martedì 5 dicembre 2017

Tempesta D'Amore: Alicia si innamora di Viktor!


Nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a gennaio la storia protagonista della quattordicesima stagione prenderà quota.

Le Anticipazioni rivelano che Alicia si innamorerà di Viktor ma ciò non corrisponderà assolutamente ad un lieto fine. Fidanzata con Christoph, il padre del ragazzo, la donna deciderà di proseguire la sua relazione, prima di tutto perché continuerà a provare sentimenti per il futuro marito ma anche per non rovinare il rapporto tra padre e figlio. 

Decisa a dimenticare Viktor, Alicia cercherà di esorcizzare i sentimenti che prova per lui, invitandolo a frequentare altre donne e lui, alla fine, le darà retta. Con quali risultati?

8 commenti:

  1. E cosa dirà Alicia che ama sia il padre che il figlio? Non oso immaginare i voice over.
    Un'idea "geniale" spingere Viktor a frequentare altre donne devo dire...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggendo il titolo mi ero emozionata e già dicevo "finalmente", poi continuando la lettura onestamente sono rimasta un tantino delusa...
      Capisco Alicia che non vuole rovinare il rapporto padre figlio è comprensibile, ma perchè spingere Viktor verso altre donne? Per non dargli troppe speranze? Bhoo? Certo, é vero, Viktor ad un certo punto dovrà guardare altrove...ma considero un comportamento un tantino sadico quello di Alicia! Daniela M.

      Elimina
  2. Si la penso anch' io cosí ok non vuole rovinare il rapporto padre figlio ma non capisco perchè spingerlo da altre donne se lo ama non è gelosa? Infatti ho visto una foto di Viktor e Jessica che si baciavano

    RispondiElimina
  3. Certo è proprio quello che mi domando anche io: perché spingere Viktor a frequentare altre donne? Che poi sono proprio curioso di sapere se questa Jessica Bronckost sarà la nuova Rosalie oppure, parlando del cervello, identica a Patrizia Dietrich.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È vero è inverosimile. Lo spinge tra le braccia di Jessica che a sua volta sta con Viktor e con Paul che razza di donna è?

      Elimina
    2. Ma la cosa più inverosimile non vorrei che avvenisse in seguito, se la stessa Bronckost deciderà di passare da uno a un altro, ovvero: prima Viktor, poi Paul, e infine Nils (roba da camicia di forza veramente)!
      Ridge'78

      Elimina
  4. Scusami Ridge'78, perchè Nils? Non mi dire che si innamorerá pure di lei!? Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora ti rispondo Daniela M.: per chi spera che David ritorni per convincere Tina a lasciare Boris e rifarsi una vita altrove insieme a Tom, allora Jessica potrebbe spupazzarsi quasi tutta Bichleim, pur di ottenere quello che vorrà lei.
      Ridge'78

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)