domenica 10 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Christoph Saalfeld sarà doppiato da...


Più volte abbiamo parlato di Christoph Saalfeld, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore che farà presto il suo arrivo anche nelle puntate italiane ma da chi sarà doppiato? 

Tempesta Italiana è in grado di dirvi in anteprima che a doppiarlo sarà Donato Sbodio, poliedrico doppiatore la cui voce è senz'altro nota a tutti. Se volete ascoltarla, cliccate qui. 

Sarà un giovane esordiente invece a doppiare Boris Saalfeld che giungerà al Furstenhof nello stesso periodo del padre Christoph. Quindi due voci nuove di zecca!

4 commenti:

  1. Non mi dispiace che siano voci nuove di zecca.
    Le voci riciclate sono un'arma a doppio taglio: va bene che il doppiatore è in qualche modo un attore e diversifica i personaggi anche tramite la loro voce e quindi dimostra anche così il suo talento ma in alcuni casi non è fatto poi così bene...Per dire la scelta del doppiatore di Robert per William è stata pessima.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veramente stando al sito "Il mondo dei doppiatori" Sbodio ha già preso parte alla soap, doppiando Julius. Il sito si è sbagliato per caso?

      La voce mi piace, ma non mi pare adatta al personaggio di Christoph, onestamente.

      Elimina
    2. È come dici tu Elisa la voce è quella di Julius

      Elimina
    3. Spero che il doppiatore riesce a diversificare, ma decisamente la voce di Julius - ben altro tipo di personaggio (personalmente non mi è neppure mai stato troppo simpatico) - non va bene per Christoph.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)