martedì 28 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Alicia si innamora di Viktor?


La quattordicesima stagione di Tempesta D'Amore entrerà fin da subito nel vivo, rivelando quali sono i sentimenti dei due protagonisti romantici, Alicia e Viktor.

Le Anticipazioni ci dicono che Alicia inizierà a vedere Viktor con occhi diversi, quando verrà a galla la vicenda legato al bacio che lui ha tentato di darle.

Anziché preoccuparsi del possibile avvicinamento tra Viktor e Alicia, Christoph cercherà di stringere i tempi, anticipando le nozze; un atteggiamento che la fidanzata, già dubbiosa nei suoi confronti, non gli perdonerà.

Pur decidendo di rimanere insieme a Christoph, Alicia riuscirà a capire che Viktor potrebbe essere l'uomo dei suoi sogni ma la strada, ovviamente, è ancora lunga...

13 commenti:

  1. Direi che questo è un buon segnale, anche perché cozzava con l'immagine che ci hanno dato di Alicia vederla credere così a lungo in Christoph come uomo ideale. Spero sia davvero un innamoramento e non un falso allarme. Poi per come la vedo io possono anche non mettersi insieme subito, anzi anche meglio sotto certi aspetti, però il probabile innamoramento di lei è una buona notizia.

    Il matrimonio anticipato mi ricorda un certo matrimonio a Las Vegas che si doveva celebrare...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anche per me è un buon segnale Giò!!!! Sono proprio contenta di queste anticipazioni! Può essere pure che Alicia con Viktor non si sbilanci( pur capendo di amarlo) perchè non vuole mettersi in nezzo nel rapporto tra padre e figlio e comprometterlo.Daniela M.

      Elimina
    2. *in mezzo.Daniela M.

      Elimina
    3. Indubbiamente che Viktor sia il figlio di Christoph non facilita le cose. Queste anticipazioni sono in linea anche con alcune precedenti: visto che Alicia è da un po' che nota che Viktor è molto diverso dal padre, è piacevolmente sorpresa da lui e cose simili...
      A questo punto sorge spontanea una domanda: quando è che una donna guarda alle qualità di un altro uomo pur essendo impegnata con un altro ancora e per inciso si deve sposare?
      Avviene quando il legame in questione non è stabile ed è insoddisfacente sotto molti aspetti. La relazione Alicia-Christoph è così, è squilibrata sotto tutti i punti di vista: lei brava persona, lui non dico una bestia ma quasi, grossa differenza d'età, progetti di vita differenti, lui che tra l'altro ha già dimostrato di essere infedele. Non hanno nulla in comune e la presenza di Viktor c'entra fino ad un certo punto, se non fosse stato lui sarebbe stato un altro uomo.
      Però Alicia mi dà l'idea di essere un tipo troppo testardo: è come se avesse deciso nella sua testa che deve stare con Christoph e continua a raccontarsela quando è evidente che non c'entrano nulla l'uno con l'altra.
      Giò

      Elimina
    4. Anche io sono contenta che Alicia abbia cominciato a guardare Viktor con occhi diversi, però secondo me lei per un motivo o per un altro rimarrà con Christoph ancora per un po'! -Giulia-

      Elimina
    5. E questo non è necessariamente un cattivo segno, o almeno dipende da come spiegheranno la questione. Poi c'è la variabile Christoph, non è certo il tipo da farsi mollare, né tantomeno da farsi portare via la fidanzata dal figlio.
      Giò

      Elimina
  2. Guardando le puntate italiane noto che Desiree con Nils ha senza dubbio più chimica. Con Adrian non era così per niente con Nils è diversa almeno è meno odiosa che nella 12 stagione anche se l'attrice non mi piace

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io trovo addirittura divertente Desirèe nelle sue interazioni con Nils. E' quasi comica. Nils è un po' patetico sotto certi aspetti con lei, addirittura ridicolo nei suoi tentativi di approccio, soprattutto perché crede di condurre lui il gioco...
      Raramente ho visto una storia cosiddetta alternativa tanto insignificante quanto quella Desirèe-Adrian: che gli attori non avessero alchimia è indubbio, Alberti, a parte alcune scene più drammatiche e con più pathos, sembrava quasi un attore scarso o comunque nulla di particolare quando divideva il set con la Von Spies.
      Giò

      Elimina
  3. Corcordo sugli scoppiettanti duetti Nils Desirée. Lei non mi piace per niente ma con Nils è meno odiosa.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In ogni caso io ritengo Desirée sia "troppo", in qualche modo, per un uomo come Nils, insieme mi danno la stessa impressione che mi davano Nils-Sabrina. Le donne così peperine non sono fatte per uomini così noiosi.
      Giò

      Elimina
  4. Si è vero Alberti al fianco della Von Spies sembrava molto mediocre non emozionava invece con l'attrice che interpretava Clara la chimica era alle stelle. Non ho mai capito se era da copione che Adrian con Desiree non doveva trasmettere niente ed invece con Clara si oppure era proprio un fatto di chimica tra attori. Cmq vedendo le puntate tedesche Viktor mi piace tanto mentre Jessica a pelle non mi piace adesso aspetto l'entrata in scena del fratello di Alicia peccato che non capisco niente del tedesco perchè oggi erano belle le scene di Viktor e Alicia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro al fianco della Von Spies sembrava il classico attore che si limitava a "fare il compitino".
      Io penso fosse anche da copione, metà e metà, la coppia Von Spies-Alberti era priva di chimica e al tempo stesso Desirée e Adrian non erano neppure uniti da nulla o meglio Desirèe è più che altro servita a sviscerare psicologicamente Adrian, è stata strumentale al suo percorso proprio come tipologia di donna.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)