venerdì 3 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2803 - Beatrice rapisce Fabien! [Germania, 6 novembre 2017]

Tempesta D'Amore: Il rapimento [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2803. Beatrice (Isabella Hubner) minaccia Nils (Florian Stadler) con uno storditore ma lui riesce a sopraffarla, portandole via il bambino. Hildegard (Antje Hagen) rivela a Boris (Florian Frowein) che Tina (Christin Balogh) è uscita dal coma. Boris non rivela la verità a Christoph (Dieter Bach), perché teme che lui sia in combutta con Beatrice ma gli fa notare che la donna è pericolosa. Christoph è preoccupato. Charlotte (Mona Seefried) e Michael (Erich Altenkopf) sottopongo Tom ad un esame del sangue che dimostra che Beatrice non può essere sua madre. Fabien (Lukas Schmidt) entra nel mirino di Beatrice. 

Rebecca (Julia Alice Ludwig) non capisce perché Hildegard non voglia dirle dove sia ricoverata Tina. Ha luogo una cena alla quale partecipano Astrid, Rebecca, William (Alexander Milz), Werner (Dirk Galuba) e Susan (Marion Mitterhammer). Astrid non è felice di sapere che la figlia Rebecca non stia vivendo una situazione sentimentale stabile. 

Alfons (Sepp Schauer) è preoccupato per la sua visita neurologica ma lo nasconde a Hildegard (Antje Hagen). Allo stesso modo lei gli nasconde di temere il peggio. André (Joachim Latsch) accompagna Alfons all'appuntamento che ha esito positivo. Viene esclusa la possibilità che l'uomo abbia contratto l'Alzheimer. Aumenta l'intesa tra Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia ma lei, ancora una volta, perdona Christoph. 

8 commenti:

  1. Sinceramente spero che sviscerino bene dal punto di vista psicologico Alicia, perché da quello che ho visto nelle puntate tedesche, è davvero legata a Viktor, c'è grande intesa, però contemporaneamente ha un legame inspiegabile con Christoph e non penso derivi solo dal fatto che lui è cattivo e riesce a manipolare le situazioni a suo vantaggio.
    Certo che se Luisa non avesse fatto la buona samaritana e avesse mandato in galera Beatrice quando era il momento...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Allora Giò dici che c'è intesa tra Viktor e Alicia secondo me però lui avrà una relazione con la nuova bionda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'intesa c'è, hanno legato, Viktor racconta ad Alicia tutta la sua vita, non propriamente del tutto limpida, lo fai solo con qualcuno di cui ti fidi, non ti apri così tanto con una persona che non conta per te. Sicuramente è una cosa maggiore dell'intesa almeno per lui, è confidenza e fiducia. Quanto alla relazione con la nuova bionda, è probabile che avrà l'altra donna, meglio così perché se Alicia continuerà a dormire...
      Giò

      Elimina
    2. Sono uscite altre le anticipazioni e continua a non succedere nulla, anzi Viktor e Alicia sempre essere dei semplici secondari...

      Elimina
    3. Intendi dire puntate che vanno dopo la 2831? O quelle fino a quella?
      Perché ho visto che sul sito deutsche dailys quelle le hanno inserite il 30 e da un'altra parte quelle che vanno dalla 2827 alla 2831 le hanno messe il 27.
      Giò

      Elimina
    4. No, mi riferisco a quelle che arrivano alla puntata 2836 e sono uscite su TVInfo, sito che fa uscire le anticipazioni qualche giorno prima rispetto a Deutsche Dailys.

      Elimina
    5. Ah ok grazie mille per l'informazione Elisa, era da un bel po' di mesi che non lo controllavo. Si effettivamente su Deutsche Dailys le anticipazioni spesso escono un po' di giorni più tardi.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)