giovedì 16 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Il figlio di Tina cade dal balcone - Video Backstage


Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore assisteremo alla lotta intestina tra Tina e Beatrice, dovuta alla contesa del piccolo Tom che la dark lady spaccerà per suo figlio.

Le Anticipazioni ci dicono che la loro lotta troverà il suo culmine nei pressi di un balcone, dal quale il piccolo Tom precipiterà, venendo però salvato da Boris Saalfeld. 

Se siete curiosi di saperne di più, la produzione ha messo a disposizione il video backstage, mostrandoci come è stata girata la scena. 

4 commenti:

  1. Ma sto povero bambino , una benedizione a Lourdse!!!!! Boris salvatore: Tina gli deve essere grata in tutto e per tutto! Non so se siete della mia stessa opinione, ma Boris merita di essere futuro protagonista! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. A me piace moltissimo Boris, in generale entrambi i figli di Christoph sono molto interessanti, sono due personaggi, per come la vedo io, molto profondi e intensi, in grado di voler bene e amare le persone a cui tengono e contemporaneamente sono anche ombrosi, hanno dei segreti con il padre il che li rende comunque non scontati (e come potrebbero non averne? Christoph non è certo un pasticcino...)...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Certo che Rebecca è proprio brutta... Ma comehanno fatto a scegliere un'attrice del genere??
    Patriziaforever

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, scusate, ho sbagliato post :) Lo volevo mettere in quello del matrimonio
      Patriziaforever

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)