venerdì 24 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Chi ha ucciso Beatrice?


Già abbiamo parlato della morte di Beatrice Stahl che segnerà la quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore e la domanda sarà solamente una: chi l'ha uccisa?

Le Anticipazioni ci dicono che l'assassino insisterà nella sua strategia tesa ad incastrare Charlotte, facendo ritrovare l'arma del delitto intrisa del Dna della donna. 

A quel punto, Werner deciderà di offrire una ricompensa a chiunque abbia indizi sulla notte dell'omicidio; anche Fabien peraltro sembrerà ricordare qualche dettaglio ma Michael gli impedirà di parlare. 

Nel frattempo, i sospetti del Commissario si concentreranno su Viktor che, deciso a dimostrare la propria innocenza, finirà per allearsi con Werner. I due troveranno finalmente il killer?

12 commenti:

  1. Susan, le conviene incastrare Charlotte per avere campo libero con quel vecchio di Werner.
    Sicuramente dietro l'omicidio di Beatrice c'è anche dell'altro, il movente lo scopriremo in seguito.

    Patrizia Dietrich

    RispondiElimina
  2. Non capisco perché Michael impedisca al figlio di parlare, dovrebbe incoraggiarlo a farlo.
    Le indagini di Meyser a me sembrano una barzelletta: per me sospetterà di tutti tranne che dei colpevoli come al solito suo...
    Anche io sospetto di Susan...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Secondo me Susan è molto cattiva, è stata lei a uccidere Beatrice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che sia molto cattiva per ora no, non è una Barbara, però è un personaggio che tende parecchio alla cattiveria secondo me, d'altronde nasce connotata molto negativamente, è scritta in modo da essere detestata, non potrebbe essere diversamente visto il suo "curriculum". Tra l'altro renderla l'assassina di Beatrice darebbe un senso a livello di trama a questo personaggio: lei è stata un personaggio inutile, non ha fatto la madre, né di Adrian, ma neppure di William, ancora meno credibile come presunta innamorata di Werner, quindi sarebbe un buon espediente per darle un senso nella storia.
      Giò

      Elimina
  4. un piccolo appunto alla nuova immagine del sito: la scritta di Tempesta è gialla non rossa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La scritta non è gialla, perché l'intenzione non era quella e perché il colore in questione non avrebbe logica. Non capiamo il senso di questo appunto un po' strano :D

      Elimina
  5. Sono d'accordo con lo stile di chi ha creato la grafica. Nelle immagini primeggiano il rosa e le sfumature violacee, il giallo oro sarebbe stato un pugno nell'occhio. Poi se nella vita lei abbina il rosso con il giallo allora sono io a doverle fare un appunto.

    RispondiElimina
  6. A me piace molto la nuova grafica perché accanto ai protagonisti della stagione ci sono Charlotte e Werner, storici personaggi di Tempesta che si rimetteranno insieme. L'espressione di Susan è tutta un programma, lo sguardo torvo e invidioso è presagio di sventure!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sguardo di Susan è quello: io direi un misto di torvo e invidioso a un nonsoché di altezzoso e algido che ha sempre avuto. Fondamentalmente "detesto" questo personaggio per il male che ha fatto ad Adrian e poi anche per quello che ha fatto vedere dopo.
      Giò

      Elimina
  7. La nuova graficaaaaaaa!! Già mi mancano Clara e Adrian, ma era giusto cambiare

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)