giovedì 14 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Tina si innamora di Nils?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Tina improvvisamente attratta da Nils ma che cosa comporterà tutto ciò?

Le Anticipazioni rivelano che quest'attrazione, inizialmente piuttosto tiepida, troverà manifestazione nel corso di un sogno che sembrerà rivelare l'interesse di Tina nei confronti di Nils. 

Tina deciderà di mettere a rischio l'amicizia con il personal trainer, lanciandosi in una storia d'amore con lui o l'ombra di David tornerà ad incombere?

11 commenti:

  1. Cosa c'entra l'ombra di David? Non mi pare che da quando se ne sia andato e da dopo l'arrivo di Boris, lei l'abbia pensato più di tanto o forse è perché si pone il problema che Nils era il più caro amico di David?
    Certo che se David dovesse tornare realmente (ipotesi quasi remota al momento) e lei stesse davvero con Nils in quel momento, sarebbe tutto un programma da vedere...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti pare come nella 12 stagione Tina ha sempre una valanga di spazio adesso sogna Nils ed è già innamorata che pslle!!!!
      Ma perchê mettono di mezzo ancora David forse c'è la possibilità che ritorna e si porta via Tina? Sarebbe bello
      Il trio che è pesante da sopportare è Werner William e Susan( trovo Susan un personaggio troppo brutto peggio di suo figlio ) gli danno troppo spazio e come ho già detto poco spazio ai due protagonisti
      Voglio vedere come si evolve la storia protagonista visto che Alicia è in fin di vita e voglio vedere come di muove Viktor perchè cmq ora ha anche Jessica ( provo per lei la stessa antipatia che avevo con Desiree è l' attrice che non mi piace per niente)

      Elimina
    2. Gia, sarebbe molto interessante! Sarebbe un ennesimo triangolo nella stagione più confusionaria di TD! Daniela M.

      Elimina
    3. Direi che gli insopportabili sono Susan e William, William è il figlio peggiore tra quelli di Werner, viziato, egoista, tendente a fare la vittima, è riuscito a far rivalutare addirittura Sandra, la quale ha aiutato il padre.

      Mah io da fan di David mi sono sempre augurata per lui una donna migliore di Tina.
      Sorvoliamo sugli innamoramenti di Tina, l'unico uomo in grazia di Dio che ha avuto è stato David, padre di suo figlio tra l'altro ma sappiamo bene come l'ha trattato.
      Giò

      Elimina
  2. Viktor non si muoverà nel senso che stando alle anticipazioni uscite oggi l'essere in fin di vita di Alicia durerà quanto un gatto in tangenziale dal momento che non verrà più menzionata e quando verrà fatto lei sta già bene. Le trame sono incentrate per giunta sull'arrivo di Xenia, su Tina e Nils e su Romy e Paul. William, invece, dovrebbe uscir di scena, ma arriverà qualcun'altro che farà visita a Werner.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna che se ne va William, è insopportabile, ma solo a me l'attore non sembra nulla di particolare proprio come persona? Insomma da quello che pubblica, non mi pare chissà chi...
      Allora non è nulla di particolare la storia di Alicia, la storia protagonista quindi resta sempre statica...
      Mi incuriosisce la visita a Werner, chissà chi è ...
      Giò

      Elimina
    2. Diciamo che con l'arrivo di Xenia verranno fuori i veri motivi per cui ha abbandonato i figli, molto probabilmente è stato Christoph ad obbligarla. Se Boris crede al padre, ovviamente Viktor no ed inizierà a cercare delle prove per incastrare il padre e viene scoperto da Alicia alla quale chiede di non avvisare il padre. Non viene però svelata quale sarà la decisione della donna.

      Elimina
    3. Sai Boris sembra un po' succube del padre e pauroso verso di lui, sembra abbia un complesso di inferiorità, a me ricorda un po' Leonard.
      Bisogna vedere che tipo di personaggio è Xenia, è probabile che Christoph l'abbia obbligata, magari tramite qualche ricatto.
      Giò

      Elimina
  3. Ma allora scusa dicono in fin di vita e poi sta subito bene cos'è miracolo,?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so che dirti, le anticipazioni uscite oggi a malapena parlano della coppia protagonista.

      Elimina
  4. Allora vedi vosí non mi piace al centro ci deve essere la voppia protagonista

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)