venerdì 8 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2833 - Fabien sa chi ha ucciso Beatrice? [Germania, 19 dicembre 2017]

Tempesta D'Amore: Fabien è sconvolto [FOTO/ARD Bojan Ritan]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2833. Romy (Désirée Von Delft) chiarisce l'equivoco della bicicletta che potrebbe però costarle l'assunzione al Furstenhof. Paul (Sandro Kirtzel) è alla ricerca di una nuova bicicletta ma non ha il denaro per permettersela. 

Per puro caso, Fabien (Lukas Schmidt) ricorda un dettaglio riguardante la notte dell'omicidio di Beatrice (Isabella Hubner) che potrebbe essere determinante per Charlotte (Mona Seefried). Werner (Dirk Galuba) vorrebbe che testimoniasse...

Jessica (Isabell Ege) è felice per le attenzioni che sta ricevendo da Viktor (Sebastian Fischer) che non capisce perché lei non voglia fare la riabilitazione a casa. Le motivazioni di Jessica sorprendono Viktor...

3 commenti:

  1. Se non sbaglio le anticipazioni dicono anche che Michael non vuole che il figlio testimonii, bell'esempio quello di Michael come padre e come persona!!! Capisco sia spaventato da padre perché Fabien è stato rapito però dovrebbe fargli fare la cosa giusta ancora di più se c'è un'innocente in carcere...
    Mai una volta che lui o Nils sorprendessero in positivo o tirassero fuori un po' di "garra", dato che nell'altro post parlavamo tra l'altro anche di gente fessa o senza attributi quante volte l'hanno fatta loro due.
    Lo stesso Nils che copre Desirée nelle puntate italiane, ma per carità, per una cosa del genere non doveva proprio farlo, passa per pirla della situazione, mica per gentiluomo.

    Persino i Sonnbichler hanno più personalità.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me è presto per giudicare, non sappiamo ancora come sono andate realmente le cose, magari Michael ha paura che sia stato proprio Fabien e per questo cerca di proteggerlo. Per di più Micheal arriverà a confessare a Natascha di essere lui l'assassino.

      Molti si stanno comportando male: Boris allora che ha rubato i soldi di Beatrice, quando il corpo era ancora caldo, fregandosene di qualsiasi morale e li sta sperperando a destra e a manca ti pare normale? La situazione è ancora troppo ingarbugliata per lanciare la croce addosso a qualcuno, non ti pare? E poi non è possibile che ogni cosa che facciano Michael e Nils non vada mai bene, va bene che ti sono antipatici, ma dargli addosso tutte le sante volte, no.

      Elimina
    2. Mi stanno antipatici perché non hanno mai uno slancio che sorprenda in qualche modo, sono sempre statici e la mia è più una critica agli autori, non riguarda questo episodio specifico che va chiarito, ma il fatto che non facciano mai nulla di sorprendente, che non ti aspetti da loro. Capiterà mai che facciano qualcosa che sorprenda, che dimostri anche incoscienza, sono troppo scontati come reazioni, fondamentalmente è questo che mi infastidisce, non è tanto un'antipatia per quei due nello specifico ma per l'andamento che hanno come tipo di personaggi...
      Da spettatrice mi piacerebbe vedere più dinamicità in questi personaggi, proprio perché sono li da tanto, invece a quanto pare gli autori non ci sentono da quell'orecchio.
      Di Boris non la sapevo questa cosa perché non seguo le puntate giorno per giorno, spesso le recupero nel fine settimana, indubbiamente sembrerebbe un espediente per rendere sospettabili un po' tutti.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)