lunedì 29 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2868 - Gli intrighi di Jessica! [Germania, 22 febbraio 2018]

Tempesta D'Amore: Gli intrighi di Jessica [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2868. Tina (Christin Balogh) capisce di dover dimenticare David (Michael Kuhl) ed accetta di uscire con Nils (Florian Stadler). I loro piani vanno a monte a causa del piccolo Tom ma la serata si conclude con un bacio appassionato. 

Xenia (Elke Winkens) mette Jessica (Isabell Ege) di fronte ad un aut aut: se non dirà la verità a Viktor (Sebastian Fischer) lo farà lei stessa. Xenia cerca inutilmente di riconciliarsi con Boris (Florian Frowein). Jessica trova un video che potrebbe fare molto comodo a Xenia. 

André (Joachim Latsch) costringe Natascha (Melanie Wiegmann) a cantare in birreria. Michael (Erich  Altenkopf) trova un sacchetto contenente erbe velenose e capisce chi c'è dietro ai suoi malesseri. 

Paul (Sandro Kirtzel) e Romy (Désirée Delft) passano la serata insieme e lui si rende conto che lei potrebbe effettivamente amarlo. 

8 commenti:

  1. Sarò ipercritica da fan di David, ma non mi pare che per lei sia mai contato più di tanto David, forse ora conta di più perché è lontano e perché, vuoi o non vuoi, David è il padre di Tom (e anche quello non che per lei sia mai stato importante).

    Probabilmente Boris è troppo succube e influenzato dal padre perché possa riavvicinarsi alla madre; forse Xenia ha più speranze con Viktor in proposito.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono delusa ma le anticipazioni allora non dicono le cose giuste
      Dicevano Alicia in fin di vita sono andata a leggerle di nuovo invece è Boris

      Elimina
    2. Katia ora non ricordo se tu segui Tempesta da anni o sei una fan più recente, spesso le anticipazioni dicono poco e sono vaghe volutamente, queste di quest'ultima stagione sembrano esserlo ancora di più.

      Povero Boris, ma credo che a livello di trama dovesse essere lui a beccarsi la pallottola per sviluppare ancora di più l'odio di Christoph verso Viktor.

      A chi è piaciuta l'interpretazione di Milz che in teoria doveva interpretare un figlio sotto shock e affranto che scopre che la madre è una delinquente?
      Giò

      Elimina
    3. Katia, Alicia ha comunque rischiato la vita dal momento che Susan l'ha tenuto in ostaggio minacciandola con una pistola. Concordo sulle anticipazioni che a volte sono vaghe e scorrette, ma vorrei capire la tua delusione. Cosa cambia se è Alicia o Boris a finire in ospedale?

      Elimina
    4. Si infatti Alicia ha rischiato e non poco, sicuramente per come era finita la puntata di venerdì era chiaro che la pallottola se la sarebbe presa uno tra Boris e Viktor. Ripeto secondo me la scelta di Boris in tal senso è per aumentare lo scontro Christoph-Viktor.
      Viktor voleva salvare Alicia e probabilmente è stato un po' incosciente nell'entrare dall'altra porta insieme al fratello, diciamo che è stato un po' imprudente, ma ha rischiato anche la sua di vita, se la poteva prendere benissimo anche lui la pallottola...Viktor per ora un proiettile già se lo è preso.
      Giò

      Elimina
  2. Delusione perchè Boris mi piace come personaggio
    Interpretazione di Milz non mi è piaciuta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Milz l'ho trovato scadente nella sua interpretazione, anche se non peggio di altre volte...
      Giò

      Elimina
  3. Ma perchè Christoph nella puntata di domani si vede che se la prende con Alicia?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)