mercoledì 31 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2870 - Xenia fuori controllo! [Germania, 27 febbraio 2018]

Tempesta D'Amore: Robert e Xenia [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2870. Xenia (Elke Winkens) è chiamata a prendere un'importante decisione: è più importante la vendetta nei confronti di Christoph (Dieter Bach) o la riconciliazione con i suoi figli?

Dopo aver capito che Paul (Sandro Kirtzel) preferisce Jessica (Isabell Ege), Romy (Désirée Von Delft) decide di dimenticarlo. Michael (Erich Altenkopf) viene accusato da Natascha (Melanie Wiegmann) di essersi vendicato di lei. Alla fine si scopre che il responsabile è Fabien (Lukas Schmidt). La coppia si riconcilia ma Michael insiste affinché la moglie realizzi tre suoi desideri. 

A causa dei tragici eventi avvenuti al Furstenhof, Boris (Florian Frowein) pensa di rilanciare l'immagine dell'hotel, organizzando un torneo di biliardo. Alfons (Sepp Schauer) è perplesso. Boris pensa di partecipare al torneo. 

2 commenti:

  1. Per me Xenia deve pensare a recuperare il rapporto con i figli, che é più importante! Ma nella foto sta per investire Robert? Bravo Boris, che si dá da fare: mi piace l'idea della gara di biliardo! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. È un personaggio interessante Xenia,sono sicuro che aiuterà Boris ad aprirsi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)