sabato 2 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2829 - Boris viene arrestato ma...[Germania, 13 dicembre 2017]

Tempesta D'Amore: Boris sotto accusa [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2829. Tina (Christin Balogh) viene nuovamente interrogata dal Commissario Meyser (Christoph Krix). Di fronte a Werner (Dirk Galuba), Christoph (Dieter Bach) difende a spada tratta Boris (Florian Frowein): non è lui l'assassino di Beatrice (Isabella Hubner). Durante un confronto con Boris, Christoph capisce che lui sta nascondendo qualcosa...

Paul (Sandro Kirtzel) lascia il Furstenhof; è Viktor (Sebastian Fischer) a convincerlo a tornare sui suoi passi, facendo la gioia di Alicia (Larissa Marolt). Romy (Désirée Von Delft) non riesce a smettere di pensare a Paul. 

Melli (Bojana Golenac) fa la conoscenza di Wanja da cui rimane molto affascinata. André (Joachim Latsch) scopre che si tratta del figlio di Aljoscha, l'uomo che gli ha salvato la vita durante il naufragio. 

15 commenti:

  1. Un'altro punto per Viktor!!! Bene! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Mah questa storia fa anche pensare che Boris è quasi "terrorizzato" dal padre, in questo senso è comprensibile che non voglia rivelargli il suo segreto, o comunque fare in modo che non lo venga a sapere.
      Giò

      Elimina
  3. Devo dire che Viktor mi piace tanto mi piace il fatto che sia lui il primo ad essersi innamorato oggi ho letto le anticipazioni che dicono che anche Alicia si è innamorata di lui evviva chissá che intrighi metteranno in scena Jessica e Cristoph

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ne sarei così sicura che si sia innamorata di lui. Di sicuro inizia a provare dei sentimenti per lui, ma io aspetterei a gioire, anche perché stando alle anticipazioni uscite questa settimana Alicia è presa dai preparativi del matrimonio e anzi Christoph riesce di nuovo a farla emozionare, visto che sta organizzando un matrimonio in grande stile. Non capisco poi perché si continui ad osannare il fatto che Viktor sia già innamorato di Alicia... Non mi pare che sia l'unico protagonista ad averlo fatto.

      Elimina
  4. No è vero non è l' unico ad averlo fatto però a me piace di più quando è l' uomo ad essere innamorato per primo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora non capisco come ti faccia a piacere la dodicesima stagione.

      A me invece non importa chi si innamora per primo, l'importante è che la storia sia scritta bene e ci sia chimica tra gli attori.

      Elimina
    2. Allora la stagione di Adrian e Clara mi è piaciuta tanto anche perchè gli attori erano fantastici trasmettevano tanto. Poi siamo passati alla 13 che per me è bruttissima penso la peggiore di sempre perchè gli attori non trasmettono nulla forse solo antipatia. Adesso c'è la 14 è diversa logicamente dalla 12 ma a me il personaggio di Viktor mi piace. Mi sembra bella come si sta svolgendo la stagione anche se siamo agli inizi

      Elimina
    3. Vanessa ti capisco riguardo al fatto che è bello vedere l'uomo che si innamora per primo e tanto profondamente e commette anche tante sciocchezze magari per amore. Poi ovviamente mi deve prendere la storia altrimenti conta poco la tempistica.
      Credo sia comunque innovativo nella storia di Tempesta vedere un uomo che si innamora prima della donna una volta tanto, non mi pare sia mai successo, se trattata bene la cosa, perché no...
      D'altronde Tempesta è anche parecchio "equa": ci sono stati eroi romantici che hanno amato e sofferto tanto quanto se non di più della loro partner.
      Quanto ad Alicia, anche io, Elisa, mantengo i tuoi stessi dubbi, questo personaggio non mi prende, è troppo "donna di ghiaccio in carriera" come l'ho soprannominata io e le donne così pure quando si sciolgono, mah...Le trame nuove non mi sorprendono in questo, i personaggi come lei fanno un apparente passo avanti e cinque indietro. Anche io confermo il mio apprezzamento per Viktor in ogni caso...
      Giò

      Elimina
    4. E Robert? Lui non conta?

      Io al contrario di voi ho delle riserve anche su Viktor, dal momento che non mi pare stia facendo chissà cosa; si sarà anche innamorato per primo e allora? Per questo merita una medaglia? Sta impazzendo per amore come Alexander o come Niklas? Sta facendo di tutto per conquistare la sua donna come fece Robert nei suoi tempi d'oro? Non credo proprio. E gentilmente non usiamo la carta dell'amore proibito, perché in questo caso proprio non lo è visto i rapporti che ha col padre e il fatto che ci abbia provato spudoratamente con Alicia fa capire che di remore non se ne fa. E anche per quanto riguarda la coppia non abbia visto nulla, quindi non capisco come possa piacere. Io sbaglierò a partire prevenuta, ma non stiamo parlando di chissà quale chimica tra gli attori o chissà quale presenza scenica di entrambi, quindi leggendo tutto questi commenti di giubilo rimango proprio perplessa...

      Elimina
    5. Non escludo Robert dalla categoria, anche se noi in realtà non sappiamo cosa prova Miriam, se si innamora la prima volta che si vedono, se si innamora molto dopo visto che lei nel frattempo sta anche con Maxim.
      Comunque io quello che voglio dire è che per ora è un personaggio che mi piace molto, poi è all'inizio del suo percorso, quindi mi sembra prematuro farne un confronto totale con altri uomini, io non ne ho fatto uno, ho detto solo che i suoi sentimenti sono già tanto profondi fin dal principio così come lo erano quelli di Niklas, tutto qui, per quanto mi riguarda non è solo o tanto una questione di amare dal principio ma di amare già tanto profondamente, o almeno così mi sembra. Tra l'altro parliamo di un temperamento che francamente mi pare molto diverso da quelli che hai citato. Robert ha fatto di tutto per conquistare Miriam ma all'inizio fa pure un sacco di gaffes, Alexander all'inizio non ama Laura tanto profondamente come la ama alla fine, il suo sentimento cresce e ci emoziona sul finale come tutti sappiamo, ma anche lui percorre una lunga strada. Elisa, dico che mi sembra prematuro bocciare così presto questo personaggio, ha ancora tanto da dire, poi ovviamente se non ti piace a pelle perché non ti emoziona, lo capisco benissimo, ma a me non sembra ancora il tempo dei giudizi sommari e definitivi. Sulla stessa Alicia anche io ho molti dubbi ma aspetterò ancora, nonostante il pessimismo...
      Giò

      Elimina
    6. Siete voi che continuate a fare paragoni, non io. Tu lo hai appena paragonato di nuovo a Niklas, e a mio avviso non c'è niente di più sbagliato, visto che lui sì che era pazzo d'amore per Julia. Io trovo Viktor innamorato, ma come ho più volte scritto non sta facendo nulla di così folle da farmelo amare, per quel che mi riguarda è nella media. Venendo da una stagione mediocre come la tredici capisco che un TM più credibile e innamorato possa piacere, ma se io non lo devo bocciare in partenza (anche se mi risulta molto difficile visto che non mi emoziona) non mi pare giusto neanche esaltarlo così tanto come state facendo voi, facendolo passare già per uno dei migliori protagonisti di sempre, senza per di più averlo mai visto all'opera. Insomma leggo solo sue lodi, quando non ha ancora fatto nulla di che.

      Elimina
    7. Il mio non è un paragone, è un parallelismo, per ora, mi sembra che provi un sentimento già abbastanza profondo, poi in futuro non lo so, può essere anche che non mi colpirà in positivo come è stato finora e inevitabilmente mi viene in mente l'altro personaggio che ha amato profondamente dal principio ossia Niklas. Con questo non sto dicendo che Viktor è pazzo d'amore di Alicia, così come Niklas lo era di Julia, Niklas è un caso a parte e ce ne vuole per raggiungere i suoi livelli, anche perché sarei ingiusta verso Viktor, il confronto con Niklas eventualmente è parecchio improbo, visto che per me parliamo di uno dei migliori protagonisti di sempre. Non credo di esaltarlo tanto, dico che mi piace per il momento, mi ha colpita in positivo e no, per me non è uno dei migliori protagonisti di sempre, sarei matta a dare un giudizio definitivo tanto presto.
      Giò

      Elimina
    8. Ovviamente non mi riferivo solo a te, come non mi riferivo a te quando ho scritto che il personaggio non è ancora stato visto all'opera. Per alcuni è così, ma ovviamente non è il tuo caso, visto che so che segui anche la programmazione tedesca.


      Il mio non voleva essere un rimprovero, però onestamente tutti questi parallelismi - come scrivi tu - mi hanno dato parecchio fastidio, visto che i due personaggi non sono affatto paragonabili. Comunque non sei solo tu a parlarne bene, tutti nel blog lo state facendo, sono io l'unica a cui non piace.

      Elimina
    9. Si immagino non ti riferisca solo a me, si effettivamente sto seguendo nuovamente la programmazione tedesca, non spessissimo però diciamo che ci provo a vedere le puntate o a recuperarle quando non le vedo.

      Tranquilla io non l'ho percepito come un rimprovero, penso sia una questione di gusti e ad un certo punto anche di essere esigenti in quello che uno vuole vedere, ancora di più dopo una stagione come la 13, in questo ti capisco se questa storia non ti prende.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)