giovedì 23 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2821 - Jessica vuole Viktor ma... [Germania, 30 novembre 2017]

Tempesta D'Amore: Jessica vuole Viktor! [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2821. Con l'aiuto di André (Joachim Latsch), Werner (Dirk Galuba) cerca di impedire a Christoph (Dieter Bach) di acquistare un costoso anello di fidanzamento per Alicia (Larissa Marolt). 

Mentre Alicia gode del suo tempo insieme a Taifan, Jessica (Isabell Ege) cerca di conquistare Viktor (Sebastian Fischer). Fabien (Lukas Schmidt) mette in difficoltà Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) con una domanda scomoda. 

Nils (Florian Stadler) si prepara a trascorrere una serata con Tina (Christin Balogh) che è costretta a rinunciare a causa di motivi di lavoro. Nils è così costretto a fare da baby-sitter...

9 commenti:

  1. Credo che Jessica sia un'antagonista tipo Rosalie e che sia Susan la dark lady della stagione. Ha
    sempre preso le distanze da Hagen ma se in realtà fosse sua complice? Se anche lei avesse ucciso delle persone in passato?
    Abbiamo Cristoph che è un dark man ma a Tempesta non hanno mai rinunciato alla dark lady. Tra Jessica e Susan punto su quest'ultima.
    Nella sigla Jessica compare alla fine insieme a Romy.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  2. Jessica è l'antagonista e di sicuro alla fine si metterà con Viktor in fondo è una bella donna ma lui resterà innamorato cmq di Alicia e alla fine si metteranno insieme dopo un'evoluzione di Alicia che capirà che è Viktor il sui grande amore
    Io la vedo cosí è interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io la vedo così, credo che tra Jessica e Viktor vedremo grosso modo quello che c'è stato tra Patrizia e Niklas, o meglio i motivi di Viktor saranno gli stessi che hanno spinto Niklas ad avvicinarsi a Patrizia, il classico chiodo scaccia chiodo. D'altronde mi pare evidente che Alicia abbia da percorrere una strada lunga per maturare.
      Giò

      Elimina
    2. Viktor mi piace come personaggio in tutto molto bravo l'attore invece Alicia spero che quando maturerà cambierà totalmente come ha fatto Adrian che a fine stagione era un uomo completamente diverso. Già che Alberti è stato straordinario a rendere perfettamente la disperazione di Adrian. Se l'attrice che interpreta Alicia sarà all'altezza allora avremo una bella stagione. Devo dire che è bello vedere da subito un uomo follemente innamorato come Viktor

      Elimina
    3. In realtà l'abbiamo già visto un uomo follemente e totalmente innamorato da subito, è Niklas ed è stato uno degli indimenticabili di Tempesta, Viktor è un passionale anche lui, però è indubbiamente molto diverso, perché se è trasparente riguardo ai sentimenti, ama anche lui da subito in modo molto intenso, è un uomo con un passato ingrombrante, quindi è tormentato in questo senso, anche un po' più misterioso. Niklas era senza filtri, lui era esattamente come appariva, nel bene e nel male, era anche il fascino del suo personaggio, per chi apprezza il genere ovviamente.
      Mah Alicia in fatto di sentimenti è una donna che ha molta strada da fare, io non trovo l'attrice mediocre, ma neanche eccezionale, mi sembra che per il momento si limiti a fare il compitino, senza infamia e senza lode.
      Beh Alberti ovviamente colpisce per la sua bravura nell'interpretare l'Adrian finale, ma dando un giudizio globale, era bravo anche prima, nell'interpretare l'Adrian iniziale, superficiale, privo di tatto, ambiguo.
      Giò

      Elimina
    4. Sarà che a me non piace e quindi non riesco a vederci dei pregi anche quando ci sono, ma per quel che mi riguarda il personaggio di Niklas è inarrivabile.

      Elimina
    5. Anche per me Niklas è inarrivabile, è stato talmente unico nel suo genere...
      E' per dire che Viktor, come Niklas, è un protagonista maschile che non solo è innamorato dal principio ma i cui sentimenti sembrano essere già molto profondi, insomma è pazzo di Alicia così come Niklas era pazzo di Julia fin dal principio, sono gli unici due il cui sentimento è già tanto profondo a partire dalla fase iniziale.
      Di altri protagonisti, voglio dire Alexander, si ha avuto il colpo di fulmine, ma i suoi sentimenti non erano mica così forti all'inizio, anzi, cominciano a diventarlo dopo il matrimonio con Katharina, personalmente mi ha anche sempre infastidita il suo tenere il piede in due scarpe all'inizio.
      Giò

      Elimina
    6. Ripeto io riesco proprio a farmi piacere nessuno dei due protagonisti, anzi li ho già presi in antipatia, nonostante non abbiano ancora fatto nulla, quindi non credo che cambierò idea tanto facilmente. Potranno rendere Viktor l'uomo più innamorato al mondo, ma a me non trasmette nulla, mi spiace.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)