venerdì 3 novembre 2017

Tempesta D'Amore: L'assassino del Furstenhof colpisce ancora!


Già abbiamo parlato del misterioso omicidio che si consumerà al Furstenhof nelle prossime puntate di  Tempesta D'Amore ed il giallo si farà sempre più intricato.

Le Anticipazioni ci dicono che tutti mentiranno in merito all'omicidio, perché avranno un motivo valido per farlo, anche se non strettamente collegato all'eventuale colpevolezza ma in tutto ciò l'assassino avrà le idee piuttosto chiare. 

Approfittando dell'arresto di Charlotte, il killer cercherà di incastrarla, piazzando l'arma del delitto nella sua stanza. Werner ed André cercheranno di sbarazzarsene ma il killer farà in modo che intervenga la polizia. 

Ed allora chi è l'assassino in questione? Un personaggio che già conosciamo e che vive al Furstenhof o qualcuno che non immagineremmo mai?

16 commenti:

  1. Se facciamo l'elenco di gente che avrebbe avuto interesse ad uccidere Beatrice visto che credo sia evidente si tratti di lei, si tratta di un elenco lungo, sia quanto a persone che sono li sia quanto a persone che non lo sono, non solo Charlotte e mi sorprende che solo lei ci finisca in carcere, subito dopo di lei ci sono Tina e Michael ad esempio, allargando il cerchio di persone, possiamo escludere David o Desirèe?
    Aveva talmente tanti "amici"....
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giò, nella lista ci sono anche tutti i fans di Tempesta stufi di Beatrice,ah ah ah!!!!!! Ma come la maggior parte di voi pensa, anche io penso che Beatrice venga uccisa da Christoph! Speriamo che gli autori abbiano scritto bene questa story-line! Daniela M.

      Elimina
    2. O è lui e comunque non vogliono renderlo scontato come sembra o davvero hanno pensato a qualcun altro anche se ne dubito, di solito sono prevedibili e poi non ricordo grandi gialli nel passato di Tempesta.
      Giò

      Elimina
    3. La questione è che se non è stato Christoph, uomo senza scrupoli e coscienza,gli altri sospettati non credo che avrebbero lasciato un'innocente in galera! Forse Tina, nel caso sia lei l'assasino, non confesserebbe per via di Tom!Poi non so! Daniela M.

      Elimina
    4. Potrebbe essere anche un insospettabile, magari addirittura un personaggio nuovo. Però io sono pessimista su ipotesi meno scontate, perché gli autori sono sempre stati piuttosto prevedibili, sarebbe una novità...
      Sinceramente poi per una persona odiata a morte anche dai figli, in quel del Furstenhof non c'era nessuno che la poteva vedere, ma da qui a farla fuori...
      Giò

      Elimina
    5. Ma il fatto è che Beatrice ne ha combinate troppe direttamente e indirettamente a tutti, da far perdere la pazienza anche a un santo! Non mi sorprenderebbe se l'assassino fosse David! Daniela M.

      Elimina
    6. Appunto, messa così chiunque. Poi non è che tutti quelli che hanno subito un torto o altro di ben più grave, sono potenziali assassini.
      Io David lo escludo, è vero che lo abbiamo visto usare la mano pesante spesso con Beatrice e mi riferisco a quando l'ha sequestrata a fine stagione 11, ma David non è un assassino, anche quando ha provato a strangolarla non sarebbe mai andato fino in fondo, in questo condivido le parole della persona che lo conosce meglio, ossia sua sorella Desirèe.
      Giò

      Elimina
    7. Scusate, ma David è uscito di scena, quindi mi pare un po' improbabile che sia lui, come del resto Desirée.

      Elimina
    8. Si è vero, la mia è più una considerazione generale sul fatto che di gente con conti in sospeso con Beatrice ce ne è e non poca, che un'ipotesi vera e propria di colpevolezza di quei due nello specifico. Anche io escluderei entrambi in linea di massima. D'altronde neppure Michael, Tina o Charlotte per me sono papabili.
      Giò

      Elimina
  2. io penso che secondo me è Christoph visto che pensa sempre ad ottenere le quote di tutti quanti. oppure che sia il marito di Barbara Diego ne sarebe capace. per vendicarsi di sua moglie Barbara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero rimasta che il marito di Barbara era stato arrestato.

      Elimina
    2. Io neanche a quello ero rimasta, sarà che la storia di Barbara l' ho sempre vista piazzata li a caso.
      Giò

      Elimina
  3. Se fosse stato Christoph sarebbe troppo scontato. Io non escluderei Susan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E perché mai avrebbe dovuto ucciderla? Quale sarebbe il movente? Secondo me può essere solo Christoph, anche perché come scrive Daniela, chiunque altro prima o poi crollerebbe sotto il peso di aver lasciato un prigione un innocente.

      Elimina
    2. Alla luce delle nuove trame, una cosa è certa: non è il classico caso in cui è evidente che il colpevole è certo fin da subito, Christoph certo è il miglior indiziato agli occhi del pubblico anche perché è un cattivo, ma è anche vero che la storia sembrerebbe scritta come a far dire "non è detto che sia lui" o meglio "si capirà solo alla fine". In questo senso neppure io escluderei Susan, si il movente non c'è, però ci sono due elementi da considerare: i sospettati agli occhi del pubblico credo siano innocenti e parliamo di Charlotte, Tina, Michael e in base alle ultime trame pure Boris finisce dentro, quanto a Susan lei con Charlotte in galera ci prova con Werner, ci guadagna ad averla fuori dai piedi. Non mi sentirei di escluderla del tutto...
      Giò

      Elimina
  4. E stata Susan a uccidere Beatrice.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)