martedì 7 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 12 al 18 novembre 2017 - L'attentato!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 12 a sabato 18 novembre 2017? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE  N. 2708, N. 2709 e N. 2710


Rebecca confessa a William che Werner è suo padre: padre e figlio si confronto. Susan discute con William a causa del segreto che ha custodito per anni. Beatrice vuole uccidere Friedrich ma prima di mettere in atto il suo piano deve procurarsi la registrazione che la incastra in merito all'attentato a Charlotte. 

Mentre Beatrice e Diego si alleano per distruggere Werner e Friedrich, Rebecca si scopre innamorato di William che la mette a dura prova con una dichiarazione d'amore fatta per gioco. Ella si prepara a posare in abiti nuziali insieme a William. Michael non porta a termine una giocata vincente che avrebbe arricchito lui, André e i Sonnbichler. 

Ha luogo un attentato ai danni di Friedrich ma a rimanere ferita, seppur lievemente, è Charlotte. L'ombra del sospetto aleggia tra Werner e Friedrich. 


1 commento:

  1. Io le dichiarazioni d'amore per gioco non le ho mai sopportate o quantomeno le trovo fastidiose: ricordo ancora tra le altre cose la prova della proposta di matrimonio di Konstantin per Natascha con Marlene, ma per carità...
    Credo che come tipologia di uomo in un certo senso ricorderò William come l'uomo dall'innamoramento facile, non ricordo uno che ha definito la donna della sua vita/grande amore ben tre donne, neppure Gregor, almeno credo.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)