martedì 28 novembre 2017

Tempesta D'Amore: William tornerà nella quattordicesima stagione!


William Newcombe, protagonista maschile delle puntate italiane di  Tempesta D'Amore, non starà lontano dal Furstenhof per molto tempo, visto che anche nella stagione successiva sarà al centro della scena.

Le Anticipazioni rilasciate da Alexander Milz non lasciano spazio a dubbi: William Newcombe tornerà al Furstenhof nel corso della quattordicesima stagione in qualità di guest-star. 

Stupisce il suo ritorno a distanza dall'uscita di scena, avvenuta in Germania da pochissimo tempo, anche perché il personaggio si fermerà al Furstsenhof per parecchio tempo, non venendo probabilmente coinvolto in senso sentimentale, dal momento che ha una moglie. Ed allora quale sarà la ragione di questo strano ritorno?

40 commenti:

  1. Ci stanno prendendo in giro?
    Questa sarebbe la grande sorpresa, il personaggio molto amato dal pubblico? Non ho parole.
    Tanto clamore per nulla.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda come ho già detto ci sono rimasta male non capisco il perchè ritorna. Allora come protagonista è un fallimento nelle puntate italiane lo si vede benissimo che manca di carisma non trasmette niente e nelle puntate tedesche della 14 stagione c'è Viktor al centro della stagione come protagonista e a me piace il suo personaggio ma lui non riesco a capire perchè torna visto che è partito da poco.
      Allora seguendo le trame sposa Rebecca partono per l'Australia e subito ritorna per parecchio tempo senza moglie ma dov'è la logica? Personaggio amato da chi? Io aspettavo che finisse questa bruttissima stagione per non vederlo più invece lo fanno ritornare
      Che DELUSIONE!!!!!

      Elimina
    2. Non posso darti torto Vanessa! Anche a me stupisce! Comunque anche io, come te,seguirò la 14esima stagione per Viktor: mi piace tantissimo!!! Daniela M.

      Elimina
    3. Concordo anche io seguirò per Viktor. Anche perché, non ho pregiudizi sui personaggi, ma di solito se un protagonista o una protagonista per me è subito colpo di fulmine e con Viktor è stato così, mi ha colpita fin dal principio, poi possiamo discutere che non è un bello per antonomasia, ma per quanto mi riguarda contano anche altre cose. Solo una volte nella storia di Tempesta mi sono innamorata a scoppio ritardato ed è avvenuto con Emma...
      Vanessa, io non mi preoccuperei del fatto che William possa "togliere spazio o importanza" a Viktor, sarà stato anche amato (e già questa è una cosa discutibile), ma Viktor è un personaggio "forte" di suo, può tenere botta benissimo, anche perché William è sempre stato una nullità come personaggio (anche da antagonista se togliamo le prime puntate), Viktor è tutto il contrario, è un personaggio che ha detto tanto, è vero e ha ancora tanto da raccontare e poi è uno di quei protagonisti maschili che ama dall'inizio e profondamente e non sono stati tanti.
      Giò

      Elimina
  2. È vero Giò di Viktor a me piace il fatto che si innamora subito in modo profondo di Alicia e che se più avanti si metterà con Jessica non sarà per amore perchè lui ha in mente solo Alicia. Ad esempio della 12 stagione l'Adrian iniziale non mi piaceva ma quello finale tantissimo ma Alberti è un bel uomo e cosí la stagione l' ho sempre seguita dall' inizio invece William all'inizio appena arriva mi piace perchè aiuta e sostiene Clara
    ma subito dopo basta non mi piace più anzi diventa pesante per non parlare da protagonista secondo me è stato il peggiore in assoluto.
    Viktor il personaggio è scritto bene a me piace l'attore non ha la bellezza di Alberti però ti prende ha fascino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non faccio poi così tante differenze tra chi ama da subito o in modo profondo o entrambe le cose o chi si sveglia più tardi e ha bisogno di tempo anche per far maturare i sentimenti. Dipende da molte variabili, non ultima il carattere dei personaggi: per me non è stata una sorpresa vedere un uomo come Niklas che ha amato da subito Julia e e in modo così profondo - io lo definirei impetuoso il sentimento di Niklas, tra l'altro con tutti i crismi della vera tempesta ovviamente - un uomo così me lo immagino esattamente vivere i sentimenti in quel modo, anche "estremo", così come anche Robert, un altro temperamento forte, era altrettanto "estremo" nell'amare. Certo che da un Adrian o da un Alexander uno non si può aspettare un sentimento già così profondo, sono caratteri più freddi e razionali. William non ha fatto nessun tipo di percorso, non ho mai visto un protagonista con così poca qualità, ma neppure con Lukas siamo scesi a questi livelli.
      Giò

      Elimina
    2. Il dramma è che William è riuscito a peggiorare, almeno con Clara l'hanno reso innamorato e premuroso, cosa che non è riuscito minimamente ad essere ne' con Rebecca ne' tanto meno con Ella. Milz poi per me è pessimo, fa tanto il piacione, ma giusto pochi giorni fa è riuscito a litigare via social con la Reich, dopo che ha postato un suo video poco edificante.

      Per quanto riguarda Viktor purtroppo lui è semplicemente brutto, ma soprattutto io non noto chissà quale carisma a monte. Stesso discorso lo faccio per Larissa ed insieme esteticamente non mi piacciono proprio; possono essere i migliori protagonisti scritti, ma per conta anche l'estetica e che la coppia sia bella da vedere insieme e per quel che mi riguarda in questo caso non ci siamo proprio.

      Elimina
    3. Non seguo Milz via social, non moltissimo almeno, ma chissà perchè per quel poco che ho visto mi dà l'impressione di quello che fa il piacione, non avrei saputo definirlo meglio. Davvero ha litigato con la Reich? Sinceramente Victoria deve avere non un gran carattere, forse un po' la Doherty di Sdl, ma sia Milz che la Ludwig non mi sembrano poi così maturi. Anche il set doveva essere una specie di asilo...
      Giò

      Elimina
    4. Elisa, su quale social ha litigato con la Reich? Dimmi id più di questi litigi. A me non ispirano simpatia nè William nè Rebecca e nemmeno i loro interpreti.
      Nessuno dei tre protagonisti eccelle ma visto che ad Ella va sempre tutto storto e Rebecca per la seconda volta le ruba il fidanzato non posso che provare simpatia per lei.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    5. Ho visto il video che ha postato Milz, e poi sarebbe Victoria l'antipatica? Davvero odioso lui. Dove sta la risposta della Reich? Non ho visto nulla.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    6. In realtà c'è poco da dire: Milz ha postato sulla sua pagina FB e su Instagram un video musicale vecchio della Reich in cui canta una canzone abbastanza demenziale e lei se l'è giustamente presa, visto che l'ha vista come una presa in giro. Per questo gli ha lasciato un commento in cui si lamenta dello scarso tatto che ha avuto, visto che era a conoscenza del fatto che si vergogna abbastanza di questo video. Lui ha cercato di correre ai ripari (visto che alcuni fan hanno mosso le stesse accuse) dicendo che il video è pubblico e che non voleva assolutamente prenderla in giro. La sera stessa ha postato anche un video, sempre sulla sua pagina FB, perorando la sua causa dicendo che per lui si può e si deve scherzare su tutto, chiedendo ai suoi fan cosa pensano della cosa.

      Elimina
    7. Il commento della Reich c'è ancora

      Elimina
    8. Quindi devo guardare su FB? E' proprio antipatico Milz.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    9. Beh in questo caso sono dalla parte di Victoria Reich, ha ragione lei. A parte che l'eventuale ironia è una cosa e il ridicolizzare il prossimo è un'altra, mi pare evidente che questi due non si sono mai presi, non sono né amici ma non mi sembrano neppure grandi colleghi - cosa che ad esempio Lorenzo e Inez erano, non amici, ma buoni colleghi -, lui piacione e lo vedo anche pieno di sé, lei l'ho vista anche nel dietro le quinte del matrimonio William-Rebecca mi sembra una persona molto sulle sue, abbastanza introversa e seria, non vedo in lei il prototipo dell'attrice viziata e poco professionale, poi vai a saperla verità, comunque ci credo che non le è piaciuto. Una cosa del genere io non la farei nemmeno ad un amico, figuriamoci ad una persona con cui manca confidenza e un vero rapporto fuori dal set (mi pare evidente la cosa); detto questo sembra più un dispetto di lui, a voler pensare male, a meno che non sia proprio un idiota.
      L'apparenza poi inganna, ma in linea di massima Victoria non mi ha mai dato l'idea di una di quelle attrici primedonne e insopportabili, perché alla fine è uscita fuori dal set solo quella voce, insomma abbiamo sentito solo quella campana, io con uno così ad esempio ci litigherei per tutto il tempo.
      Giò

      Elimina
    10. Sì, devi guardati i commenti sotto al video postato.

      Più che antipatico è un ipocrita, fingiamo anche solo per un attimo che non l'ha postato per umiliarla, lui però è il primo che si scalda quando qualcuno lo prende in giro sui social, quindi di cosa stiamo parlando? Davvero si può scherzare su tutto, quando lui è il primo a offendersi per ogni cosa? Non so se mi dà più fastidio lui o i fan che lo difendono dicendo che il problema è la Reich che fa come al solito la tragica.

      Elimina
    11. Come mai il commento di Victoria sotto al video non mi compare?
      Ho letto gli altri commenti su FB ed in tanti gli hanno dato dell'immaturo.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    12. Eppure c'è, perché ho controllato poco fa. Il problema è che c'è chi gli dà ragione.

      Elimina
    13. Concordo con Giò.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    14. Lui è il classico ragazzotto (definirlo uomo è esagerato) che nella vita "strozzerei", puerile all'ennesima potenza e immaturo. Sono totalmente team Victoria Reich in questo caso. Appunto dà fastidio se lo fanno a lui, quindi....

      Giò

      Elimina
    15. Trovato il commento di Victoria, è stata una signora.
      Milz per difendersi ha postato un video in cui parla dell'umorismo.
      Per caso ha detto che si può ridere anche dei disabili e dei gay? Ho letto commenti che lo criticavano per questo.
      Il ragazzo è molto infantile.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    16. Veramente io avevo capito che lui parlava di usare l'humor per tutto, compreso Hitler, questo è l'unico esempio che ho capito. Però posso essermi persa un pezzo per strada. Lui comunque ha chiesto ai fan di commentare, quindi alcuni hanno giustamente scritto che per esempio sui disabili non scherzano perché
      hanno un figlio o un parente disabile.

      Elimina
    17. Cosa ha scritto Victoria?
      Si l'ho visto il video di lui, vabbé direi un modo per salvarsi in corner, ma davvero poco credibile, visto che l'umorismo è una cosa, la maleducazione un'altra...
      Indipendentemente dalla mia preferenza per Ella, riguardo all'attrice, a me Victoria, ad occhio, ad istinto, a pelle, comunque volete dirlo, non mi ha mai dato l'impressione di essere un'attrice poco professionale o di quelle che se la tirano.
      Giò

      Elimina
    18. Nemmeno a me Victoria sembra un tipo poco professionale o che se la tira.
      Victoria gli ha risposto che lui sapeva benissimo che lei non andava fiera di quel video (Milz non mi sembra questo grande artista da potersi permetti fare lo spiritoso) e che lei a lui non avrebbe mai fatto una cosa simile.

      Patrizia Dietrich

      Elimina
    19. Davvero una gran signora, hai proprio ragione.
      Appunto evitiamo di parlare delle "capacità recitative" di Milz, che sfortunatamente conosciamo tutti molto bene.
      Giò

      Elimina
    20. In ogni caso l'atmosfera sul set della stagione 13 doveva essere piuttosto incandescente e non nel senso positivo del termine. Niente a che vedere con la 12, Jeannine ha legato praticamente con tutti i colleghi, ho visto una foto anche di ieri, sicuramente al suo musical, in cui ci sono lei, la Balogh, la Golenac, la Wiegmann...
      Giò

      Elimina
  3. Una domanda che differenze ci sono secondo te Giò nel modo di amare di Niklas e di Viktor( anche se fare un paragone adesso è prematuro lo sò)?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella domanda, Vanessa, effettivamente un po' è prematuro però alcune analogie e differenze già si notano. Sono due personaggi simili ma diversi al tempo stesso sia loro ma anche la situazione sentimentale che vivono. Voglio dire, Viktor si è innamorato della donna di suo padre, Niklas amava quello che credeva la sorella, entrambi in qualche modo sono due amori proibiti, almeno apparentemente, certo quello di Niklas è l'amore proibito per eccellenza, ma in qualche modo anche amare la donna del proprio padre è off limits, sotto un certo punto di vista almeno.
      Se i sentimenti di entrambi sono profondi fin dal principio - colpo di fulmine e via per entrambi - il loro carattere è profondamente diverso per me. Certo entrambi sono passionali, ma Viktor è una persona più introversa, più criptica, più ombrosa, ha comunque un passato quantomeno complicato e ingombrante con cui convivere, insomma ha una personalità meno esplosiva di quella di Niklas. Niklas credo che insieme a Robert sia stato il protagonista più trasparente: molto vero nel senso assoluto, era esattamente come appariva, una forza della natura, senza filtri, certo anche un caratteraccio in certi momenti, insomma nel bene e nel male era tutto questo.
      Giò

      Elimina
    2. Io continuo a non vedere alcun tipo di parallelismo tra Viktor e Niklas

      Elimina
  4. Ma è uno scherzo? Addirittura rimarrà per molto tempo? Non si è appena sposato? Daii torna da tua moglie e non scassare

    RispondiElimina
  5. Se devo proprio pensare a un motivo per cui torna e rimane per un po'... penso solo alla madre e al processo per omicidio, magari lei verrà coinvolta e lui per questo ritorna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si parla di parecchio tempo ma bisogna vedere se compare in tutte le puntate o è stato scritturato per comparire in un certo periodo di tempo ma compare un tot di puntate e il suo personaggio va via vai da casa all'hotel.

      Elimina
    2. Magari, io stavo pensando e auspicando un'uscita di scena di Susan (la sto detestando tanto quanto la madre di Samia), il problema è che Susan compare nella nuova sigla e per me non ce ne libereremo tanto presto...
      Giò

      Elimina
    3. Le ragioni di un suo ritorno possono ricondursi solo ai genitori e siccome non credo capiti qualcosa di grave a uno dei due, mi sa che c'entra per forza il processo. Per me o Werner o Susan verranno accusati dell'omicidio di Beatrice.
      Ma poi questo parecchio tempo, in quanto dovrebbe consistere? Un paio di mesi o più?

      Elimina
    4. Io ho letto di qualche settimana, io spero sia meno di un mese...
      Giò

      Elimina
    5. Solo qualche settimana? Leggendo parecchio tempo pensavo a mesi, allora non sarà niente di che se è solo per qualche puntata.

      Elimina
    6. Ho letto così, oddio sarò esagerata, ma sopportarlo anche "solo" un mese mi sembra un'eternità...
      Giò

      Elimina
  6. Cioè io mi ero augurata di non vederlo mai più, e ritrovo il peggior protagonista di sempre come guest star? E per molto tempo anche?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi oltre che ravvicinato, è un ritorno inutile, cosa che ad esempio non era stato quello di Alexander nella prima stagione, o quello di Emma e Felix.
      Giò

      Elimina
    2. Si è un incubo devo dire che oltre a William solo Beatrice ma è morta per fortuna e Desiree mi danno tanta antipatia che mi danno fastidio nel vederle

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)