domenica 28 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Derisée tornerà brevemente al Furstenhof!


In Italia è uscita di scena da pochissimo tempo ma nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore sta per fare il suo ritorno: stiamo parlando di Desirée Bragmik

Le Anticipazioni rilasciate dalla produzione ci dicono che Desirée tornerà al Furstenhof per qualche episodio, anche se non è ancora chiaro per qualche ragione.

Ricordiamo che Desirée è attualmente dipendente di Christoph e si è trasferita in Thailandia, dopo una burrascosa relazione con lui ed un amore non corrisposto per Nils.

Quali saranno le ragioni del suo ritorno? Questioni ereditarie legate alle madre? O forse la sua vecchia storia con Christoph? C'è anche la possibilità che il suo ritorno riguardi in qualche modo il fratello David ma presto ne sapremo di più...

25 commenti:

  1. Se il ritorno è breve, per me è qualcosa che riguarda David o Beatrice, visto che quanto al primo, lei è l'unica persona con cui è in contatto ed è anche la figlia di Beatrice
    Sicuramente non riguarda lei stessa, dato che si tratta di un ritorno breve.
    Desirée le sue questioni le aveva chiuse visto che con Christoph è stata un'avventura insignificante, Nils lei lo amava, ma lui non le voleva sapere, quindi non aveva lasciato nulla in sospeso...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ritorna solo per poche puntate perchè non l' ho mai amata

      Elimina
    2. Sicuramente non era un ritorno indispensabile. Desirée il suo tempo lo aveva fatto.
      Giò

      Elimina
  2. Sono contenta iniziava a piacermi. Vane

    RispondiElimina
  3. Alla fine desirée era il personaggio più interessante rimasto visto che gli altri sono tutte macchiette. E' la mia personalissima opinione chiaramente. Sabri

    RispondiElimina
  4. Adesso tornerà per poche puntate ma spero che possa tornare nel cast fisso più in là. Nella parte finale della sua precedente esperienza mi è piaciuta molto ed è sicuramente più interessanti di altri personaggi che ormai da tempo non hanno più nulla da dire e sono diventati molto noiosi.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *interessante

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    2. Sarà migliorata, ma non mi pare che sia Desirée a poter salvare la baracca e non è neanche imprescindibile e nemmeno indispensabile. E' un personaggio abbastanza mediocre, se uno rivuole indietro lei, forse si accontenta di poco.
      I cosiddetti personaggi che nn hanno più nulla da dire è evidente che da li non schiodano quindi bisogna considerarli come storici, i vari Tina, Nils, Michael e sinceramente il problema non sono neppure loro, non esclusivamente...
      Giò

      Elimina
    3. Desirée non è indispensabile ma con lei si potrebbe fare un gran bel lavoro e Louisa mi piace come attrice ed è anche molto simpatica.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    4. Sono contento anche io del suo ritorno

      Elimina
    5. In Germania è molto amata.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    6. A me risulta invece che sia amata il giusto.

      Elimina
    7. Neppure io ricordo questo grande amore verso il personaggio di Desirèe, ci sono personaggi molto ma molto più amati.
      Giò

      Elimina
    8. Sì, nella sua ultima fase Desirèe, meno cattiva e intrigante ma sempre pungente, mi divertiva. Anche se, appunto, di altri secondari a far numero senza una storia degna non si sente il bisogno. Il ritorno di David, quello sì mi entusiasmerebbe.

      Elimina
    9. Si indubbiamente Desirèe in qualche modo si stava evolvendo, non cambiando però stava cominciando un percorso. Idem per David.
      Giò

      Elimina
  5. Non vorrei che cominciassero a fare con lei quello che hanno fatto con Rosalie. Ritorni e comparsate costanti quanto inutili. Vedremo.
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalie, prima che cominciassero la girandola dei ritorni, ha comunque avuto un'evoluzione in qualche modo, ha fatto due stagioni da antagonista e una da secondaria e poi parte della sette da secondaria, è stato un personaggio con una sua storia e un suo percorso e dei legami importanti, Rosalie è un personaggio storico non dimentichiamolo. Desirèe non è nulla di tutto questo e non è certo amata come Rosalie...
      Giò

      Elimina
    2. Concordo su Rosalie.
      Manca da parecchio, la farei tornare.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    3. Oddio per i ritorni mordi e fuggi degli ultimi tempi meglio di no.
      Comunque Rosalie, malgrado anche quei ritorni, rimane davvero un personaggio amato, forse anche perché rappresenta legami importanti con il passato, insomma è un secondario legato a personaggi principali importantissimi. Se uno ci pensa ha ancora moltissimi legami con l'hotel.
      Giò

      Elimina
  6. Io spero che torna anche david, e vorrei tanto rivedere rosalie e michael insieme, delle coppie secondarie erano la più bella. Altroché natascha , che è insopportabile. Sapete, per caso se rosalie e david tornano? Anche Barbara la farei tornare, senz'altro era la più brava come antagonista. Opinione personale ovviamente, eliminerei tina, nils, e natascha , che sono insopportabili e il loro tempo è già finito da un pezzo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rosalie e Michael la coppia secondaria più bella? C'è stato di molto meglio quanto a coppie secondarie. Rosalie per me era incompatibile con Michael tanto quanto lo è Natascha, entrambe coppie noiose.
      Barbara anche basta, è tornata fin troppo, indimenticabile ma personaggio esaurito da un pezzo.
      Giò

      Elimina
  7. Difatti, ho specificato che è un parere personale. A me personalmente , sono questi i personaggi che mancano di più, e anche david.

    RispondiElimina
  8. Purtroppo a quanto ho letto David è tornato ma non’è lo stesso attore..ha un nuovo volto come accadde con Moritz..sta cosa non mi piace! Era molto bravo l’attore di prima e mi piaceva come lo interpretasse, però so che lui aveva detto che non avrebbe più fatto tempesta d’amore in quanto preferiva interpretare ruoli più “cattivi”

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il personaggio di David non solo non torna a Tempesta, ma l'attore di cui parli tu interpreterà un altro personaggio che sarà legato a lui, ma non ci sarà alcun recast.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)