mercoledì 17 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Il matrimonio di Alicia e Christoph - Fotogallery


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore a tenere banco sarà il matrimonio di Alicia e Christoph che segnerà in modo molto importante la quattordicesima stagione.

Le Anticipazioni ci dicono che si tratterà di un matrimonio sfarzoso e molto tormentato, dal momento che la ragazza sarà combattuta fino all'ultimo a causa di alcune rivelazioni che Viktor le farà sul conto dell'uomo che sta per sposare.

Nonostante ciò, Alicia sceglierà di diventare la moglie di Christoph e tutto ciò porterà a nuove dinamiche che ci faranno entrare nel cuore del triangolo. Se siete curiosi di saperne di più, non perdete le foto che raccontano l'evento a cui noi in Italia assisteremo tra qualche mese.

















36 commenti:

  1. Penso che lei, come altre protagoniste o protagonisti che credevano di "risolvere" i loro problemi sposando la persona secondo loro giusta ma in realtà oggettivamente sbagliata, non avrà un attimo di tregua.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Onestamente se lo merita. È lei che si intestardita a sposarlo a tutti i costi, ora nel caso, coglierà quello che ha seminato.

      Elimina
    2. Ah sono assolutamente d'accordo, la mia ovviamente era una constatazione sul fatto che i vari Alexander, Miriam, Luisa, ora Alicia si sono intestarditi e lei come gli altri personaggi citati pagherà come è giusto che sia.

      Nonostante tutto, invece con gente come Adrian e Niklas mi sento di essere più comprensiva, non che i matrimoni non siano stati degli errori, ma loro sono stati pure incastrati, quindi metà e metà.

      Mah devo dire che tra l'altro nella sua cocciutaggine Alicia mi sembra anche un po' presuntuosa, tutto sa lei di Christoph, solo lei lo conosce, penso proprio che con il matrimonio lo conoscerà realmente...
      Giò

      Elimina
    3. Beh, anche loro non scherzavano. Niklas si è messo con Patrizia solo per far un dispetto al padre e per Patrizia è stata facile anche grazie alle bugie di Julia; poteva evitare pure lui di voler sposare una donna dalla quale tutti lo avevano messo in guardia, almeno il matrimonio è durato poco. Per quanto riguarda Adrian poteva evitare anche lui di credere a tutte le balle di Desiree, poi vabbè la gravidanza l'ha incastrato quello si, però lui ormai era tardi.

      Elimina
    4. Si è vero che Niklas sceglie Patrizia anche per fare un dispetto al padre, che tutti lo avevano messo in guardia, però è anche vero che non sapeva dove sbattere la testa e poi comunque ha quella specie di illuminazione la sera prima del matrimonio quando voleva scappare con Julia e Patrizia lo incastra definitivamente con il finto tentativo di suicidio.
      Anche Adrian era bello che incastrato; la sua superficialità è stata deleteria e l'ha pagata.
      Intendo dire che in loro non ho mai notato questa grande cocciutaggine o presunzione nel pensare che quel matrimonio era la risoluzione dei loro problemi o la cosa giusta. Niklas sapeva che non era la soluzione in cuor suo e anche Adrian sposava Desirèe per il figlio. Sapevano che i loro matrimoni non erano la soluzione a nulla.


      Alicia per dire è una che pensa di fare la cosa giusta, è testarda in un modo assurdo, quindi è giusto che paghi.
      Elisa, ad esempio io a distanza di anni non ho mai digerito nemmeno l'atteggiamento di Alexander che lo porta a sposare Katharina, sarà perché si è visto il suo lato razionale e anche un po' freddo.

      Giò

      Elimina
    5. Sì, anche se per me l'intrigo del finto suicidio è stato un po' inutile anche perché se non mi ricordo male Friedrich lo aveva già convinto.

      Concordo su Alicia. Ho appena visto una foto promozionale in cui è irritata perché Jessica e Viktor sono diventati una coppia. Ma come è messa? A me per carità sta antipatica, quindi non sono obiettiva, ma se aveva tutti sti sentimenti per il figliastro perché sposa il padre? La voce poi che hanno scelto per doppiarla, me la rende ancora più insopportabile, la rende quasi una teenager.

      Elimina
    6. In ogni caso una persona "normale" sceglierebbe di non sposarsi, anche con un minimo dubbio. Lei vuole tutto. E qualcosa mi dice che a tradire non ci metterà neppure così tanto, è molto meno equilibrata di quello che sembra, pensa di avere tutto sotto controllo e invece non ha niente sotto controllo, Viktor è ancora più squilibrato e lunatico di lei, il risultato non è esaltante. Tra l'altro se tradisse presto e Christoph lo venisse a sapere, non sarebbe male una modalità vendetta, ma non tanto verso il figlio, piuttosto verso di lei.

      Si fondamentalmente, noi come pubblico ovviamente sapevamo che Niklas avrebbe sposato Patrizia in quel momento, lo percepivi. Dico che comunque lui per primo non ci credeva a quel matrimonio, nonostante poi con Patrizia abbiano parlato anche di un figlio o almeno lei lo voleva se non ricordo male.

      Per dire Alexander mi aveva infastidita per la velocità con cui aveva sposato Katharina, insomma tutto molto meccanico, non poteva stare con Laura e allora sposava l'altra, anche perché la fusione tutto sommato non dispiaceva nemmeno a lui e in quel momento si vedeva che anche i sentimenti di Alexander erano meno profondi di quelli di Laura.

      Poi vabbé c'è un matrimonio proprio senza logica che è quello di Lukas e Rosalie, è privo di spiegazione razionale.

      E poi quello imperdonabile per me è quello di Theresa e Konstantin.
      Giò

      Elimina
    7. Sì, anch'io ho l'impressione che Alicia voglia la botte vuota e la moglie ubriaca e la cosa non mi piace per niente.

      SAll'inizio Alexander ha fatto alcuni passi falsi nei confronti di Laura, ok che non pensava che non potessero stare insieme, ma è anche vero che all'inizio non era certo di mollare Katharina per lei.

      Il matrimonio di Lukas e Rosalie manco me lo ricordo, pensa. Anche il matrimonio tra Luisa e David è stato ridicolo, lei che gli dice mille volte no poi all'improvviso si decide a sposarlo senza un valido motivo.

      Il matrimonio di Theresa e Moritz è stato di cattivo gusto (come lo è quello di Alicia e Christoph, visto che sappiamo già che sposerà pure il figlio), però a parte la velocità del matrimonio dovuto anche alle tempistiche della stagione e il fatto che non ha mai cercato Moritz, non sono così dura con Theresa. Oggettivamente ha fatto una cosa gravissima, ma pensava che non avrebbe più rivisto Moritz, non vuole essere una giustificazione, ma come ho scritto sopra, abbiamo avuto anche protagoniste che potevano stare con il protagonista, ma sposano lo stesso l'antagonista, senza un valido motivo.

      Elimina
    8. Non pensava che potessero stare insieme*

      Elimina
    9. Si mi dà esattamente quell'impressione Alicia, vuole tenere il piede in due scarpe, però non ha a che fare con il Sebastian o il Leonard della situazione, Viktor mi dà l'impressione di essere uno che è molto meno conciliante, che se perde la fiducia, non è così riconquistabile facilmente. Le trame lo fanno apparire sembra più immerso nella storia con Jessica.

      Alexander dava l'impressione di non amare Laura tanto profondamente quanto lei amava lui; io penso che all'inizio fosse Laura quella ad amare di più, lui aveva molti più limiti, dettati dal carattere, dalla famiglia, anche lui il piede in due scarpe l'ha tenuto, d'altronde era il suo carattere. Per dire Niklas aveva tutta quella sicurezza del suo amore che ad Alexander è mancata all'inizio e questo per la diversità caratteriale ovviamente.
      Per me Alexander sposando tanto rapidamente Katharina aveva mostrato mancanza di rispetto per Laura. Però c'è da dire che all'interno del clan Saalfeld Laura era anche un'estranea.
      Poi lui quei passi falsi, errori li ha pagati tutti e con gli interessi.

      Non te lo ricordi, perché davvero privo di senso e se non ricordo male neppure lo hanno mostrato.

      Eh già Alicia prima il padre poi il figlio...
      Per me quella di Theresa è gravissima perché sostituire il proprio uomo in quel modo...Poi ci sono tanti modi per ferire il proprio uomo, però il fratello gemello...
      Giò

      Elimina
    10. Per ricordarmelo me lo ricordo, so che c'è stato, non mi ricordo il motivo che ha spinto Lukas a sposarla, anche se da quello che scrivi un motivo valido non c'è.

      Per quanto riguarda la settima stagione io l'ho trovata gradevole, anche se la storia del trapianto di faccia è parecchio tirata per i capelli. Seppur la reputi una stagione valida non risulta tra le mie preferite perché la coppia non mi ha mai realmente preso. Se ci fossero stati due attori con maggiore chimica, la stagione sarebbe stata di sicuro una bomba.

      Elimina
    11. Si neppure io ricordo il motivo alla base della storia. Ricordo che Rosalie era quella innamorata, ma dopo il coma e tutto non lo amava più. Se ci pensi, tra gli uomini di Rosalie, Lukas non lo ricorda mai nessuno.

      Sicuramente è una stagione con una storia forte, tra l'altro secondo me sono riusciti anche a fare in modo che il pubblico non parteggiasse solo per una parte: insomma io ricordo il team Konstantin da una parte e il team Moritz dall'altra, insomma tuttora se ne discute, ci sono varie scuole di pensiero, ma non c'è mai stato un plebiscito a favore di una parte e questo dimostra che una storia così forte è stata un successo. Tutto sommato anche il successo di Konstantin deriva da quell'annata, visto che nella 8 non ha avuto chissà che evoluzione.
      Invece se pensi alla stagione 13, il team Ella non dico che è inesistente...
      Giò

      Elimina
    12. Concordo con Elisa sulla 7 stagione, a me nel complesso è piaciuta tanto, putroppo però per la coppia protagonista a me personalmente theresa e moritz non hanno mai trasmesso nulla..con due attori diversi faccio un esempio niklas e julia sarebbe stata davvero una bomba

      Elimina
    13. Ah beh. Che coppia Julia e Niklas. Facevano i fuochi d'artificio anche solo guardandosi. Ultimamente sto rivedendo molte delle loro scene e sono davvero unici, ancora più di Laura e Alexander, anche perché lo sono sia presi singolarmente sia in coppia appunto.

      Si nella coppia Funffrock-Lutz decisamente latitava l'alchimia, secondo me peggio di loro la coppia Steinlein-Albrecht.
      Giò

      Elimina
    14. Anche la coppia Milz - Ludwig non scherza...

      Elimina
    15. E' vero anche in loro è totalmente assente l'alchimia, ma contemporaneamente la cosa che mi ha sempre "colpita" è più l'insignificanza della coppia Milz-Ludwig, quei due in generale non sono neppure bravi come attori. L'alchimia che manca alla coppia è una cosa in più, ma quello che manca a quei due sono proprio le basi.

      La Lutz e Funffrock sono comunque bravi attori, non certo scarsi come quei due, poi non avevano chimica insieme, questione di sfortuna, la chemistry credo sia un equilibrio delicato e soprattutto una cosa che scatta subito o quasi, sia per gli attori sia per chi li vede, anche se poi può capitare che sia una cosa soggettiva per entrambi. Insomma capita, si può essere bravi attori, ma si può non "funzionare" insieme. Poi in realtà a me Funffrock non è mai piaciuto nel suo modo di recitare: troppo legnoso e troppo poco espressivo.

      Quasi stesso discorso per l'accoppiata Steinlein-Albrecht, non si può dire che sono attori scarsi, non al livello di quei due della stagione 13 ma insieme non hanno funzionato neppure loro.

      E' per dire che la mediocrità come attori degli interpreti di William e Rebecca è difficilmente raggiungibile.
      Giò

      Elimina
    16. Sì, Milz e la Ludwig sono tra i peggiori protagonisti di sempre proprio perché oltre a non avere chimica sono due capre nella recitazione, peggio di loro hanno fatto (forse) sola la Stork e Cerny, però almeno loro due erano ben assortiti esteticamente. Negli altri casi bene o male uno dei due era meno peggio dell'altro, anche se la stagione è comunque bocciata su tutta la linea (vidi Albrecht, Arnold, Patanè nella sesta e Feist).

      Per quanto riguarda l'undicesima stagione, a me la Steinlein non è mai piaciuta, per me non è granché brava, nonostante la sua esperienza teatrale, non mi è piaciuta quasi mai, la salvo solo in un paio di scene.

      Elimina
    17. Neppure a me Magdalena è mai piaciuta, però appunto vista la sua esperienza teatrale, sono anche molto portata a pensare che sia dipeso anche molto dal personaggio di Luisa, scritto malissimo.

      Si, anche la Stork e Cerny erano scarsi, però secondo me avevano più feeling di quei due...

      Giò

      Elimina
  2. Io non ho tutta questa antipatia per Alicia ci sono state altre protagoniste che mi sono state antipatiche fino alla fine stagione. Questo è il classico matrimonio sbagliato senza dubbio ma ci vuole per far crescere la protagonista. Dovrà soffrire per capire i suoi sbagli ci stà. Onestamente mi da più fastidio un Viktor che si scrive che è perdutamente innamorato della matrigna che in breve tempo si mette con Jessica. Si può pensare che fa bene visto che Alicia è testarda e prosegue la sua strada con Christoph però come ho già scritto ieri il tira e molla prima e poi capisce che sta bene con Jessica tanto da iniziare una relazione anche lui deve maturare lo avevo immaginato un uomo diverso più deciso invece è volubile

    RispondiElimina
  3. Anche a me non sta antipatica Alicia e per quanto ora é imcomprensibile spero in una sua evoluzione! Infatti, io biasimo più Viktor che Alicia! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto ls foto di famiglia dove Christoph è seduto sulla poltrona e intorno a lui c'è Alicia Boris Jesdica e Viktor mi sembra una foto di Dallas

      Elimina
    2. Daniela oggettivamente Alicia momentaneamente è incomprensibile e non condivisibile nelle sue decisioni. Pagherà anche lei le sue scelte sbagliate e forse pagherà anche di più di altri protagonisti visto che Christoph ha dimostrato di essere senza scrupoli soprattutto con i suoi familiari. Il problema è che lei complicherà anche la vita di chi le sta intorno.
      Quanto a Viktor non si può non comprenderlo per volersi togliere dalla testa Alicia, almeno per volerci provare...
      Il problema è che se sceglie Jessica, almeno momentaneamente, deve farlo, senza cambiare idea ogni 5 minuti.

      Quella foto fa quasi "paura", perché sembra che Christoph orchestri e diriga tutto e tutti e in realtà è proprio così.
      E' intrigante e accentratore, la cosa peggiore secondo me è che interagisce con i figli come se fossero dipendenti, utilizza a livello familiare le stesse logiche che usa negli affari come se fosse normale.
      Giò

      Elimina
    3. Hai reso perfettamente la sensazione che dà la foto "paura è inquetante" povera Alicia l'ha voluta lei questa situazione ma penso che deve attraversare un momento pesante e negativo con a suo fianco un uomo spietato proprio e di più con la famiglia. Soffrendo matura

      Elimina
    4. Si, ragazze: Christop farâ passare un brutto "quarto d'ora" sia a Viktor che ad Alicia che purtroppo pagherâ caro e amaro i suoi errori!
      É vero uno l'ha avvisata e messa in guardia, ma anche nella realtâ quanti devono toccare con mano e sbattere contro il muro per capire?
      Anche Viktor dovrá fare un lungo percorso per maturare e alla fine comprendere Alicia Daniela M.

      Elimina
    5. Quasi tutti i protagonisti hanno dovuto sbatterci il muso per imparare la lezione: Niklas, Adrian, Alexander, Miriam, Luisa, Felix, Konstantin e forse ne ho dimenticato qualcuno.

      Io farei una distinzione riguardo a Christoph tra Alicia e il resto della sua famiglia: con Alicia può essere che lui sia diverso e dubito che tratterebbe lei come tratta il resto della sua famiglia, con lei diventerebbe così spietato solo in casi eccezionali, invece con il resto della sua famiglia, lui lo è e basta, Gottfried, Boris, Xenia, Viktor.
      Chi mi fa più pena è Boris, perché tutto sommato al cospetto del padre lui è senza difese, è vulnerabile.

      Si anche Viktor deve maturare, non dimentichiamo che parliamo di una persona che non ha avuto una vita facile e credo che sia verosimile vederlo commettere tanti errori, visto che ne ha commessi pure in passato.
      Giò

      Elimina
    6. Certo che deve maturare ok Alicia si sposa e lui siccome è perdutamente innamorato di lei si mette insieme a Jessica e incomincia una relazione perchè capisce che con lei sta bene e questo è un uomo innamorato? Alicia sbaglia ma lui non ditemi le solite cose che altro poteva fare perchè non esiste non aspetta neanche non è mai stato innamorato di lei era solo una cotta per me
      Alicia merita di soffrire per le sue scelte va bene idem deve soffrire lui che si mette con quella iena
      Prendo esempio Clara quando Adrian si sposa lei soffre e continua a soffrire perchè di lui è perdutamente innamorata gli sts accanto sempre.
      Viktor invece quando il suo grande amore si sposa giustamente e prontamente volta pagina già era solo innamoratissimo della mattigna
      Chi ama davvero agisce come Clara che per lei nonostante anche l'umiliazione di Adrian che la licenzia e la caccia dall'hotel lei continua sempre in silenzio ad amarlo e non lo dimentica mai neanche quando. si mette con il fratello. Viktor non ama Alicia

      Elimina
    7. Nessuno dice che fa ben a mettersi con Jessica, però non è neppure imperdonabile, fa quello che hanno fatto altri protagonisti. Certo che soffrirà anche lui.
      Sinceramente che Viktor non ama Alicia è una bugia, non capisco questa storia dell'attesa. Lui le ha tentate tutte, Alicia ha preso la sua decisione e lui si deve adeguare, possiamo discutere sul fatto che sbaglia scegliendo proprio Jessica e cambiando idea ma non che non abbia lottato finora.
      Trovo il paragone con Clara francamente prematuro e fuori luogo: intanto non sappiamo cosa farà Viktor in futuro, in secondo luogo Clara caratterialmente era diversa da lui ed era anche diverso il suo rapporto con Adrian.
      Senza contare che in quel periodo che citi tu, Clara non mi pare resti così vicina ad Adrian, anzi, contestualmente c'è l'arrivo di William e si allontanano loro due in qualche modo ed è Clara che in un certo senso prende le distanze...Ripeto, sono due personaggi differenti. Mi sembra che da Viktor si pretenda troppo in questo senso, semmai sbaglia con Jessica, ma con Alicia no.
      Giò

      Elimina
    8. Indubbiamente Clara è diversa da Viktor ma quello che io intendo è la forza dell'amore che le donne quando amano amano tanto gli uomini invece si consolano subito
      Pensavo tramite la descrizione di Viktor di trovare un protagonista maschile che amava tanto la protagonista tanto da lottare per lei contro il padre. Al momento invece lui vuole godersi la sua relazione con Jessica. L'accantonare il suo "amore" non mi piace e quindi sono delusa perchè pensavo in un protagonista non solo passionale ma che non gettava mai la spugna come invece succede

      Elimina
    9. Non sono d'accordo: Tempesta a livello di protagonisti e protagoniste ha mostrato che non sono solo le donne che quando amano amano tanto, ci sono stati anche molti uomini e alcuni di loro molto emozionanti.
      Ma tutti i protagonisti/e hanno accantonato il loro amore, anche i più passionali e i più decisi: dato che siamo in tema, la stessa Clara lo ha fatto, non poteva fare altro, ma fa parte delle fasi delle stagioni.
      Sinceramente non vedo cosa potrebbe fare di altro Viktor: lui ha lottato fino alla "fine", cosa che non in molti avrebbero fatto, Alicia si è sposata comunque, direi che non gli si può rimproverare nulla sotto quell'aspetto...
      Giò

      Elimina
    10. Si, su questo sono d'accordo con Gió: che altro poteva fare Viktor? Quello che gli si rimprovera é il suo atteggiamento verso Jessica! Daniela M.

      Elimina
    11. Appunto è quello il problema. Poi se uno pensa a Clara, io ritengo che lei si sia allontanata da Adrian dopo la storia dell'aborto e si è visto.
      Giò

      Elimina
    12. Attualmente nelle puntate tedesche secondo me è molto interessante l'alleanza Werner-Viktor. Se non sbaglio i due hanno scoperto che è Susan l'assassina.
      Giò

      Elimina
  4. Io volevo soltanto ricordare che Miriam (che vedo nuovamente tirata in ballo a caso) quando ha sposato Felix non si era interstardita come una Alicia o chi per lei. Lo sposa per ereditare, infatti prima voleva sposare Viktoria. E all'epoca aveva lasciato Robert perché era geloso marcio a tal punto da limitare la sua libertà. Quindi il paragone con la situazione di Alicia non ci azzecca nulla.

    Paige

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paige non mi riferisco all'intestardimento sul matrimonio, ma più alla cocciutaggine/idea che aveva maturato sul fatto che Felix era l'uomo affidabile per antonomasia e che era quello giusto, insomma lei ha creduto fortemente in quell'amore, lo dimostrano le tempistiche anche. Quanto alla fretta è vero, lei si sposa tanto velocemente per ereditare.

      Comunque non ho citato solo lei, ho citato lei, Alexander, Luisa, Alicia mettendoli da una parte e Niklas e Adrian dall'altra perché a mio parere quelli della prima suddivisione si sono approcciati al matrimonio dando l'impressione davvero di crederci più degli altri due, o almeno io ho ricevuto quell'impressione, ho visto anche testardaggine perché no, nel caso di Luisa ad esempio è stata una testardaggine stupida, però fatti suoi, ma se pensi a Miriam e Alexander loro ci credevano davvero ai loro matrimoni e sono matrimoni durati parecchio, la stessa Alicia mi dà l'impressione di crederci tanto pure lei, altrimenti non me lo spiego perché se lo sposi comunque. Invece Niklas e Adrian non mi hanno mai dato l'impressione di crederci più di tanto, per quanto se le siano volute sposare, per me in cuor loro sapevano che non avevano futuro.
      E' un dato di fatto: in fondo pensaci, Miriam se non ci avesse creduto davvero e non fosse stata legata comunque tanto a Felix, non ci sarebbe rimasta così a lungo...
      E' una constatazione. Alcuni ci credono nelle storie alternative, ma realmente, altri molto meno...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)