lunedì 11 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Susan tenta il suicidio e nasconde un segreto!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore gli intrighi amorosi di Susan terranno banco con conseguenze inaspettate. 

Le Anticipazioni ci dicono che Werner, dopo aver scoperto che la donna sta cercando di tenerlo lontano da Charlotte, la licenzierà e lei, presa dalla disperazione, tenterà il suicidio. 

Saranno William e lo stesso Werner a salvarle la vita ma accadrà poi qualcosa di imprevisto. Werner, infatti, scoprirà qualcosa di scioccante sulla Newcombe! E se fosse in qualche modo coinvolta nell'omicidio di Beatrice? Presto ne sapremo di più...

12 commenti:

  1. Credo che l'"amore" di Susan per Werner sia stato scritto malissimo: lei non l'ha mai amato a mio parere, all'inizio si vuole divertire e basta, poi quando Werner capisce di amare Charlotte e torna con lei, Susan fa l'innamorata ferita, come se Werner l'avesse illusa e dato false speranze, cosa che non è avvenuta e a Werner gliene ha anche dette di tutti i colori: che era colpa sua se lei aveva abbandonato Adrian e cose simili...
    Questo tentativo di suicidio è poco credibile alla luce di tutto questo: non la vedo come una donna così fragile da fare un gesto simile, è sempre piuttosto fredda e algida, anche prima di questo gesto, visto quello che combina...Mi viene da pensare che potrebbe essere anche un finto tentativo di suicidio, mah vedremo...
    Tra l'altro a quanto pare William incolpa il padre del tentato suicidio della madre, tutto scontato, vista la natura di William.
    Speriamo di liberarcene quanto prima, sia della madre sia del figlio che addirittura ce lo hanno rifilato nuovamente.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ci sono novità su quello che accade a fine gennaio nelle puntate tedesche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto le varie anticipazioni su tv soap e devo dire che comunque al centro della scena anche secondo me sembra più esserci il triangolo senior, tra l'altro anche li le anticipazioni sono poco chiare, su Werner che scopre qualcosa su Susan etc...
      Quanto a quello che accade sono vaghe, si parla solo di un'evacuazione e di Alicia in fin di vita. Quanto alla storia protagonista gli altri eventi rilevanti sembrano essere l'alleanza Jessica-Christoph, Jessica che si porta a letto Viktor, lui però si pente subito dopo ovviamente pensando ad Alicia e sente che in qualche modo che lei è in pericolo (ah le sensazioni dei protagonisti!!!). Io penso che opteranno per il coma di Alicia...
      Giò

      Elimina
    2. Il pentimento di Viktor a me onestamente è sfuggito, nel senso che anche in quel caso le anticipazioni non sono chiare. Si capisce che lui nonostante stia con Jessica sia ancora innamorato di Alicia, ma di pentimenti io non ho letto nulla. Sì, presagisce che Alicia sia in pericolo e per questo corre da lei, infastidendo Jessica.

      Mah, ieri sera è uscita una foto spoiler in cui c'è Alicia seduta e una persona, che sembra essere una donna, con una pistola in mano che attenterà alla sua vita. Se è questo il colpo di scena non capisco perché facciano evacuare l'hotel, onestamente. Comunque nello stesso periodo entrerà in scena l'ex moglie di Christoph, credo che sarà lei a cercare di far fuori Alicia.

      Alicia finirà in coma e per me non ricorderà nulla dell'aggressione.

      Elimina
    3. Beh subito dopo lui riprenderà a pensare ad Alicia, quindi si è pentito si di esserci andato a letto ed è testimoniato dal fatto che Jessica se la prende perché ovviamente capisce che l'ha usata - quindi evidentemente Viktor glielo dice pure chiaro e tondo -e lei se la prende con Paul dopo. Così ho letto su tv soap.

      Effettivamente che c'entra l'evacuazione con questa donna che minaccia Alicia. Si probabile che sia l'ex moglie di Christoph.

      Si anche io come già detto opto per il coma e magari non è neppure una cattiva cosa se Alicia si sveglia "migliore" di come è stata finora...
      Comunque dalle anticipazioni pare più interessante il triangolo dei "vecchi", ovviamente non sia mai che William sorprenda in positivo, sempre dalla parte di mammina

      Giò

      Elimina
    4. Il pentimento resta comunque un'interpretazione tua, come scrivere che le dirà chiaro e tondo che si è pentito, dal momento che nelle anticipazioni non c'è scritto nulla del genere e non avendo ancora visto la puntata in questione non capisco come tu possa fare una tale affermazione. Viktor non ha mai smesso di pensare ad Alicia e si mette con Jessica solo per cercare di dimenticarla, non mi pare sia un mistero.

      Elimina
    5. Pentimento in senso lato ovviamente, si magari non le dice nulla in fondo le parole sono pure superflue visto che Jessica sa la verità.
      Tra le righe io la interpreto così, poi liberissima di pensarla come vuoi, questa è la mia opinione.
      Giò

      Elimina
    6. Da come avevi scritto il commento non sembrava una tua opinione, ma un dato di fatto e per questo ti ho rispondo, perché infatti io la penso diversamente.

      Elimina
    7. Che sia un dato di fatto no, non ho la palla di vetro, non lo posso sapere, anche perché le anticipazioni non ti dicono mai tutto per filo e per segno come è giusto che sia. Ritengo sia probabile che lui si penta di esserci andato a letto, nulla di più nulla di meno, magari proprio perché stare con un'altra donna non gli serve a dimenticare quella che ama davvero.
      Giò

      Elimina
  3. Buonasera,
    scusatemi, so che non è il posto giusto ma ho un problema che non riesco a risolvere e spero che qualcuno possa aiutarmi. Oggi ho ricontrollato le ultime puntate della 12 stagione, quelle del matrimonio e mi sono accorta che mi manca un pezzo della puntata 2687 in italiano. In particolare la puntata del 6 ottobre credo. Ho provato a controllare su video mediaset se per caso c’era ancora la puntata ma ho trovato solo quella del 3 ottobre. Con una ricerca sono riuscita a trovare il link della puntata su un altro sito ma il video non me lo carica perché sul sito non c’è più. Non è che per caso qualcuno l’ha conservato? E’ la puntata in cui ci sono le scene della preparazione di Clara per il matrimonio, La telefonata tra i futuri sposi la notte prima del matrimonio, il sabotaggio della macchina da parte di Desirèe e Clara che scende le scale con il vestito. Spero che possiate aiutarmi.

    RispondiElimina
  4. Come è stato bello rivedere Clara e Adrian ieri nei flashback! Mancano tantissimo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me mancano moltissimo.
      Altroché far tornare William, a me sarebbe piaciuto rivedere loro, ma a quanto ne so entrambi gli attori sono impegnati.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)