giovedì 9 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Boris viene arrestato per "l'omicidio del Furstenhof"...


Non sarà solo Charlotte ad essere arrestata per il misterioso omicidio del Furstenhof; nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore, infatti, anche Boris Saalfeld farà la stessa fine. 

Le Anticipazioni ci dicono che Werner inizierà a sospettare di lui e dello strano "maneggio" di denaro che sembrerà portare avanti, tanto da avvisare la polizia. 

Inutile dire che il comportamento sospetto di Boris che nasconde effettivamente un segreto, non giocherà a suo vantaggio. Il ragazzo verrà arrestato ma questo comporterà il rilascio di Charlotte? Staremo a vedere. Intanto, ricordiamo che non si conosce ancora la vittima dell'omicidio, anche se tutto fa pensare che si tratti di Beatrice Hofer.

2 commenti:

  1. Io sta cosa della anticipazioni non l'ho ben capita, nel senso che io avevo capito che lui fosse solo un indiziato. Anche perché Charlotte non viene rilasciata e per di più la sua situazione si aggrava, visto che vengono trovate le sue impronte sull'arma del delitto. Quindi onestamente non so che pensare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa storia del delitto al Furstenhof considerando che è Meyser a fare le indagini per me diventerà una barzelletta. Per me visto che gli indiziati sono più di uno, progressivamente li metterà dentro tutti, Charlotte c'è già, ora Boris, ma ci sono anche Tina e Michael, ma per me non è stato nessuno di loro e lui farà come al suo solito la sua figuraccia, ricordo ancora quando si fece scappare Patrizia dalla clinica dove lei aveva appena tentato di soffocare Niklas.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)