sabato 25 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata 2822 - Christoph ha ucciso Beatrice? [Germania, 1 dicembre 2017]

Tempesta D'Amore: Le paure di Boris [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2822. Il rapporto tra Christoph (Dieter Bach) e Boris (Florian Frowein) si cementa ulteriormente. Tuttavia, Boris teme che suo padre finirebbe per disprezzarlo se scoprisse il suo segreto. 

Werner (Dirk Galuba) rivela ad Alicia (Larissa Marolt) di essere certo che sia stato Christoph ad uccidere Beatrice (Isabella Hubner). Christoph nota che Alicia non è così certa della sua innocenza e decide di depistare Werner. 

Viktor (Sebastian Fischer) chiarisce a Jessica (Isabell Ege) che non intende mantenere i suoi vizi. Lei reagisce, presentandosi a casa sua per una cena molto intima. Alfons (Sepp Schauer) cerca di sostenere Romy (Désirée Von Delft). Hildegard (Antje Hagen) chiede ad André di assumere Romy una volta per tutte. 

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Credo che a questo punto sia proprio Boris il personaggio gay, è comprensibile infatti che tema che un tipo come il padre possa disprezzare l' omosessualità.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)