domenica 17 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 10 al 16 dicembre 2017

Grossi colpi di scena hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 10 a sabato 16 dicembre 2017. Le  Pagelle si concentrano su Beatrice [VOTO 4] e Friedrich [VOTO 4], le cui manovre matrimoniali sono sempre meno credibili.

Ella [VOTO 4] è pesantissima, anche se in qualche modo ha ragione ma Rebecca [VOTO 5] non è sincera, perciò non è ben chiaro chi abbia ragione. William [VOTO 5] in tutto ciò fa un po' la parte dell'allocco.

Giusto il finale tra Tina [VOTO 5] e Oskar [VOTO 5], anche se conferma che si trattava di un matrimonio a dir poco evitabile. Nils [VOTO 5] e Desirée [VOTO 5] non appassionano. 

4 commenti:

  1. Concordo sui voti, meno su "i grandi colpi di scena" a cui dovremmo aver assistito questa settimana.

    Spendo giusto due parole su i tre protagonisti: è davvero impossibile parteggiare per loro. Ella avrà anche ragione ma è insopportabile, Rebecca è una bugiarda e William è inutile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbé William sembra che stia li a godersi lo spettacolo, senza far nulla.
      Il finale tra Tina e Oskar si è giusto, ma li ho sempre trovati due personaggi privi di contenuti sia presi singolarmente sia in coppia e non si capisce il motivo di tanta importanza...
      Giò

      Elimina
  2. Credo che Friedrich come personaggio dalla stagione 11 in poi sia stato proprio pessimo da continuare a vedere, ma non tanto per i comportamenti e per la sua natura, quanto per il fatto che si è trascinato a fatica e poi con una come Beatrice...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Concordo sui voti. Anche io capisco che Rebecca è falsa e bugiarda, ma Ella è talmente pesante e insopportabile che non riesco proprio a stare dalla sua parte.
    Cinzia80

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)