sabato 30 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Paul se la prende con Romy?


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo alla complicata storia d'amore tra Romy e Paul, non proprio corrisposta.

Le Anticipazioni rivelano che Romy continua a sperare di riavvicinarsi a Paul e durante il matrimonio di Alicia e Christoph arriverà a baciarlo.

Il ragazzo, vedendola solo come un'amica, la respingerà e per giunta in seguito si convincerà che lei si stia fingendo innamorata di lui per ottenere il posto di lavoro come apprendista per cui entrambi stanno concorrendo. Guai in vista per la giovane?

29 commenti:

  1. Sveglio anche Paul devo dire. Un altro che non distingue il giorno dalla notte.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Giò è un difetto di famiglia........
    Poi per Jessica.....fosse bella ( scusate è più forte di me provo la stessa antipatia che provavo per Desiree)
    Cmq Desiree nelle odierne puntate non è più odiosa come prima quando era sposata con Adrian almeno adesso sorride

    RispondiElimina
  3. Beh Elisa ognuno ha i suoi gusti cmq tra Alicia e Jessica come bellezza non come personaggio Alicia è una bella donna e batte l'altra.
    È alta magra a me piace poi anche secondo me è fredda algida come donna ma la preferisco ad una Jessica ad una Tina ad una Romy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà anche una questione di gusti, ma per ci vuole coraggio a dire che Larissa è bella. Fisicamente è troppo magra e piatta come una tavola da surf, dì faccia ha i lineamenti troppo mascolini e accentuati. Durante le riprese poi non la truccano neanche, quindi si preferisco un bellezza alla Romy, senza dubbio.

      Elimina
    2. Concordo Larissa non è bella. Inez Bjorg David era bella e di classe e lo è tuttora se parliamo di attrici bionde e andiamo sul genere nordico. Anche Magdalena lo è anche se non è il mio genere, ma ho visto foto recenti e ritengo che sia bella e abbia un suo fascino ma Larissa proprio no...
      Anche io preferisco una bellezza alla Romy che secondo me è carina.
      Giò

      Elimina
    3. Io reputo bruttina anche la Steinlein, onestamente, ma Larissa la batte. Comunque non capisco proprio la mania della produzione di non valorizzare per niente l'attrice protagonista: nella maggior parte dei casi niente trucco, vestiti che neanche le nostre nonne usano più, nessuna cura nelle acconciature. Va bene che così vorranno renderle più credibili e più vicine alle donne che seguono la soap, ma mi pare eccessivo.

      Elimina
    4. Giò, ho visto anch'io foto recenti di Magdalena e l'ho trovato bella. Vabbè, a me è sempre piaciuta. Comunque, concordo su Larissa. Anch'io trovo che Romy sia molto carina. Concordo con Elisa sulla poca valorizzazione delle protagoniste a livello estetico. Capisco che debbano sembrare le ragazze della porta accanto ma questo non implica il vestirle male e a volte in modo anacronistico. Laura

      Elimina
    5. Magdalena è la classica bellezza che tira ad est, un po' anche nordica, diciamo un mix. A me non piace il genere come ho già detto però è bella e comunque a Tempesta in qualche modo le "imbruttiscono" un po' tutte tranne Julia che lo è proprio di suo, non ha bisogno che uno esageri. Per me l'unica che non è mai stata imbruttita è la David, proprio perché per me a distanza di anni resta la più bella, è un mix di bellezza, classe, eleganza innata e una così non la fai diventare brutta...
      Io le foto recenti che ho visto credo riguardassero ad un evento a cui ha partecipato con Michael Kuhl forse riguardante Sdl, tra l'altro entrambi molto carini.
      Che poi le ragazze della porta accanto comunque appunto si vestono bene mica male e comunque si truccano, certo senza esagerare, ma una protagonista per me va valorizzata il giusto.
      Giò

      Elimina
    6. Sì,Inez è una delle più bella, ma la più bella per me resta Jeannine. Abbiamo comunque avuto altre protagoniste molto belle, come per esempio Lucy, Ines, Liza, Jennifer, Sarah e la stessa Henriette.

      Elimina
    7. Concordo sulla descrizione di Magdalena. Io ho visto sia foto dell'evento con Kuhl, ma credo non fosse legato a Tempesta. Un'amica mi ha detto che hanno girato un film insieme. Poi non so. Ho visto anche quelle di un altro evento, sicuramente legato a Sdl, perchè c'erano pure Romy, Christoph, Viktor, Boris, Tina, Alicia, Natascha, Melli. Esatto. Truccarle un po' di più pare brutto? Non pretendo Belen ma eviterei l'effetto "piccola fiammiferaia". Una via di mezzo andrebbe bene. Concordo pure su Julia. A proposito, non so se hai visto il video di L'aura. Il vestito che indossa è quello del primo appuntamento di Clara con Adrian. Almeno, guardandolo più volte, mi è sembrato quello. Laura

      Elimina
    8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    9. Kuhl e la Steinlein assieme a Birke, l'attrice che interpretava Poppy, hanno presenziato ad un evento per i fan di Tempesta dei Paesi Bassi, quindi sì era legato a Tempesta.

      Elimina
    10. Ah ok, grazie per l'informazione. Questa mia amica mi aveva detto del film e ho pensato che l'evento si riferisse a quello. Laura

      Elimina
    11. A vederli in foto secondo me esteticamente Magdalena e Michael sono proprio carini insieme. Si ho capito quale intendi di altro evento. Ah ecco infatti, grazie per l'informazione Elisa, giusto c'era anche l'interprete di Poppy.
      A me il personaggio non piaceva granché ma per me Inez è la più bella, proprio perché ha bellezza, stile, portamento, finezza da vendere. Concordo sulle altre protagoniste molto belle, compresa Jeannine, anche lei imbruttita a Tempesta secondo me. Nelle foto del suo musical è uno schianto e in generale lo è.
      Quel vestito del primo appuntamento di Clara con Adrian che poi è anche quello della proposta di matrimonio io l'ho sempre trovato orrendo.
      Giò

      Elimina
    12. Parto dal vestito di Clara. Pure io l'ho trovato orrendo e infatti mi è parso strano vederlo in un video. Sì, Inez è bella. A me Luisa e David non sono mai piaciuti insieme però devo dire che, parlando di attori, che non c'entrano niente con i personaggi, non sono male. Il musical in cui Jeannine è bionda? Sì, sta molto bene. Scusate, non c'entra ma sapete qual è la canzone di Viktor e Alicia? Può essere che sia uscito un post e che mi sia sfuggIto. Laura

      Elimina
    13. Secondo me esteticamente Luisa stava meglio con David che con Sebastian, non ho mai trovato la coppia Steinlein-Albrecht ben amalgamata esteticamente e anche a livello di chimica molto meglio con Michael.
      Tra l'altro Michael Kuhl tutto sommato ha avuto buon feeling con tutte le sue partner in scena.
      Io rimpiango che nella 12 lui abbia avuto poche scene con Jeannine, più che altro perché erano i due attori giovani più bravi di quella stagione secondo me, proprio per un discorso che è bello vedere gli attori bravi insieme in scena.
      With or Without you è la canzone.
      Giò

      Elimina
    14. Per me Jeannine è invece una delle poche che non ne è uscita imbruttita, dal momento che lei al contrario di molte altre sue colleghe è bella anche struccata. Al contrario di voi a me lei non fa impazzire bionda.

      A me quel vestito non mi piace particolarmente, ma nemmeno lo trovo così orrendo, abbiamo decisamente visto di peggio in questi anni a Tempesta.

      Io ho sempre preferito Luisa con David; per quel che mi riguarda avevano più chimica ed erano più belli da vedere assieme.

      La canzone di Alicia e Viktor è "With or without you" degli U2.

      Elimina
    15. Concordo su Jeannine e sul fatto che sia stata una delle attrici migliori della stagione 12, dissento su Kuhl, è bravo ma non lo reputo tra i migliori.

      Elimina
    16. Non ho scritto attori in generale, ma attori giovani, per me i più bravi tra i "giovani" della 12 sono loro due. Lui per me è superiore anche a Max Alberti sotto certi aspetti.
      Giò

      Elimina
    17. Quanto a Jeannine bionda neppure a me fa impazzire. Molto meglio naturale.
      Giò

      Elimina
    18. Per me no, non supera assolutamente Alberti. Sarò di parte, ma lui mi ha emozionato come pochi altri e Kuhl non è assolutamente tra questi.

      Elimina
    19. L'attrice che faceva Poppy si chiama Birte non Birke.

      Elimina
    20. Giusto Birte Wentzek. La ricordo anche in Wzg, anche se secondo me li il suo personaggio non era nulla di ché.
      Giò

      Elimina
    21. Anche secondo me, non era granché come personaggio quello di Birte. Anch'io non amo il biondo su Jeannine però più truccata non stava male. Preferisco di gran lunga Kai e Magdalena. Mi hanno emozionata molto, cosa che non è successo con Kuhl. Però devo ammettere che come attore se la cava bene. Grazie per l'informazione sulla canzone. Laura

      Elimina
    22. Diciamo personaggio un po' sprecato anche.
      Io non sono mai favorevole al trucco pesante, per me non bisogna mai esagerare in tal senso.
      In ogni caso per me Romy meriterebbe un uomo migliore di Paul, che poi uomo, io lo vedo come un ragazzotto e basta. Per lei crescere è più semplice, è nell'ordine naturale delle cose, quando supererà le insicurezze, ma lui mi sembra troppo ragazzino.
      Che poi il "materiale Lindbergh" scarso in partenza? Aha aha aha scherzo....Beh speriamo di no...
      Giò

      Elimina
    23. Anche Victoria che è una bellissima ragazza è stata conciata spesso male e mai valorizzata se escludiamo le puntate finali.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)