mercoledì 15 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2816 - Tina è l'assassina? [Germania, 23 novembre 2017]

Tempesta D'Amore: Il segreto di Tina [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2816. Melli (Bojana Golenac) trascorre la giornata con Alfons (Sepp Schauer) che dà segni di squilibrio sempre più preoccupanti. A causa di un piccolo incidente, Michael (Erich Altenkopf) sembra sul punto di trovare la causa dei disturbi di Alfons. Alfons si dà alla fuga...

Tina (Christin  Balogh) teme che le sua menzogna possa procurarle guai ma Nils (Florian Stadler) la convince a non modificare la propria deposizione. 

Ormai diventato maggiore azionista, Christoph (Dieter Bach) si trasferisce nell'appartamento dei Saalfeld. Werner (Dirk Galuba) perde la voglia di lottare e Charlotte (Mona Seefried) cerca di dargli conforto. 

4 commenti:

  1. Non credo che sia lei, ma piuttosto penso che protegga qualcuno! Werner che perde la voglia di lottare non si può vedere...!Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Daniela io ho sempre trovato molto romantico e anche commuovente il legame che Werner ha con l'hotel, proprio per la storia che lo lega all'albergo e anche per la diversa estrazione sociale che lui ha rispetto a Charlotte. Charlotte è nata ricca comunque e ha sempre considerato il Furstenhof per lo più come la casa dei suoi genitori, Werner è uno che si è fatto da solo ed è stato lui a rendere il Furstenhof di successo dopo averlo risollevato, è davvero come un figlio per lui. Gli stessi Alexander e Robert li ho sempre visti molto legati all'hotel.
      A me questa trama dell'omicidio sembra che segua una trafila molto noiosa: pare che vogliano passare in rassegna tutti i possibili sospettati ma nessuno di loro sembra essere davvero colpevole, o meglio sembrano troppo scontati..
      Giò

      Elimina
    2. È vero l'Hotel è come un figlio per Werner, per questo é triste vederlo cosi! Spero che sia un momento passeggero e rinasca il lui la forza e il desiderio di combattere!
      Per quanto riguarda l'omicidio io credo che l'assassino sia il più insospettabile di tutti, perché non si spiega il fatto che Tina lo protegga ! Daniela M.

      Elimina
    3. Tra l'altro nessuno tranne Barbara ha mai capito questo legame così forte di Werner con l'albergo, neppure Charlotte...
      E' stata lei a definirlo il grande amore di Werner.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)