mercoledì 24 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2865 - Viktor perdona Christoph ma... [Germania, 14 febbraio 2018]

Tempesta D'Amore: Viktor contro Christoph! [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2865. Jessica (Isabell Ege) viene nuovamente respinta da Viktor (Sebastian Fischer). Viktor decide di provare ad andare d'accordo con Christoph (Dieter Bach). Dopo aver scoperto un dettaglio sulla notte precedente, Viktor cambia idea. 

Profonda delusa dalle accuse di Paul (Sandro Kirtzel), Romy (Désirée Von Delft) si lascia consolare da Tina (Christin Balogh). Paul si scusa con la ragazza a cui decide di lasciare il posto. Christoph però non è dello stesso avviso. 

Alfons (Sepp Schauer) non riesce ad accettare la riconciliazione tra Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Latsch). 

23 commenti:

  1. Tra l'altro ho letto le nuove anticipazioni e mi sembra noia assoluta.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Beh Christoph vuole mandare via dall' hotel Viktor e Jessica appoggia l' idea di andare via insieme ed iniziare una nuova vita cosí non ci sarebbe più Alicia

    RispondiElimina
  3. Accidenti ma che razza di donna è Jessica insiste insiste lui continua che la respinge poi in seguito si mettono insieme ma come può pensare che Viktor la ami lui è deluso dal fatto che la donna che ama si sia sposata. Si sente distrutto e allora vuole cercare di cambiare vita ma questo non è amore

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Semplice: lei insiste perché lui alla fine ci sta. A quanto pare non la respinge poi così beneo, dal momento che nel suo letto continua a finirci.

      Elimina
    2. Senza contare che lui è pur sempre un uomo e quel tipo di donna sa come sedurre un uomo....
      Giò

      Elimina
    3. Io penso che Jessica continua per via dell'accordo con Christoph

      Elimina
    4. Anche se fosse, e non penso sia così visto che si pente di aver stretto un patto con Christoph, questo è il minore dei problemi, il suo ruolo è quello dell'antagonista; è Alicia che non sta rendendo giustizia a quello della protagonista. Se la stagione non decolla la colpa è sua, è colpa sua se lei e Viktor non stanno insieme. Va bene che non sopporti Jessica, ma non la si può accusare di tutto.

      Elimina
    5. Infatti quella è la sua funzione, senza contare che Jessica va dietro a Viktor da quando è arrivata praticamente, quindi da prima di stringere quel patto con Christoph.
      Il problema è Alicia, infatti se leggi le nuove trame, guarda caso ha già problemi matrimoniali e mi viene da dire una cosa: ha voluto la bicicletta, ora pedala...
      Anche perché Viktor vuole stare lontano da lei giustamente...
      Giò

      Elimina
    6. Appunto, Jessica ha subito puntato Viktor.

      Elimina
    7. Gli conviene andarsene con Jessica via dall' hotel.......

      Elimina
  4. Vero non sopporto Jessica ma se Alicia si metteva subito con Viktor cosa succedeva? Si è letto che ci sarà una guerra tra padre e figlio per conquistare Alicia e allora per me è logico che al momento non si mette von Viktor. A me non mi dispiace Alicia come protagonista ce ne sono state peggiori
    Noto che tu Elisa non sopporti Alicia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sopporterò Alicia, ma almeno cerco di essere obiettiva, cosa che tu non riesci ad essere. Il fatto che Alicia sia contesa da padre e figlio non significa che si debba comportare nella maniera in cui si sta comportando, priva di qualsiasi logica, perdonando tutto a Christoph e facendosi fregare ogni volta. Poi sinceramente a me l'idea che sposi prima il padre (quando si continua a dire che è già innamorata del figlio) mi fa abbastanza schifo. Se a te piace come storyline, buon per te, ma di stagioni migliori di questa per fortuna ne abbiamo avute in passato.

      Elimina
    2. Elisa non ho mai detto che non ci sono state stagioni migliori di questa che poi è da un paio di mesi iniziata non sappiamo come andranno le cose ma di sicuro ce ne sono di peggiori. Ognuno ha le sue idee

      Elimina
    3. Sì, grazie al cielo, la pensiamo tutti in maniera diversa.

      Se vuoi continuare a giustificare la stagione dicendo che è appena iniziata, fai pure, ma se una cosa parte male, per quel che mi riguarda può solo finire peggio.

      Elimina
    4. Mi unisco anche io alla categoria di quelle che non sopportano Alicia: la vedo molto complicata apprezzare una protagonista e un personaggio così.
      Non ha carattere, non ha carisma, si fa imbrogliare continuamente.
      Tra l'altro comincia a darmi l'impressione di essere una di quelle che ama tenere il piede in due scarpe. Se pure Viktor nella storia non ne vuole sapere più di lei, almeno momentaneamente, vuol dire che lei ha raggiunto il punto di saturazione da un pezzo.
      Giò

      Elimina
    5. Il giudizio oggettivo su di lei non può che essere negativo: da quando è protagonista ha fatto soltanto errori. E temo che ne farà ancora tanti. Perché quando una protagonista comincia a farne, non è che smette all'improvviso, continua a farne finché non capita qualcosa di eccezionale...
      Giò

      Elimina
    6. Sono d'accordo con Giò e Elisa,e già dall inizio una protagonista non spicca caratterialmente,la stagione la vedo male,almeno Jessica fa qualcosa...mah Alicia?insomma non si sta comportando da protagonista,non ha il minimo combattimento emotivo su Viktor....insomma le altre protagoniste(esclusa Rebecca,Samia)male o bene avevano il loro caratterino pure iceberg Theresa....ma questa?la 14 un altro flop...sembra non riescano a trovare un attrice protagonista con carattere o con caratteristiche precise,se non succede possono avere la storia più bella ma senza bravi protagonisti e affiatati possono chiudere la soap...
      Tere

      Elimina
    7. Accidenti se aveva carattere l'iceberg Burger, ne aveva fin troppo in certi momenti. Anche Samia aveva il suo carattere, io non l'ho mai tollerata tanto, però lo aveva.
      Alicia è priva di "spina dorsale" e considerando che fin dal principio ce l'hanno "spacciata" come una con gli attributi, decisa, francamente uno come minimo resta perplesso. Poi non si mette in gioco, né in discussione -cosa che in qualche modo ha fatto ogni protagonista almeno in un ambito della sua vita- lei è presuntuosa e vive nella sua apparente vita perfetta senza mai farsi una domanda.
      E' mai possibile, indipendentemente da Viktor, che lei sposi comunque Christoph pur sapendo che ci sono tantissime cose che li dividono?
      Tra l'altro le trame fanno anche pensare a un Viktor che per ora neppure vuole avere a che fare troppo con lei, se la situazione resterà a lungo così, come farà a riavvicinarsi Alicia?
      Dovrà per forza cambiare, perché dubito che lui se la prenda così.
      Un bel bagno di umiltà sicuramente non le farà male, una volta compresi i suoi errori.
      Giò

      Elimina
    8. Ma guarda secondo lei si crede arrivata in tutti i campi della vita,si vede donna di polso che non ha bisogno di altro...mentre le altre protagoniste erano fragili in qualche parte della loro vita...guarda non vedo l ora che ci sbatta con il naso davanti a un muro...ci spero e spero che a quel punto Viktor la snobbi...Samia x quanto insopportabile si faceva valere...ma anche Sandra in tutto il duo vittimismo ha lottato x ciò che voleva...almeno Jessica e Cristoph movimentano la sotuazione
      Tere

      Elimina
    9. Non avrei saputo dirlo meglio, si sente arrivata e realizzata e aggiungerei talmente convinta della sua vita...In generale è poco umile come personaggio...
      Non credo sia solo questione di essere fragili, ma di essere umane: mettersi in gioco e alla prova fa parte del percorso di ogni protagonista visto che crescono anche così.
      Ma come può mettersi in discussione una che al momento è convintissima della vita che si è scelta e che la ritiene perfetta?
      Finché lei crederà di essere nel giusto, non capirà...
      Giò

      Elimina
    10. Stavo leggendo i vostri commenti allora al momento Alicia è come dite voi non brilla ed è l'unica a vedere qualcosa di positivo in Christoph.
      Aspetto l'arrivo di Viktor che da quanto ho letto fino adesso mi piace come personaggio. Mi piace un sacco Boris e voglio vedere cosa succede quando si innamora anche lui.Jessica logicamente è antagonista quindi non mi piace di ho letto che in un secondo tempo quando ê insieme a Viktor si pente dell'alleanza stretta con il padre ma rimane un personaggio negativo visto che il pentimento arriva quando lei ha ottenuto quello che voleva a questo punto poteva rifiutare i soldi.Tina e Nils è la solita storia.....dimenticavo Paul si deve svegliare di brutto anche lui.

      Elimina
  5. Di Alicia attendo ancora per esprimere un giudizio complessivo.
    Quel che è certo e che seguirò la stagione per Viktor,perché credo che sará lui il motivo per cui la stagione non sarà un completo fiasco! Di sicuro peró gli autori devono prendere dei "seri" provvedimenti per impedire che la soap chiuda! Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)