mercoledì 22 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2820 - L'arrivo di Romy... [Germania, 29 novembre 2017]

Tempesta D'Amore: L'arrivo di Romy [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2820. Michael (Erich Altenkopf) fa una confessione a Natascha (Melanie Wiegmann). La donna è sconcertata ma promette di mantenere il segreto... Riguarderà la morte di Beatrice?

Jessica (Isabell Ege) crede di poter sedurre molto facilmente Viktor (Sebastian Fischer). Lui però ha occhi solo per Alicia (Larissa Marolt) con cui trascorre momenti molto intensi. Andrè (Joachim Latsch) riesce a convincere Werner (Dirk Galuba) a reagire, dando battaglia a Christoph (Dieter Bach). 

La giovane Romy (Désirée von Delft) arriva al Furstenhof in cerca di lavoro; accidentalmente, la ragazza danneggia un piatto di André davvero molto costoso. La ragazza tenta la fuga ma lo Chef la costringe a lavorare gratuitamente in cucina per ripagare il danno. 

A partire da questo episodio Désirée von Delft assume il ruolo di Romy Ehrlinger. 

3 commenti:

  1. L' unica cosa è che Romy è troppo buona speriamo che cambi un po' subito altrimenti facciamo una seconda Clara ( quella di inizio stagione ) che continua a soffrire specialmente con una come Jessica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paragonare Clara a Romy mi pare prematuro e, almeno al momento, fuori luogo. A parte la somiglianza fisica tra le due attrici io non noto tutti sti punti in comune: Romy è timidissima e a tratti una pasticciona. Jessica farà parte di questo triangolo, ma farà parte anche di quello protagonista, essendo lei interessata al momento a Viktor. Io credo che riuscirà anche a conquistarlo, quindi bisogna vedere quando effettivamente entrerà realmente a far parte di questa storyline.

      Elimina
    2. In proposito c'è anche un articolo su tv soap che a proposito della stagione 14 - schematizzando - dice che sarà composta da 7 triangoli e Jessica farà parte addirittura di 2 dei triangoli della nuova stagione. Quanto a Romy a parte l'amore non ricambiato che ha contraddistinto addirittura 3 protagoniste femminili, mi sembra un personaggio troppo estremizzato, è timidissima e pasticciona all'ennesima potenza e per ora non è venuto fuori nient'altro di questo personaggio quanto a potenzialità, le altre avevano delle peculiarità che contribuivano a metterle in evidenza. Si a Jessica interessa Viktor non certo il fratello di Alicia, tra l'altro anche io credo che Viktor cederà visto che nel pezzo di sigla lui si vede anche con Jessica...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)