sabato 9 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2834 - Fabien salverà Charlotte? [Germania, 20 dicembre 2017]

Tempesta D'Amore: Il segreto di Fabiene [FOTO/ARD Bojna Ritan]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2834. Fabien (Lukas Schmidt) vuole fare una dichiarazione alla polizia ma Michael (Erich Altenkopf) glielo vieta, deludendo Werner (Dirk Galuba). 

Wanja cerca di prendersi cura dei Sonnbichler per fare colpo su Melli (Bojana Golenac), finendo per combinare un guaio dopo l'altro. Paul (Sandro Kirtzel) è dispiaciuto di aver offeso Romy (Désirée Von Delft) ma le sue spiegazioni non fanno che peggiorare la situazione. 

Dopo aver respinto Jessica (Isabell Ege), Viktor (Sebastian Fischer) teme che lei possa vendicarsi, testimoniando contro di lui al processo...

5 commenti:

  1. Certo che - altra tradizione di Tempesta - di uomini privi di tatto o che hanno fatto gaffes se ne sono visti, protagonisti e non...Poi non che le donne siano state da meno in certi casi.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Beatrice prima di morire avrà scoperto che barbara si nasconde dietro susan e questa l'ha fatta fuori. Susan è ritornata poco prima che annunciassero la morte di barbara e poco tempo dopo Friedrich è morto in un incidente. Susan, o meglio barbara é tornata con un obiettivo preciso, vendicarsi.. Beatrice lo ha scoperto ed è stata fatta fuori purtroppo. Secondo me è andata cosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me onestamente sembra assurda come teoria. Per carità anche nel blog qualche mese fa si è paventata questa ipotesi, se non ricordo male, ma per me rimane assurda, visto che si arriverebbe a parlare di un trapianto di faccia e non capirei come William, che ha sempre vissuto in Australia con la madre, non si sia accorto di nulla. Va bene che è tonto, ma non credo fino a questo punto.

      P.s: la prossima volta firmati magari, così sappiamo a chi stiamo rispondendo. Grazie.

      Elimina
    2. Si anche per me è una teoria assurda. E' anche vero che si è paventata questa ipotesi, c'è stato questo rumor, ma non ci credo.
      Poi è vero che Barbara è la donna "resuscitata" due volte però neppure per lei arriverebbero a tanto, un trapianto di faccia, considerando poi il fatto che l'interpretazione della Tiggeler di Barbara è molto amata dai fans di quel personaggio, dubito che gradirebbero una simile storyline.
      Giò

      Elimina
  3. Va bhe tanto anche se mettessi il mio nome non sarebbe così
    importante e rilevante.
    Comunque anche per me sembra una storia assurda, però renderebbe tutto molto ma molto interessante agli occhi di tutti. Inizialmente pensavo fosse stato l'ex marito di Barbara che scappato di prigione ha chiuso i conti con la Hofer, però nessuno ha annunciato la sua fuga e le anticipazioni dicono che l'assassino sia uno dei personaggi presenti in questa stagione. E' scontato pensare che Beatrice sia stata uccisa da un suo palese nemico(per esempio Tina, il dottore o chiunque avesse avuto legami con lei); l'unica che mi viene in mente è Susan. Allora, o Susan ha reagito d'impulso dopo una lite con la Hofer e l'ha colpita senza volerla uccidere.... oppure la Susan di adesso non è più quella di un tempo ( e quindi si potrebbe collegare con Barbara). Se questa teoria fosse vera, allora si potrebbe dare una ragione valida alla morte di Friedrich (e non per incidente) e dopodiché si potrebbe dare un senso all'omicidio del momento (Beatrice ha fermato gli intrighi di barbara e del marito). Certo, questa Susan, sembra un po' deboluccia rispetto a Barbara (infatti tenterà il suicidio) e poi tutta la storia del cambiamento d'immagine e i collegamenti con i figli di Susan sarebbero troppo complessi da capire (anche se essendo una soap potrebbe anche accadere di tutto).
    Quindi a questo punto, secondo me Bea è morta per mano di Susan (ma non penso che questa volesse ucciderla)...piuttosto la Hofer avrà fatto perdere la testa alla Newcomb e questa avrà reagito d'impulso e presa dalla paura avrà nascosto ogni dettaglio. Il movente sarà sicuramente l'amore impossibile (Werner).Staremo a vedere cosa realmente sia accaduto.....
    un ammiratore di Beatrice ;)

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)