venerdì 15 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2835 - Werner sospeso tra la vita e la morte! [Germania, 21 dicembre 2017]

Tempesta D'Amore: Il malore [FOTO/ARD Bojan Ritan]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2835. Natascha (Melanie Wiegmann) chiede ad Alicia (Larissa Marolt) di sottoporre Fabien (Lukas Schmidt) ad ipnosi. La ragazza scopre qualcosa di sorprendente. Viktor (Sebastian Fischer) perde il processo, venendo condannato. 

Wanja fa brutta figura con i Sonnbichler ed Alfons (Sepp Schauer) inizia ad essere infastidito dalla sua presenza. I segreti di Wanja rischiano di venire a galla. 

Werner (Dirk Galuba) è sospeso tra la vita e la morte e Charlotte (Mona Seefried), ancora in prigione, ne soffre terribilmente. 

15 commenti:

  1. Ma che succede a Werner? Tentano fi ucciderlo? Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Parrebbe di si, ma anche in questo caso le anticipazioni sono poco chiare.

      Elimina
    2. Gli autori hanno decisamente preso la piega del mistero e nel non anticipare niente! Cmq oltre ai troppi triangoli amorosi anche troppe sciagure! Daniela M.

      Elimina
    3. Neanche io condivido troppo questa "impostazione" della stagione. Non ho nulla contro i colpi di scena, anzi ci devono essere, ma ci deve essere anche equilibrio, non solo sciagure, le stagioni si devono caratterizzare anche per un equilibrio tra i vari "generi".
      Giò

      Elimina
    4. Il troppo stroppia, almeno per quel che mi riguarda.

      Elimina
    5. Più che altro perché - questo è il mio pensiero - meglio il "poco", quanto a quantità dei personaggi - ma con grande qualità piuttosto che l'abbondanza (di personaggi) ma priva o povera di qualità.
      Se devo scegliere tra quantità e qualità personalmente scelgo sempre la qualità.
      Giò

      Elimina
    6. Sì, anche perché continuano ad entrare in scena personaggi sempre nuovi: giusto nelle ultime anticipazioni oltre a Xenia arriverà Andreas "Alejandro" un esperto in seduzione, anche lui con un segreto. Comunque il personaggio che verrà a far visita a Werner è Valentina Saalfeld.

      Mi riferivo anche al fatto che puntare su tutti questi colpi di scena, che in sostanza sono fumo e niente arrosto, mi ha un po' stancato.

      Elimina
    7. Si ho visto una foto di lei con Fabien, vabbé Valentina dovrebbe avere 7 anni circa, immagino ne avrà almeno il doppio. La trovo una pessima idea...
      Giò

      Elimina
    8. Ero già sfavorevole con Fabien, ma lo sono ancora di più con Valentina, visto che Valentina è molto più "importante" di Fabien per quello che rappresenta...
      Se lei è cresciuta tanto, Hannah quanti anni avrà? 20?
      Giò

      Elimina
    9. Ah, non saprei, ma se mai dovessero avere la brillante idea di fare entrare in scena pure lei, l'età dovrebbe essere quella, almeno per coerenza nei confronti delle altre "crescite miracolose".

      Elimina
    10. Appunto per quello, viste le altre crescite miracolose. Per carità a Beautiful avviene quello, così come il recast, ma a Tempesta speravo di non vedere mai una cosa simile. O quantomeno se proprio dovevano fare una cosa del genere, farne una soap nuova, tipo spin off, insomma una cosa derivata con salto temporale scontato e sinceramente non è detto neppure che funzionerebbe.
      Giò

      Elimina
  2. Ma leggo adesso che entra un nuovo personaggio esperto in seduzione e chi deve sedurre? Qual'è il suo compito?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aiuterà Nils e André a cercare di conquistare Melli e Tina. Comunque è un vero coach che impartisce lezioni e workshop.

      Elimina
    2. Questa è una roba patetica...Poi Nils avrebbe bisogno di consigli per conquistare una donna? Il problema non è che non riesce a conquistarle, anzi, il punto è che prima o poi lo mollano.

      A questo punto preferisco i tempi di Pachmeyer con la storia dell'agenzia di cuori solitari; le risate che hanno fatto fare lui, Emma e la madre di Tanja non si sono più viste a Tempesta. Ultimamente non è stata male la nonna di Clara, tra l'altro per restare in tema, forse ci aveva visto più lungo della figlia quanto ad André e a pensarci bene aveva anche capito subito di Clara e Adrian...

      Poi quanto ad André la trovo parecchio fuori luogo, mai ha dimostrato di amare Melli realmente, a mio parere, le ha pure piazzato un bel paio di corna e ora la vuole conquistare?!!! Vabbé...Melli farebbe bene a mandarcelo definitivamente
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)