domenica 19 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 12 al 18 novembre 2017

Grossi colpi di scena hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 12 a sabato 18 novembre 2017. Le  Pagelle  si concentrano su Diego [VOTO 3] che persegue una vendetta insensata e basata sul nulla. Gli intrighi di Beatrice [VOTO 4] cominciano invece a stancare.

A tratti incomprensibile il triangolo di Ella [VOTO 5], William [VOTO 5] e Rebecca [VOTO 5] che per certi versi risulta molto infantile. Davvero pedanti nell'ordine e per motivi diversi, Oskar [VOTO 4], Natascha [VOTO 4], Michael [VOTO 4] ed André [VOTO 4] ma la palma d'oro va a Susan [VOTO 3] che oltre ad essere madre indegna è anche molto antipatica.

In tutto i più sensati sembrano essere Charlotte [VOTO 7] e Werner [VOTO 7]. Friedrich [VOTO 4] è incommentabile per non dire poco furbo. 

4 commenti:

  1. Credo che non si sia mai toccato il fondo come in questa settimana. charlotte e werner gli unici personaggi decenti rimasti in scena, gli altri sono davvero ridicoli bambini di 4 anni!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo pienamente con i voti e i giudizi di questa settimana per Charlotte e Werner, i soli che hanno meritato la nostra attenzione per il loro comportamento lineare. Per il resto mi sembra di stare in un manicomio dove tutti gli altri "personaggi" agiscono senza nessuna logica e poi mi fanno tanta rabbia quei dialoghi senza senso e di una vuotezza assurda. Da Beatrice a Desirée, da Oskar a Tina, da André a Melli da Nils a Friedrick fino al baby trio sembra una gara a chi è peggio dell'altro. E poi avete notato che all'inizio di ogni puntata va in onda la ripetizione della fine della sera precedente? Di questo passo quando finiranno da noi ste puntate?
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sembra di vedere un asilo nido in questa stagione, il livello di maturità dei personaggi e delle storie è mediocre a voler essere gentili, a parte Charlotte e Werner e se dobbiamo fare affidamento sui "vecchi" di Sdl la situazione è "tragica".
      Giò

      Elimina
  3. Una stagione bruttissima

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)