martedì 21 novembre 2017

Tempesta D'Amore: La nuova sigla nasconde l'assassino e la vittima!


Come abbiamo già visto la quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore ha ormai preso il via in Germania ma molti si sono stupiti dell'assenza della sigla di cui sono stati rilasciati solo alcuni istanti. La ragione?

La sigla verrà rilasciata oggi stesso o al più tardi domani, semplicemente perché la produzione ha preferito non trasmetterla per non rovinare la sorpresa alla quale lavorano da molto, riguardante l'omicidio del Furstenhof. 

Come già sappiamo, infatti, la sigla mostra gli attori che faranno parte del cast ed evidentemente colui o colei che morirà non sarà presente. Lo stesso discorso vale ovviamente per l'ipotetico assassino che, pur non essendo messo in evidenza, sarà sicuramente tra coloro che vedremo sulle note di Stay.

8 commenti:

  1. Ah beh sicuramente se l'assassino fa parte del cast sarà nella sigla. Io, se non è Christoph (anche se è il più scontato, ma contemporaneamente sembra che gli autori vogliano "allontanare" il pubblico da questa ipotesi o almeno spingere a considerarne altri papabili), punto su Susan.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io penso sia Susan! Mentre tutti gli altri sospettati non lascerebbero mai un'innocente in carcere, lei e Christoph sono gli unici che non hanno nessuna sorta di scrupoli! Forse solo Tina,che per il pensiero di Tom e di dove andrebbe se finisse in galera, con la morte nel cuore non confesserebbe: ma è una remota possibilità! Daniela M.

      Elimina
    2. A parte poi il fatto dell'innocente in carcere, voglio dire, prendiamo Tina e Michael, pur avendo subito da Beatrice, questo non li trasforma in assassini automaticamente: Tina dopo quello che ha passato pensa a starsene in pace con il figlio, mica a far fuori Beatrice, lo stesso Michael è una brava persona.
      Quanto a Susan non è esattamente una brava persona, senza contare che con Charlotte in carcere, ne approfitta per provarci con Werner, poi certo serve il movente, ma Susan già in passato si è scontrata con Beatrice...
      Giò

      Elimina
    3. Anche io dico che l'assassino è Susan - Lucia

      Elimina
    4. Per me è una possibilità concreta anche se il movente sarebbe tutto da scoprire. Io escluderei Charlotte, Tina e Michael e non solo perché sono personaggi positivi, ma perché troppo scontati come sospetti.
      Giò

      Elimina
  2. Ma chi viene ucciso secondo voi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli indizi portano a Beatrice! Ma sinceramente non darei per scontatato neanche questo! Prima sia io che Giò dicevamo che Susan potrebbe essere la possibile assasina, ma mi balena anche l'idea che potrebbe essere lei la vittima! Chissà! Daniela M

      Elimina
    2. No Susan non è la vittima, perché le trame parlano di lei dopo l'omicidio.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)