mercoledì 1 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 5 all'11 novembre 2017 - La verità su William viene a galla!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 5 a sabato 11 novembre 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2705, N. 2706 e N. 2707


Mentre Beatrice continua a frequentare Diego, Oskar si prende cura di Tina ma lei lo tiene a distanza, perché è innamorata di David. William viene a sapere da Ella e da Rebecca che Werner è suo padre. In seguito, le due ragazze vengono escluse dai preparativi delle nozze di Naomi Kruger. 

30 commenti:

  1. Programmazione che rasenta l'assurdo, 3 episodi a settimana su 7 giorni

    RispondiElimina
  2. infatti di questo passo è come se la stagione durasse 200 episodi un vero e proprio suicidio considerando che non succede mai niente

    RispondiElimina
  3. Avevano la possibilità secondo me di levarsela entro febbraio visto che dura un centinaio di episodi ma come sempre devono allungare il brodo... Bah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh ma quello dipende dal doppiaggio in ogni caso, quando si riduce troppo la distanza tra le puntate tedesche e quelle italiane "corrono ai ripari", anche se neppure io esulto all'idea che questa stagione duri così tanto qui da noi.
      Giò

      Elimina
    2. Beh, la distanza non mi pare sia poco, ci sono quasi circa 100 puntate di differenza. Per me in questo caso il doppiaggio non c'entra nulla, ma c'entra come al solito la rete che usa la soap come tappabuchi e basta.

      Elimina
    3. Effettivamente non stavo pensando alla quantità di puntate, è vero neanche me sembrano tante, ma più che altro ho pensato al fatto che d'estate comunque per un po' abbiamo visto puntate più lunghe, non so se poi abbiano uno standard di distanza di puntate.
      Che Tempesta sia tappabuchi è indubbio, basti pensare che va in onda su rete 4.
      Giò

      Elimina
    4. Beh hanno riproposto il programma di "informazione" in access per far concorrenza a La 7 e Rai 1. Questo la dice lunga sulla considerazione che hanno della soap...

      Elimina
    5. Già, giusto d'estate ci hanno "concesso" le puntate maxi, poi è tornato tutto alla normalità.
      Questa stagione quanto a noia mi ricorda l'enorme parte centrale della nove.
      Giò

      Elimina
  4. Certo che Beatrice sa sempre dove "colpire" i figli affinché questi ultimi provino ad ucciderla: a Desirée ha detto che aveva preso l'appuntamento per abortire, a David che è un fallito come il padre...
    Certe volte penso che in fin dei conti per aver avuto una madre come lei non siano poi così disastrosi come esseri umani.
    Giò

    RispondiElimina
  5. Ma allora quando finisce questa stagione non se ne può più ragazzi che noia è troppo pesante dopo Clara e Adrian questi tre non li sopporto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me queste puntate trasmettono una gran tristezza, perché sono le ultime puntate di David, gran personaggio e bravissimo attore peraltro.
      Devo dire che è un'uscita di scena in cui David è davvero sconfitto in tutti i sensi. Se penso che a Oskar hanno dato un lieto fine...
      Giò

      Elimina
    2. Non è la prima volta che lo scrivi e non mi trovo d'accordo. Oskar esce di scena in maniera parecchio anonima accettando un lavoro a Berlino, rinunciando però all'amore per Tina... capirai, se questo è un lieto fine allora anche quello di Desirée lo è. David sarà uscito di scena da latitante, ma non è detto che gli autori non riescano a convincere l'attore a tornare e a dargli il finale che merita. E poi io lo preferisco da solo, latitante piuttosto che assieme ad una palla al piede come Tina, che si è già scordata di lui.

      Elimina
    3. Per uno ossessionato da una donna (non ho mai ritenuto la fissazione di Oskar per Tina un amore degno di questo nome) e occultatore di cadaveri che in galera ci sarebbe dovuto stare, andare a dirigere una birreria per me è un lieto fine, lavorativo certo, ma non sentimentale, molto più di quello che meritava questo personaggio che sinceramente -parere personale ovviamente- non ho mai reputato positivo e interessante. Dico che gli va fin troppo bene...

      Quando parlo di David sconfitto in tutti i sensi, non mi riferisco alla sua storia con Tina, sai come la penso su quei due, mi riferisco al fatto che David purtroppo per lui ha passato le pene dell'inferno sotto tutti i punti di vista e non ha avuto nulla, neppure la giustizia per la morte del padre che era la cosa primaria. Per me la grande sconfitta è quella, non certo il fatto che non è rimasto con Tina, che tra l'altro ha dimostrato di non aver capito nulla di lui fino alla fine.
      Giò

      Elimina
    4. E quindi fammi capire, che finale meritava Oskar? Perché quel che mi riguarda non ne vedevo altri. E' sempre stato un personaggio abbastanza torbido, ma da qui a descriverlo come un vero criminale ne passa e sinceramente ne abbiamo visti di peggiori. Per quanto riguarda David, neppure lui è stato un stinco di santo, nelle ultime due stagioni si è redento, ma anche nel suo caso a parte un lieto fine con sua madre in galera e lui e Tina che crescono insieme il loro bambino, non so che altro si potevano inventare. Per non parlare del fatto che solo due dark ladies sono finite in carcere (Cora e Doris), quindi almeno per quel che mi riguarda, avevo già intuito che Beatrice non sarebbe marcita in carcere.

      Elimina
    5. Criminale lo è anche se non è la Barbara della situazione o la Patrizia. Appunto per essere stato un mezzo delinquente e un tipo irascibile/violento e personaggio torbido, ha un finale fin troppo positivo per come la vedo io, al di sopra delle aspettative.
      Dico solo, senza fare un'analisi approfondita di altre ipotesi, che con quello che ha fatto gli è andata bene. Ha fatto giusto un po' di carcere. La mia concezione negativa di questo personaggio deriva poi dal fatto che è stato oltretutto monotematico e fossilizzato solo su una cosa.

      Quanto a David, dico che comunque è un'uscita di scena che ti dà una sensazione di sconfitta, visto che è vero che David ne ha fatte nella stagione 11, ma ha passato la stagione 12 a soffrire come un cane e, a parte quando ha spedito Oskar in galera con quell'intrigo, è il personaggio che per me ha sofferto di più nella stagione 12 insieme a Clara.

      Io dico che questa storia delle cattive che non finiscono mai in galera, che poi ne è finita una, visto che Doris sta in un ospedale psichiatrico o roba del genere, è diventata troppo poco credibile, insomma Beatrice potevano farcela finire. Credo che poi il finale così di David deriva dall'attore che voleva uscire di scena.
      Giò

      Elimina
    6. Io non sono così categorica su Oskar: ha sbagliato, ha pagato perché come scrivi tu è finito in carcere, punto. E' stato un personaggio noioso e pesante, ma anche inutile, quindi per quel che mi riguarda è già finito nel dimenticatoio. E' uscito di scena nell'unico modo in cui poteva uscire di scena e mi pare senza senso continuare a paragonare la sua uscita di scena con quella di David. Penso anche che, magari non così tanto, ma David meritava di scontare quello che aveva fatto nella stagione 11 e la sua sofferenza non ha niente a che fare con quella di Clara, che è in assoluto il personaggio che ha sofferto di più nella sua stagione. David non ha sofferto un quarto di quello che ha sofferto lei.

      Elimina
    7. Io credo che David in gran parte abbia scontato nella stagione 12 quello che ha fatto nella 11, in certi momenti è stato un "Tutti contro David" all'interno della storia, come se fosse l'uomo peggiore del mondo, ricordo anche una battuta di Adrian dopo che era venuto fuori la storia dell'intrigo (che per me è l'unico errore che ha fatto David nella 12) ai danni di Oskar "Se ami qualcuno, non lo fai soffrire..." e detto da Adrian francamente...
      Siccome ormai è evidente che a Tempesta quando devono far pagare a un personaggio quello che ha fatto fanno così, isolamento, terra bruciata, personaggi in questione additati quasi come "pericoli pubblici", dico che David ne ha passate....Certo ha fatto ancora errori indubbiamente ma penso sia stato anche naturale, non poteva mica diventare un angelo considerando il suo vissuto e il suo carattere, però un certo percorso lo ha fatto; la cosa peggiore per me appunto rimane lo spreco di personaggio e il fatto che da questo percorso non ha ottenuto nulla...
      Non sto confrontando le sofferenze di David e Clara, dico che ritengo che sono i due personaggi ad aver sofferto di più quantitativamente parlando nella stagione 12, qualitativamente e sostanzialmente ovviamente è un altro discorso...
      Si il mio essere categorica su Oskar deriva effettivamente dal fatto che non ho mai digerito il suo personaggio, comunque si è finito nel dimenticatoio proprio perché è stato un personaggio monodirezionale, solo in una storyline quindi...
      Giò

      Elimina
    8. Sinceramente non capisco perché hai tirato in ballo la frase di Adrian cercando di giustificare David che in questa situazione non può non essere criticato, ma va bene lo stesso.

      Per quanto riguarda David, gli autori sono riusciti a rendermi antipatico pure lui, quindi non sto sentendo la sua mancanza, onestamente.

      Elimina
    9. Si in quel momento David sbagliava, ma è per dire che ad un certo punto a David facevano la morale tutti, ma molti di loro non erano certo nella posizione di fargliela, compreso Adrian che in quel momento era l'ultima persona che poteva dare lezioni in fatto di sentimenti.
      Devo ammettere che David forse è l'unico personaggio che mi ha conquistata dopo non averlo potuto soffrire, forse è per questo che mi ha deluso vederlo sprecato in una storyline simile e con un finale inconcludente.
      Giò

      Elimina
    10. Invece per me in quel frangente Adrian meritava eccome di fargli la morale, avrà avuto dei comportamenti discutibili nei confronti di Clara, ma non è mai arrivato a fare quello che ha fatto David, che pur di liberarsi del rivale in questione non ha esitato a ferire la donna che diceva di amare.

      Elimina
    11. Per me invece no.
      Giò

      Elimina
    12. Visto che poi la "piccola" differenza è che David con quell'azione ha ferito la donna che diceva di amare, ma poco prima era stato ferito e non poco visto che Tina gli voleva togliere il figlio. Io piuttosto non capisco perchè David aveva fatto proprio quello: fossi stata in lui avrei fatto valere i diritti di padre in tribunale.
      Giò

      Elimina
    13. E il motivo quale sarebbe, sentiamo... perché anche lui ha fatto soffrire Clara? Non mi pare che l'abbia mai fatto volontariamente e in quel periodo non era neanche consapevole dei sentimenti che provava per Clara, ma a quanto pare Adrian, nonostante tutto non verrà mai perdonato per quello che ha fatto.

      Elimina
    14. Il fatto che David fosse stato ferito da Tina, gli dava il permesso di abbassarsi al livello suo e di Oskar e di commettere un reato? Non credo.

      Elimina
    15. Dico solo che in quel dato momento non era certo la persona più adatta per dare lezioni in fatto di sentimenti, anche per come era la sua vita sentimentale, vista la tenuta poco stabile del suo matrimonio e la donna con cui stava.
      Guarda poi quanto alla questione perdono verso Adrian, io ho un punto di vista molto preciso: appartengo a quella categoria di fans che pensa che il perdono Adrian per aver fatto soffrire Clara (questo perché lui sul finale ha sofferto e non poco) se lo sia meritato però cerco di tenere sulla bilancia un po' tutto e non dimenticare. E' più forte di me nelle coppie tendo anche molto a vedere chi ha sofferto, chi ha fatto soffrire, oltre ovviamente all'intensità del sentimento.
      Pensa che a distanza di anni io penso che lo stesso Alexander si sia meritato di soffrire sul finale.

      Infatti per me David ha sbagliato con quel comportamento, per quanto Tina si fosse comportata malissimo con lui, non doveva farlo, tra l'altro non mi aspettavo proprio che l'avrebbe fatto. Tra l'altro è un intrigo che serve a mandare Oskar in galera, ma Tina se lo sposa lo stesso quindi...
      Giò

      Elimina
    16. Elisa comunque davvero anche io come te non capisco i fans di Sdl di David che lo hanno sempre voluto insieme a Tina (e io non sono una di quelle nonostante inspiegabilmente David l'abbia sempre amata).
      Ci tenevo a vedere l'uscita di scena di David anche in italiano per rendermi conto se mi dava le stesse sensazioni che mi ha dato mesi fa vista in tedesco e devo dire che anche nell'uscita di scena è emerso l'elemento fondamentale che ha sempre contraddistinto Tina in relazione a David, elemento in negativo: io ho sempre sostenuto che Tina non abbia mai capito nulla di David come persona e questa cosa è stata così dal principio fino alla fine ed è una cosa che grosso modo le dice Desirée e ho trovato particolarmente appropriato fosse lei a dirglielo, davvero non capisco come gli autori abbiano potuto credere che una persona complessa come David e anche tormentata potesse essere attratta da una ordinaria (per me in negativo) come Tina, davvero non ci hanno mai azzeccato nulla insieme indipendentemente dal triangolo.
      Giò

      Elimina
    17. Più che altro quei due non sono mai stati realmente insieme, quindi non capisco come ci possa affezionare a loro. Saranno personaggi amati, ma insieme non mi hanno mai detto nulla.

      Elimina
    18. Elisa magari poi il punto fosse solo che non sono mai stati realmente insieme. La questione è che ai due sono sempre mancate le basi per stare insieme, non c'entrano nulla. Anche intellettualmente Tina non allaccia proprio le scarpe a uno come David. Come possono farci credere gli autori che un tipo come David potesse essere anche solo attirato da una come Tina? Per me non sta né in cielo né in terra, sotto nessun punto di vista, estetico, intellettuale...Esattamente come quando hanno reso Sebastian innamorato/ossessionato da Luisa. Come hanno potuto farlo? Semplice hanno trasformato Sebastian in una copia sbiadita di quello che era.
      Giò

      Elimina
    19. Sì, beh uno come David attratto da una donna come Tina è parecchio improbabile.

      Elimina
    20. E' quello che penso io, figurarsi poi il seguito di tutto questo con triangolo e tutto quello che è successo.
      Una persona come David non guarderebbe mai una come Tina e non parlo di estetica, così come uno come Sebastian è poco credibile che abbia anche solo guardato una come Luisa.
      Nella migliore delle ipotesi Tina, quando ha dato il meglio di sé, ci ha dimostrato di essere innocua certo, ma anche parecchio anonima e insignificante, nella peggiore delle ipotesi, così come ce l'hanno mostrata nella dodici, tra l'altro sviscerandola, ha dimostrato di essere una donna molto piccola, egoista e incapace di mettersi nei panni di chi gli sta vicino, ad un certo punto ho pensato che fosse proprio Oskar quello adatto a lei.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)