lunedì 4 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 10 al 16 dicembre 2017 - Charlotte ritrova il fratello e...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 10 a sabato 16 dicembre 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2720, N. 2718 e N. 2719


Desirée porta avanti un progetto che mette a rischio il Furstenhof. Rebecca teme che Ella scopra che lei ha baciato William in modo passionale e cerca di rassicurare l'amica. 

Come previsto da Oskar, il Furstenhof viene 'inondato' da Desirée. La ragazza cerca di incolpare Nils. Rebecca si comporta molto freddamente con William con cui, nonostante ciò, è costretta a collaborare. 

Charlotte trova suo fratello Gottfried con cui ha un confronto molto emotivo. Friedrich vuole far firmare a Beatrice un contratto prematrimoniale ma lei non ne vuole sapere. 

11 commenti:

  1. Siamo sempre al solito punto con questa programmazione senza senso

    RispondiElimina
  2. Che grande amica è Rebecca.
    Ella le dimostra fiducia nonostante i precedenti e lei ricambia baciando William.
    Tra Sandra e Rebecca è una nella lotta a chi è la peggiore protagonista.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me il problema principale è che lei non fa altro che mentirle, prima riguardo ai sentimenti che prova per William poi per il bacio.

      Elimina
    2. Vero Rebecca non ha fatto altro che mentire a Ella su tutto.
      Poi sarà che, nonostante tutto, io ho sempre visto Ella svantaggiata fin dal principio rispetto a Rebecca e non ho mai empatizzato per la "sofferenza" iniziale di Rebecca.
      Giò

      Elimina
    3. Ma poi le promette cose impossibili da mantenere; essendoci anche già passata, non dovrebbe fare promesse così a cuor leggero.

      Elimina
    4. Poi non digerisco che gli autori l'abbiano fatta passare come una vittima, non dico che la cosa doveva essere al contrario, ma un po' di equilibrio si. Ella è risultata la cattiva e Rebecca la povera innamorata innocente che ha represso i suoi sentimenti.
      Credo che in fondo la differenza tra le due, provando a trovare una logica anche se è difficile, l'abbia fatta il fatto che Rebecca avesse esperienza in fatto di uomini (non intendo dire che fosse una facile), non ne avrà avuti chissà quanti, ma in confronto a una ragazza come Ella ha fatto tutta la differenza del mondo. E poi con William che era l'uomo in questione...
      Si Ella poteva maturare, crescere, ma difficilmente sarebbe diventata un'altra, per me hanno creato un personaggio femminile perdente in partenza.
      Giò

      Elimina
    5. E nonostante tutto per me Ella è stata l'unica ad emozionare sul finale di stagione, con il suo lieto fine con Mark, William e Rebecca non hanno trasmesso niente.
      Giò

      Elimina
    6. Anche perché io stesso ho rivisto su Youtube la puntata in tedesco, specie il finale in questione. E infatti l'unica ad emozionare è stata proprio Ella e il suo lieto fine con Mark Boecking (specie quando le parlava della passione di quest'ultimo per la cantante Ella Fitzgerald), mentre invece Patrick Von Bramberg, va be' essere il figlio di un milionario, ma pur sempre infame e viziato!
      Ridge'78

      Elimina
    7. Si anche perché Ella per me ha meritato il suo lieto fine, tutti a dire che ha fatto intrighi, ma alla fine ha commesso delle scorrettezze, non certo intrighi elaborati o di grande cattiveria alla Patrizia, alla Desirèe o alla Barbara e comunque è stata una forma di reazione, sbagliata ovviamente, ma a quello che le hanno fatto. William e Rebecca non hanno emozionato così come non lo hanno mai fatto sia singolarmente sia in coppia, Ella sarà stata pesante, tutto quello che si vuole, con le sue paranoie e insicurezze, ma qualche motivo lo aveva.
      Io ho letto il finale tra l'altro nel blog riguardante Emma e Felix.
      Mah con Patrick è ovvio che era tutto tranne che amore, Ella sicuramente non è la prima donna che dopo aver preso batoste ad un certo punto decide di cercare altro in un uomo, il soggetto in questione era un ragazzino infame e viziato. Poi che William non fosse l'uomo della vita di Ella si è capito praticamente quasi subito, anche in una stagione tanto disastrosa come la 13.
      Tra l'altro se non ricordo male le ultime scene sono dedicate proprio a Ella...
      Giò

      Elimina
    8. Anche questo è vero. E proprio come avevo visto anche io nello stessissimo video su Youtube, le penultime due scene erano dedicate proprio a Ella e Mark, al cui proposito: se fossi negli autori li farei entrambi tornare nella quindicesima stagione, nella quale annuncerebbero il loro matrimonio (ovviamente, chiedendo a tutto il Fuerstenhof di organizzarlo)!
      Ridge'78

      Elimina
    9. Ma questo no; a me personalmente basta che Ella abbia avuto il suo lieto fine e che questo lieto fine sia stato carino ed emozionante, questa ragazza per me lo meritava, ha sofferto esageratamente a causa degli uomini, il fatto che sia riuscita a riaprirsi all'amore per me è già quasi "miracoloso" considerando la sua esperienza sentimentale. Poi è stata un personaggio che caratterialmente si è resa insopportabile, si è macchiata di colpe, ha pagato e William certe uscite su di lei se le poteva pure risparmiare, ma non ce l'ho mai avuta con lei, anche nei momenti peggiori.
      Un ritorno francamente no, è un personaggio comunque appartenente ad una stagione fallimentare.
      Tra l'altro da quanto ho letto, gli autori fino all'ultimo hanno dipinto Rebecca come buona samaritana e vittima, visto che Ella va a Parigi a gestire l'agenzia matrimonio della madre di Rebecca, proposta che se non sbaglio era stata fatta a Rebecca.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)