martedì 12 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Melli vuole sposare Wanja ma...


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore vedremo Melli sospesa tra Wanja e André ma chi sceglierà? 

Le Anticipazioni rivelano che, dopo la decisione di Wanja di rimanere al Furstenhof, Melli deciderà di premiarlo, accettando la sua proposta di matrimonio.

Alfons si rivelerà contrario, rifiutandosi di partecipare alle nozze, mentre André cercherà in tutti i modi di impedire le nozze, peraltro riuscendosi ma questo basterà a fermare Melli e Wanja?

22 commenti:

  1. Certo che Melli è un tipino davvero unico.
    Personalmente, vista l'antipatia che ho verso André e i suoi modi di fare, mi fa piacere che sia stato piantato, senza considerare che ha avuto quella tresca indecente con Susan.
    Il punto è che non mi pare che questo Wanja sia poi un grande soggetto...
    Spero che Melli non sia finita dalla padella alla brace...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Devo dire che si è proprio visto ieri sera la grande differenza tra Clara e Adrian scena che mi ha fatto piacere rivedere e poi il resto della puntata con William e le altre due. Sono due mondi diversi
    Adrian e Clara avevano un'alchimia straordinaria mentre " i tre protagonisti" non hanno nulla
    Faccio un altro paragone con la 14 stagione Viktor al momento come personaggio mi piace anche se siamo agli inizi e di concreto non ha anvora fatto nulla bisogna vedere più avanti quando scatta la tempesta con Alicia come si comporta se riesce ad essere come è stato descritto passionale al momento si deve ancora mettere con Jessica e voglio vedere come si comporta
    Alicia al mimento è troppo fredda vediamo più avanti
    Cmq Clara e Adrian mitici una coppia bellissima due attori molto bravi
    Delusione è il ritorno anche in questa stagione di William che per me non trasmette nulla di nulla

    RispondiElimina
  3. Vanessa il punto è che Clara e Adrian avevano una storia alla base e che storia. Il loro legame, se valutiamo la questione temporale, è una bomba: si conoscono addirittura da bambini, il loro amore ha percorso una strada lunga ma talmente emozionante...Rebecca e William che storia avrebbero alle spalle: Mr e Mrs Wrong? Ma per cortesia, senza contare che Rebecca non ne esce certo come una grande eroina romantica, ne esce come una che non voleva nulla e alla fine si prende tutto, insomma lei non amava William, non voleva stare con lui etc e alla fine...
    Clara e Adrian non hanno mica fatto del male a qualcuno per stare insieme, visto che quella di William non era certo sofferenza vera, era orgoglio ammaccato visto che era in competizione con il fratello...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La storia non è l'unica cosa che ha retto, alla fine quella può piacere o meno, la forza della stagione scorsa è stata per quel che mi riguarda anche la chimica di Max e Jeannine e la loro bravura, tutte cose che sono inesistenti nei nuovi protagonisti.

      Elimina
    2. Concordo, anche per me il successo è determinato da una serie di fattori. La storia però viene scritta prima della scelta dei protagonisti e di solito - a meno di catastrofi in base alle quali in scena diventi una schifezza - se è oggettivamente valida emerge quasi subito per non dire subito, poi subentra il gusto soggettivo per cui può non piacere, ma l'importante è che sia forte in qualche modo. Poi c'è la scelta degli attori: è ovvio che poi attori scarsi eventualmente sprecano una buona storyline, così come è vero il contrario. Nella stagione 13 abbiamo entrambi i requisiti negativi: storia pessima, direi inesistente e pessimi attori.
      Giò

      Elimina
    3. Sul fatto che la storia venga scritta prima dell'arrivo dei protagonisti ci credo relativamente altrimenti non ci sarebbero state stagioni così lacunose, che non sono mai partite (come la quinta e la tredicesima) oppure come la 11 e la terza che sono iniziate male e finite peggio o come la nona che si è arenata a metà strada.

      Elimina
    4. Credo che almeno buona parte venga scritta prima, chi si presenta ai provini, deve pur sapere qualcosa del personaggio...Le stagioni da te citate hanno avuto come dire incidenti di percorso o comunque cambiamenti di carattere straordinario. La terza ha un cambiamento di protagonista femminile all'ultimo minuto, la quinta ha una protagonista femminile per 20 puntate o poco più uno e un'altra che subentra dopo, quindi cambiamento della sceneggiatura, quanto non lo sapremo mai. La nona si è arenata a metà perché la gravidanza della Warmuth ha causato problemi logistici sicuramente e la stagione è andata come sappiamo.
      Giò

      Elimina
    5. Io la penso diversamente: per me vengono buttate giù le linee guida sulla storia e suoi personaggi ma il resto viene deciso in corso d'opera altrimenti non avremmo assistito a cambiamenti che comunque non hanno modificato chissà quanto le stagioni da te citate (a parte la nona). Se la storia della terza e della quinta stagione erano scritte bene a mio avviso non avremmo avuto delle stagioni così brutte. Ovvio che due attrici scadenti peggiorano la situazione, ma non credo che ne' con Annika ne' con Leonie la situazione sarebbe migliorata più di tanto. Per quanto riguarda la stagione 13, non è mai stata supportata da una storia, quindi non credo che avessero pensato a priori a una stagione così priva di idee. Io penso anche che dissapori a parte gli autori abbiamo concluso la stagione per via degli ascolti, ma anche perché non sapevano cosa inventarsi. Per quanto riguarda la stagione 11 in più occasioni ho avuto l'impressione che non sapessero neanche loro dove volessero andare a pagare.

      Elimina
    6. Quando mi riferisco a storia che viene scritta, anche io mi riferisco ovviamente alle linee guida e alla parte generale, anche perché poi gli attori, una volta scelti, non ricevono mica tutto insieme, non sanno al primo mese di riprese quello che il loro personaggio farà alla fine, è una cosa progressiva. Elisa indubbiamente gli attori non ricevono i copioni con le battute su quello che faranno i loro personaggi a fine riprese.
      Mah oddio non credo che nella stagione 9 avrebbero inserito la gravidanza di Patrizia se Nadine non fosse stata incinta, hanno fatto rimanere incinta anche il personaggio e la trama ruota molto intorno a quello, poi il coma è servito ovviamente per il parto ed è tornata in fretta sul set. La parte centrale della stagione non credo sarebbe stata tanto pesante se non ci fosse stato quello e anche i personaggi di Pauline e Leonard rispetto all'inizio per me hanno preso altra strada da quella che mi aspettavo, poi magari è una mia impressione.
      Guarda quanto a terza e quinta stagione io sono del parere che anche in originario erano scritte male, a me non piaceva Leonie per Gregor e Annika non mi diceva un granché per non parlare di quel bamboccio di Lukas; non ho la controprova, ma il mio istinto mi dice che sarebbero state fallimentari lo stesso, ciò non toglie che Samia e Sandra sono comunque tra le peggiori di sempre come protagoniste. In ogni caso il mio pensiero è identico al tuo in queste due stagioni.
      Mah la 13 per me sotto certi aspetti l'unica cosa che le hanno dato è stato uno slogan come la 11, per la 13 lo slogan era "tre protagonisti", per la 11 era "ex cattivo che diventa eroe romantico", poi mi pare che evidente che con gli slogan è basta non ci fai nulla, se ti mancano le idee, gli slogan finiscono nella pattumiera. La 13 in questo è proprio pessima, ancora di più della 11 e ce ne voleva fare peggio della 11, è priva di idee come dici tu, hanno deciso di chiudere perché non raccontava proprio nulla e sinceramente a questo punto credo poco anche alla storia che Victoria Reich era il problema, non del tutto almeno.
      Giò

      Elimina
    7. Io penso che comunque in certi casi gli attori protagonisti sentono "puzza di bruciato" ancora prima di autori e produzione: ho letto che alla Wolfers era stato proposto di restare e fare la protagonista l'anno dopo e lei giustamente se ne è andata, l'interprete di Annika ha avuto disaccordi con la produzione, forse per la prosecuzione della storia, è molto probabile secondo me e se ne è andata. In altri casi forse sbagliano a restare, per dire io al posto di Albrecht avrei detto di no. Così come non capisco cosa li abbia spinti a fare di William un protagonista: solo perché è stato un personaggio amato? Mah se lui era amato cosa erano Felix e Gregor che erano stati davvero adorati ed erano già simboli?
      Giò

      Elimina
    8. Di sicuro se Nadine non fosse rimasta incinta, la stagione non sarebbe stata così pesante e soprattutto sarebbe durata sei mesi in meno.

      Elimina
    9. Eh già senza contare che la sua gravidanza è proprio entrata nella trama con la gravidanza di Patrizia e a parte far sparire il personaggio per un po' o sostituirlo con un recast -cosa che comunque hanno fatto tramite il coma riguardo alla prima ipotesi- in questi casi ci sono poche soluzioni, o anticipare le scene raggruppandole magari riducendo anche la presenza del personaggio per quanto possibile e quindi nascondere la gravidanza tramite inquadrature particolari e cose simili oppure inserirla in trama cosa che hanno fatto. Tra l'altro non so come abbia fatto Nadine ad essere tanto magra al suo ritorno, compresa la stagione 10.
      Giò

      Elimina
  4. Allora all'inizio stagione 12 Adrian non mi piaceva per il suo modo di essere e qui Alberti cmq è stato bravo ha reso il suo personaggio superficiale ambizioso.....non mi piaceva mai quando divideva la scena con Desiree ma questo perchè non mi è mai piaciuta l'attrice e tra loro non ho mai visto coinvolgimento.
    Poi Alberti ragazze è bellissimo e guardarlo era un piacere. Da dopo l'innamoramento è qualcosa di indiscrivibile straordinario in tutto è riuscito a mettere in scene due uomini diversi la sua sofferenza è stata resa benissimo.La chimica che hanno avuto i due protagonisti è stata altissima a volte mi sono chiesta se veramente si erano innamorati. Penso che gli sguardi che lui faceva a Clara rimangono nella storia di tempesta. Lei bellissima solare un sorriso che ti contagiava e queste cose si sono capite meglio facendo un confronto con le altre due.Le scene finali il matrimonio sono stupende
    Adesso aspetto la 14 perchè è la nuova stagione c'è una cosa uguale per me detestavo Desiree come Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per quanto mi riguarda passare da Clara e Adrian ai tre attuali è stato "traumatico" tanto quanto il passaggio avvenuto tra Julia e Niklas e Luisa e Sebastian.
      Giò

      Elimina
    2. Alberti è un grande attore anche in Lena amore della mia vita

      Elimina
    3. Eh lo so, anche a me è piaciuto molto il suo personaggio li.
      Giò

      Elimina
    4. Capisco che Jessica possa non piacere, ma al momento non ha ancora fatto nulla, al contrario di Desirée che è stato un problema sin da subito. Inoltre Viktor non la amerà mai e l'unico modo che avrà per mettersi con lui sarà perché tesserà degli intrighi; a me chi preoccupa è Alicia che al momento Viktor non lo vede proprio. Comunque al momento l'unico personaggio che mi ispira un po' di interesse è Christoph. Anche Romy e Paul non sembrano male, anche se al momento sembrano una copia sbiadita di Clara e Adrian. Io poi, nonostante gli ascolti ottimi del momento, spererei che la stagione 14 non arrivi fino al prossimo novembre.

      Elimina
    5. Tra l'altro Jessica non teoria comunque non nasce neppure come un personaggio del tutto negativo, non sappiamo se sarà un pericolo pubblico, se si, se lo sarà per tutto il tempo, se si scatenerà "solo" perché Viktor la userà come tappabuchi o se sarà una cattiva fin dall'inizio e tesserà intrighi per prendersi Viktor, ci sono molte domande. Sicuramente ne combinerà, però ci sono ancora troppe domande riguardo anche questa donna.
      Concordo il problema maggiore di questa stagione per me è Alicia, io non vedo in lei un carisma da protagonista.
      Giò

      Elimina
    6. Neanche per me ce l'ha, eppure in Germania è molto amata.

      Elimina
  5. È possibile che sia un personaggio poi non cosí negativo ma leggendo delle anticipazioni si allea con Christoph in modo da dividere Viktor da Alicia. Ma a me è proprio l'attrice che non piace. Senza dubbio servirà a Viktor per dimenticare Alicia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che Jessica avrà la stessa funzione che ha avuto Patrizia con Niklas. Poi lasciamo stare che Niklas a fine stagione ha detto di aver amato Patrizia ma sappiamo che non è mai stato così.

      Poi personalmente non è neppure una tipologia di donna che prediligo, proprio caratterialmente, una come Alicia.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)