mercoledì 1 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2801 - Beatrice con le spalle al muro! [Germania, 2 novembre 2017]

Tempesta D'Amore: Beatrice con le spalle al muro [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2801. Dopo aver scoperto che Astrid conosceva sua madre, Rebecca (Julia Alice Ludwig) cerca di saperne di più. Lei e William (Alexander Milz) fanno una scoperta sconvolgente.

Dopo aver convinto Hildegard (Antje Hagen) che Beatrice (Isabella Hubner) potrebbe aver attentato alla vita di Tina (Christin Balogh), Nils (Florian Stadler) ottiene il suo appoggio. I due, insieme a Boris (Florian Frowein) fanno sì che Tina venga trasferita in un altro ospedale. Beatrice riesce a scoprire qualcosa...

Werner (Dirk Galuba) cerca di sbarazzarsi di Christoph (Dieter Bach) che conta sull'aiuto di Beatrice. Beatrice chiede a Christoph di farle sapere dove si trovi Tina, sfruttando il suo rapporto con Alicia (Larissa Marolt) ma lui non ne vuole sapere. 

Michael (Erich Altenkopf) scopre che Natascha (Melanie Wiegmann) sta facendo di tutto per non lavorare in fattoria. André (Joachim Latsch) consiglia a Michael di fare in modo che la donna si abitui gradualmente. Christoph pensa di sfruttare la fattoria a suo vantaggio... Alicia e Viktor (Sebastian Fischer) trascorrono del tempo con Taifun, il cavallo della ragazza.

1 commento:

  1. Natascha abituarsi alla fattoria?!!! Aha aha aha...Credo che siano scene davvero comiche, un po' come quando Charlotte stava pulendo la baita...
    La passione per i cavalli sembrerebbe essere un po' un trait d'union per questa futura coppia protagonista...
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)