mercoledì 3 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2850 - Susan e Werner tornano insieme? [Germania, 22 gennaio 2018]

Tempesta D'Amore: Susan e Werner tornano insieme? [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2850. Susan (Marion Mitterhammer) è commossa dal gesto di Werner (Dirk Galuba) che la corteggia, arrivando a baciarla. William (Alexander Milz) teme che il padre si si stia prendendo gioco di Susan, quando in realtà è ancora innamorato di Charlotte (Mona Seefried). 

Nonostante la brutta figura, André (Joachim Latsch) riesce ad impedire le nozze tra Wanja e Melli (Bojana Golenac). Wanja è costretto ad essere sincero con Melli. 

Viktor (Sebastian Fischer) aiuta Alicia (Larissa Marolt) ad organizzare una sorpresa per Christoph (Dieter Bach). Vedendo una foto della madre Xenia (Elke Winkens), Viktor torna a soffrire a causa sua. Alicia cerca di consolarlo, suscitando la gelosia di Christoph. 

5 commenti:

  1. E direi che Susan merita che Werner si prenda gioco di lei, lei cosa ha fatto prima?
    Certo che per una che ha appena tentato il suicidio è di nuovo in forma...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero,parecchio bene sta: se lo merita che Werner la prenda in giro! Daniela M.

      Elimina
    2. Per quanto mi riguarda Susan ha superato pure Friedrich nella mia classifica di persone insopportabili passata in hotel...
      Giò

      Elimina
    3. Che poi trovo inconcepibile il comportamento di William. Se tua madre sbaglia e si comporta male - e lui per inciso non deve considerare solo il tentato suicidio ma gli intrighi della madre che lui ha pure coperto prima di fare la cosa giusta - non è che la devi difendere perché è tua madre.

      Tra l'altro se penso a Tempesta e ad un figlio che difende a prescindere una madre mi viene in mente Ben con Barbara nella stagione 5. Ricordo ancora l'arroganza e l'aggressività che utilizzò verso Robert in occasione del ritorno di quest'ultimo nella stagione 5.
      Giò

      Elimina
  2. Chissà come va a finire questa puntata.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)