi dispiace non conoscere il tedesco...
      Giò

      Elimina
    8. Dio quanto ho "amato" Doris, un personaggio per me davvero ben scritto e anche una brava attrice..

      Elimina
    9. Per quanto mi riguarda Doris, è un personaggio indimenticabile, il suo amore insano per Werner, la follia omicida, Marlene-Charlotte vs Doris e un'attrice davvero bravissima.
      Ma parliamo di una cattiva e di una storia scritta bene con un climax davvero emozionante, Susan per me è un personaggio non riuscito.
      Giò

      Elimina
    10. Comunque non c'è paragone nonostante in entrambi i casi abbiamo una madre che punta la pistola fra gli altri anche al proprio figlio...
      Giò

      Elimina
  3. Svolta abbastanza improbabile, per non dire assurda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si , concordo assurda veramente! Daniela M.

      Elimina
  4. Personaggio inutile da quando è entrato a far parte del cast fisso.
    Certo, il suo percorso per tanti versi è incomprensibile e questa uscita di scena forse è l'unico modo per far si che qualcuno si ricordi di lei.
    Beatrice è stata una pessima dark lady per tre stagioni, poi ci sarebbe Susan che non era stata pensata per essere una dark lady ed è un personaggio fallimentare.
    Chi sarà la prossima dark lady?
    Jessica mi sembra più un personaggio alla Rosalie o Desirée.
    Mi piacerebbe il ritorno di Doris.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo inutile tanto quanto Beatrice, almeno la faccenda dell'omicidio sarà servita a "far fuori" entrambe.
      Mah io non vedo in Jessica somiglianze con Rosalie o Desirèe, non così evidenti. Jessica mi sembra una donna che sa quello che vuole, forse vogliono anche mettere in evidenza la differenza con una Alicia che "fa" la sicura di sé, crede di esserlo; Jessica per me lo è realmente sicura di sé.
      Giò

      Elimina
    2. Come rapporto madre figlio dimentico sempre Lukas e la madre Cosima....anche lei come le altre madri,ma mai come Susan...

      Elimina
    3. Scusate scordavo la firma sopra,
      Tere

      Elimina
    4. Doris ha proprio venduto Konstantin e si è tenuta Moritz se non ricordo male perché dei gemelli ne poteva mantenere uno solo.
      Il rapporto Lukas-Cosima non mi ha mai colpita granché nonostante lei gli rinfacciasse del fratello etc...
      In proporzione se ci pensi molto più interessante quello Beatrice-David.
      A questo punto capisco anche il ritorno di William, sarà stato per chiudere la faccenda Susan, in fondo è lui l'"unico figlio" di Susan ed era li fino a poco tempo prima...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)