martedì 5 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Susan tesse intrighi per riavere Werner!


In assenza di una grande dark lady, la quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore potrà almeno contare sulla presenza di una nuova intrigante: Susan.

Le Anticipazioni rivelano che, pur di riavere Werner, Susan non esiterà a mentire ed a raggirare l'uomo. Dopo essere stato rifiutato da Charlotte, ancora in carcere, l'uomo alzerà il gomito ed a quanto pare la Newcombe gli farà credere che hanno vissuto una notte di passione, anche se non è affatto così. 

Non contenta, Susan arriverà a bruciare una lettera che Werner intende far avere a Charlotte che si rifiuta di vederlo. A coglierla sul fatto sarà William che, dopo vari ripensamenti, la obbligherà a confessare la verità al padre. Come finirà?

19 commenti:

  1. Ah quindi non sono stati a letto insieme? Io avevo capito di si, che Werner da sbronzo avesse ceduto...Davvero una donna insopportabile e terribile.
    Assurdo anche William, ma ha bisogno di avere vari ripensamenti? Doveva obbligarla a dire la verità da subito e in caso di emergenza farlo lei...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ero rimasta a quello che sapevi tu, anche se non è capito bene.

      Elimina
    2. Anche se non si è capito bene*

      Elimina
    3. Poi la cosa non sarebbe stata certo sorprendente, visto che Werner non è certo quello che si definisce un marito fedele.
      Comunque mi pare chiaro che abbiano deciso di dare una definitiva svolta negativa al personaggio di Susan, d'altronde personaggio positivo non lo è mai stato; poi, dato che la vogliono tenere - e a me non fa certo piacere - è l'unico modo per darle un senso e farle fare qualcosa.
      Giò

      Elimina
  2. Guarda non sopporto nè la mamma nè il figlio
    Ma perchè lo hanno fatto tornare più sono pessimi più rimangono

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unico che si salva è Adrian, che per quanto mi riguarda è come se non facesse neppure parte della stessa famiglia tanto è diverso.
      Giò

      Elimina
  3. Io credo che sia proprio Susan la dark lady di questa stagione! A parte che credo sia lei l'assasina, poi intrighi e bugie! Ci manca che tra poco si allei con Christoph! Daniela M.

    RispondiElimina
  4. Anche secondo me Susan è una dark lady però penso che ad unirsi con Christoph sia Jessica per dividere Alicia da Viktor

    RispondiElimina
  5. Consideriamo che Jessica agirà anche sul fronte Paul Lindbergh, ci sono due triangoli che la coinvolgono, uno con Alicia e Viktor, l'altro con Paul e Romy, detta in soldoni, credo che Jessica si consolerà spesso con Paul usandolo, visto che Viktor per lei non prova niente, diciamo che Jessica la ruota di scorta l'avrà a portata di mano.
    Non è neppure detto che Jessica avrà una deriva del tutto negativa, Rosalie e Natascha hanno giocato sporco più di una volta ma non le definirei personaggi negativi alla Patrizia, Desirèe non ha fatto altro che rompere le scatole a Clara, su Jessica non so cosa prevedere, ma non ritengo così probabile un'alleanza con Christoph. Christoph mi dà l'impressione di essere abbastanza sicuro dell'ascendente che esercita su Alicia, è capace di tutto, per mettere fuori gioco il figlio forse non ritiene neppure di aver bisogno di qualcun altro anche perchè non mi fido poi tanto dei "sentimenti" di Alicia per Viktor, Alicia a livello sentimentale mi sembra un personaggio molto poco incisivo, la trovo poco convincente.
    Quanto a Susan vedremo se sarà l'assassina (cosa che auspico, forse soprattutto per liberarcene), ma sinceramente se proprio ne faranno una dark lady, credo ci voglia un buon lavoro da parte degli autori, perché Susan nasce come un personaggio sicuramente non positivo, ma neanche negativo alla Barbara, certo è algida, fredda, mah vedremo...
    Giò

    RispondiElimina
  6. Si Giò è possibile che hai ragione siamo all'inizio stagione chissà cmq se si farà questo matrimonio

    RispondiElimina
  7. Spesso si sono fatte interessanti le cose dopo i matrimoni delle coppie alternative ma non sempre, in questo caso sono pessimista.
    Personalmente i matrimoni che ho ritenuto più noiosi quanto a lunghezza rimangono Miriam-Felix e Desirèe-Adrian.
    Giò

    RispondiElimina
  8. Susan è uno dei personaggi più sgradevoli mai comparsi a Tempesta d'amore.
    Cinzia80

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse è addirittura l'unico personaggio che ho detestato ancora prima di vederlo, quando l'ho vista è stato pure peggio, un rifiuto totale.
      Questo perché le ho sempre addebitato, come è giusto che sia, i danni emotivi provocati ad Adrian con il suo abbandono, che ha avuto le conseguenze che sappiamo su di lui.
      Giò

      Elimina
    2. Guarda hai ragione in pieno su Susan mi piaceva se la mettevano per più tempo nella 12 in modo da fare un confronto più profondo con Adrian
      In effetti il carattere di lui all' inizio stagione era dovuto all'abbandono della mamma donna sotto tutti gli aspetti negativa ma c'è una cosa che non riesco a capire il motivo del ritorno del figlio prediletto nella 14.
      Non solo c'è lei ma di nuovo lui
      Come protagonista ha fallito e cosa fanno lo fanno ritornare da subito e per un po' di tempo è assurdo cosa vogliono far vedere la famiglia unita Werner Susan e figlio? È assurdo non capisco ok che il tema omicidio è il fulcro ma che si concentrino meglio su Viktor-Alicia e Paul- Romy che sui quei tre
      Mi danno fastidio vedere Susan e tra poco William è un suicidio per noi telespettatori
      Anche per voi immagino sia lo stesso

      Elimina
    3. Al momento gli autori si stanno concentrando sull'omicidio e, nonostante i nuovi Saalfeld siano amati, continua a tenere banco il triangolo senior. E la cosa al momento sta pagando almeno in termini di ascolti. Per il resto se Milz è tornato un motivo ci sarà, nonostante la sua stagione abbiano avuto un tracollo di ascolti. Al momento William serve a supporto alla madre, è i suoi occhi e le riferisce quello che vede, insomma sta continuando a dare il peggio di sé, difendendo gli interessi di una madre intrigante e forse anche assassina.

      Elimina
    4. A posteriori visto il tipo di donna che è Susan credo sia stato meglio che nella 12 non ci sia stata. Il messaggio che io ho recepito è che le ferite emotive di Adrian causate dall'abbandono della madre sono guarite grazie al suo amore per Clara e questo è stato sufficiente ed emozionante, almeno per me.
      Mah per me invece questo omicidio risulta già essere pesante e in fin dei conti anche il triangolo senior.
      Anche il comportamento di William non mi sorprende più di tanto: a parte la lite e il raffreddamento dei rapporti per ampi tratti nella 13 è sempre stato "pappa e ciccia" con lei. Quando Ella è tornata da quanto ho capito ne ha dette di tutti i colori su di lei, ma non sia mai che lo faccia per la madre...
      Giò

      Elimina
    5. Sì, anch'io la penso allo stesso modo su Adrian, l'amore per Clara l'ha "salvato" e lo ha reso un uomo migliore, cosa che Desirée non è mai riuscita a fare.

      Mah, va detto che questa storyline sta movimentando la stagione, dal momento che sul fronte della storyline protagonista continua a non accadere nulla, però sì neanch'io onestamente non ne sono entusiasta. Se ti interessa stamattina sono uscite le ultime anticipazioni.

      Elimina
    6. Non a caso ha sempre detto che Clara per lui rappresentava anche la sua famiglia, oltre a tutto il resto ossia la donna della sua vita. Clara è stata la persona giusta sotto molti punti di vista per un uomo come lui, che in qualche modo era un uomo anche "segnato" da quello che aveva vissuto, è stata quella con cui aprirsi, quella da cui ha ricevuto tanto in termini emotivi (Clara è quella che lo ha giustificato anche quando l'ha umiliata quindi...), insomma quella che gli ha dato le sicurezze perché Clara in fondo della coppia è la parte forte, un po' come Emma con Felix. Beh Desirée non avrebbe mai potuto farlo, perché anche lei è stata una figlia rifiutata/abbandonata, certo lei più di lui e in circostanze diverse. Anche perché poi Susan riguardo a questo argomento mi è parso evidente non si fosse pentita di aver abbandonato il figlio, a distanza di anni mi è sempre sembrata convinta di aver fatto l'unica scelta possibile, la sua posizione mi è sempre sembrata con Adrian del tipo: "Mi dispiace tanto di averti abbandonato, ma allora non potevo fare altro e oggi rifarei la stessa cosa probabilmente". Credo che Adrian poi non abbia mai sentito realmente l'affetto di lei come madre e non solo per il fatto di William, penso che lui fosse molto lucido nel dire che la madre gli preferiva William e non geloso.


      Immagino sia stata messa in scena anche per quello questa storyline, si poi effettivamente la storia protagonista per ora è statica. Ah ok darò un'occhiata alle anticipazioni, chissà che non ci sia qualcosa di interessante.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)