sabato 2 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2828 - Gli assassini sono due? [Germania, 12 dicembre 2017]

Tempesta D'Amore: Il sogno di Viktor [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2828. Werner (Dirk Galuba) si convince che Boris (Florian Frowein) e Christoph (Dieter Bach) abbiano commesso insieme l'omicidio di Beatrice (Isabella Hubner). Susan (Marion Mitterhammer) in qualche modo conferma i suoi sospetti. Tina (Christin Balogh) si prepara a partecipare al gala insieme a Boris. Nils (Florian Stadler) la vede in abito da sera, rimanendo folgorato.  

Alicia (Larissa Marolt) non vuole che Paul (Sandro Kirtzel) partecipi alla gara. Viktor (Sebastian Fischer) cerca di tranquillizzarla. Paul rischia di finire nei guai a causa della questione 'doping'. 

Melli (Bojana Golenac) vuole lasciarsi alle spalle la storia con André (Joachim Latsch), facendo la conoscenza di altri uomini. Natascha (Melanie Wiegmann) le suggerisce di recarsi in un locale nelle vicinanze. Pur di stare accanto a Melli, André finisce per fare da baby-sitter al piccolo Tom. Michael (Erich Altenkopf) si occupa del caso medico di Jessica (Isabell Ege) che, non riuscendo a dormire per la paura, viene consolata da Viktor.

13 commenti:

  1. Che bella la foto che apre il post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero sono troppo belli quindi è un sogno di Viktor devo dire che mi sta piacendo tanto lui invece Jessica non mi piace
      Alicia penso che ci vorrà un po' di tempo prima che cambi atteggiamento con Viktor

      Elimina
    2. Si davvero molto carini.
      Giò

      Elimina
    3. Anche a me piacciono!!!! Per me é Susan l'assasina! Fa bene Melli a vedere altrove! Daniela M.

      Elimina
    4. Si anche secondo me è stata Susan

      Elimina
    5. Si la penso così anche io.
      Giò

      Elimina
  2. Ecco la penso uguale ed è anche un personaggio pessimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oltre a quello, dando una valutazione oggettiva, è un personaggio che non ha avuto senso, non ha fatto la madre, né di Adrian, né di William anche se è il prediletto, come donna innamorata non ne parliamo, a livello di trama per me "renderla l'assassina" è l'unico modo per darle un senso come personaggio...
      Giò

      Elimina
  3. E se fosse David l'assassino? Dicevano che doveva tornare. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno ha mai detto che sarebbe tornato.

      Elimina
    2. Detta e vista così, non mi pare che neppure Desirèe poi si sia lasciata tanto bene con la madre. Se non sbaglio Desirèe è uscita di scena in contemporanea alla dipartita di Friedrich o qualcosa di simile. E considerata la questione da questo punto di vista, i figli fanno parte dell'ampia cerchia di persone che ce l'avevano con Beatrice, ma non essendo fisicamente presenti, sono da escludere.
      Giò

      Elimina
    3. È ovvio che chi non fa più parte del cast non può essere considerato un sospettato e non capisco perché venga anche solo preso in considerazione. Per quanto riguarda David, nessuno ha mai confermato il suo ritorno, ma soprattutto nessuno ha mai accennato alla cosa.

      Elimina
    4. Poi sinceramente se pure è una ipotesi possibile, è troppo complicata per gli autori, figurarsi se hanno pensato ad una soluzione del genere. Credo che neppure siano stati nominati Desirèe e David dopo la morte di Beatrice o sbaglio? Non c'è nessun segnale che possa farci pensare a quello.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)