venerdì 19 gennaio 2018

Tempesta D'Amore: Christoph e Xenia arrivano allo scontro mortale ma...


Già abbiamo parlato dei segreti che Christoph e Xenia Saalfeld dimostreranno di avere e nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la situazione degenererà. 

Le Anticipazioni rivelano che Xenia riuscirà a mettere le mani sul misterioso video custodito da Christoph, scoprendo quello che lui le ha fatto in passato.

Se sulle prime, la donna cercherà di uccidere l'ex marito, in seguito Xenia ragionerà, preferendo preservare il rapporto con i suoi figli Viktor e Boris e costringendo l'ex marito a permetterle di aprire un salone di bellezze all'interno del Furstenhof. 

Di fronte al cambiamento formale dei rapporti tra Christoph e Xenia, Viktor si dirà sospettoso e anche Alicia in seguito avrà modo di verificare che i due nascondono qualcosa. La verità verrà a galla? 

2 commenti:

  1. Mi incuriosisce il video per sapere fino a che punto lui è malvagio
    Xenia come ho già detto al momento non riesco a capirla cmq non è un tipo limpido visto che vuole ricugire il rapporto con i figli da un lato ma dall'altro continua a mentire a questi figli quindi mi viene solo da dire che nonostante questi due genitori i figli sono usciti bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che per essere stata con uno come Christoph e averci fatto dei figli, sicuramente non è un angelo neppure lei...Non dico sia per forza una figura negativa, ma neanche così positiva.

      Ah beh anche i figli di Friedrich sono venuti molto bene considerando il padre, a parte Luisa. Se penso a Martin, non sembra neppure sia figlio di Friedrich.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)