mercoledì 8 novembre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2810 - Ella si sposerà? [Germania, 15 novembre 2017]

Tempesta D'Amore: Ad un passo dal sì [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2810. Dopo il suo sogno, Ella (Victoria Reich) pensa di annullare le nozze. Rebecca (Julia Alice Ludwig) è pronta a compiere un grande sacrificio per William (Alexander Milz) e fa un importante annuncio. 

Alfons (Sepp Schauer) non riesce a riconoscere Hildegard (Antje Hagen) e ciò sconvolge profondamente entrambi. Dopo essersi ripreso, Alfons pensa di fare visita a suoi cari un'ultima volta, prima di dimenticarne per sempre le fattezze. 

Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach) si sfidano per ottenere le azioni di Beatrice (Isabella Hubner). I problemi legali di Viktor (Sebastian Fischer) finiscono per danneggiare Christoph che se la prende con lui. 

18 commenti:

  1. Come sarebbe a dire "Dopo il suo sogno"? Per caso l'uomo apparso nel sogno si chiamerebbe proprio Mark Boecking? Pensando di annullare le nozze con questo Patrick??? Che schifo di finale!!!
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mancano 2 puntate al finale di stagione quindi la teoria che continui a sostenere non è plausibile. Questo Mark non c'entra nulla con la storyline protagonista e non capisco perché Ella dovrebbe sognare lui.

      Elimina
  2. Fortuna che all'inizio avevano detto che la stagione sarebbe stata incentrata sull'indecisione perenne di William su chi fosse la donna della sua vita, invece dopo una storiella insignificante con ella all'inizio della stagione, si è magicamente innamorato di Rebecca e da quel momento non ha più avuto ripensamenti. Che indecisione è questa? Non ho visto nessun tira e molla anzi quando Ella tentava di separararli erano più uniti che mai quei 2. Per carità stagione pietosa da cancellare e spero che la 14 non sia sulla stessa lunghezza d'onda. A me personalmente i personaggi non piacciono, spero almeno che gli cuciscano addosso una trama decente e non uno schifo appena visto. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso darti torto Vane! Come detto altre volte, io sono rimasta delusissima dalla stagione 13 perché dalle premesse mi aspettavo una bella storia, sinceramente!
      Della 14 mi sta piacendo molto Viktor!!! Non vorrei sbagliarmi, ma è la prima volta che è un protagonista ad innamorarsi e non essere corrisposto subito, di solito succedeva il contrario! Se mi sbaglio, correggettemi per piacere! Danuela M.

      Elimina
    2. Vane ti dirò che Ella passa come la donna per la quale davvero non ha mai provato nulla, mai ne è stato coinvolto realmente, tutto sommato che Ella combini tutto quello che sappiamo è stato quasi un vantaggio per lui.
      A me non sta simpatico nessuno dei tre, però a dover scegliere, la persona giusta per William è Rebecca.
      Daniela anche a me piace molto Viktor, si non è mai successo che fosse un uomo ad innamorarsi non ricambiato, anche se la storia di Tempesta se ci pensi ha uomini protagonisti che hanno sofferto per amore e non poco, alcuni giungendo pure all'umiliazione: Robert con Miriam, Moritz con Theresa, Leonard con Pauline, Sebastian con Luisa, lo stesso Niklas, Alexander anche se sul finale, insomma ce ne sono...
      Io la vedo dura per Viktor, perché Alicia mi ricorda l'iceberg Burger, non nella durezza ma perché la vedo parecchio rigida come tipologia di donna e da qui a sciogliersi con tutto quello che ne consegue....
      Giò

      Elimina
    3. Io sinceramente non ho ricordi di Theresa che umilia Moritz.

      Elimina
    4. Ho scritto che molti hanno sofferto per amore e alcuni sono stati umiliati dalla donna che amavano, nell'elenco ho inserito un po' tutti, sia quelli che hanno sofferto senza essere umiliati dalla donna che amavano, sia gli altri la cui sofferenza è giunta fino a li, è ovvio che la sofferenza di Niklas e Alexander non comprende l'umiliazione da parte di Julia e Laura, invece Sebastian e Leonard ad esempio...
      Quanto a Moritz e Theresa, credo che lei gliela abbia fatta grossa, sposando il gemello, ma secondo me sotto certi aspetti lo ha ferito anche dopo, quando spesso si schierava dalla parte di Konstantin. Sicuramente in quel modo non eviti di ferire un uomo a cui hai già fatto parecchio male.
      Giò

      Elimina
    5. Nessuno mette in dubbio che Moritz, Alexander e Niklas abbiano sofferto molto per amore, ma dal discorso che facevi prima sembra che pure loro facessero parte dei protagonisti che sono stati umiliati dalla loro TF, cosa che per loro non è vera.

      Elimina
    6. In quanto ad umiliazione credo che i punti di riferimento che sfortunatamente abbiamo visto rimarranno Leonard e Sebastian, per carità...Se devo "catalogare" Theresa in merito al comportamento verso Moritz la sua la definirei mancanza di rispetto e di empatia, anche perchè Moritz non è un Sebastian qualsiasi che continua a correrle dietro, ad un certo punto della storia la scarica, anche perché di carattere Moritz ne aveva.
      Giò

      Elimina
  3. Ho appena finito di vedere la puntata di oggi e per quel che mi riguarda si è rasentato il patetico. William che è ancora arrabbiato con Ella per gli intrighi che ha commesso e arriva a dire che non vede l'ora che si sposi così non sarà più un problema per lui e Rebecca, salvo poi cambiare idea quando Rebecca gli racconta che Patrick ci ha provato con Natascha e cerca di convincere Ella a non sposarlo più. Almeno Rebecca (ipocrita pure lei) ha cercato di giustificare il comportamento dell'amica, ma William ha dimostrato ancora una volta quanto poco sia coerente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho vista anche io la puntata ed è stata davvero il trionfo dell'ipocrisia. L'unica cosa che si è capito riguardo ad Ella è che sicuramente non si vuole sposare con Patrick per amore.
      Quanto a William, credo che a lui gli sia andata bene riguardo al rapporto con Ella: indipendentemente dalle parole che ha detto quando stava con lei, per me davvero non gli è mai importato nulla di lei ed è riuscito pure ad uscirne pulito dalla storia visto che è stata Ella a fare intrighi, meglio di così, in questo senso non mi sorprende!!!
      La vera ipocrita per me è stata Rebecca, in tutti i sensi...
      Giò

      Elimina
    2. E' una gara dura, ma per me il comportamento di William non è accettabile. Oggi è arrivato a dire delle cose su Ella, trattandola come una Desirée qualunque, che sono inascoltabili e se lo dico io che non reggo Ella, significa che ha passato il segno. Capisco che Ella sia stata odiosa, ma il fatto che William non provi un minimo di compassione per lei, mi sconvolge. Ci è stato insieme e ha dichiarato più volte che ne era innamorato, ma come scrivi tu è chiaro che non era vero nulla.

      A me la cosa che mi ha più fastidio di Rebecca, come ho già scritto altre volte, è il fatto che sia la seconda volta. La cosa assurda è che sia William che Rebecca non considerano il fatto che quello hanno fatto, ovvero innamorarsi, possa aver ferito Ella. Tralasciando che non è comunque giustificabile il suo comportamento, mi pare assurdo che entrambi pensino che non abbiano fatto nulla di male, solo perché la loro storia è incominciato dopo che Ella e William si sono lasciati. Non si sono mai sentiti in colpa per questo e questa è la cosa che mi dà più fastidio. Per di più pure William ha ceduto al suo lato più intrigante pur di tenersi stretta Clara, quindi non capisco proprio perché si erga così tanto a paladino della giustizia.

      Elimina
    3. Appunto, senza considerare che non mi sembra che lui si possa mettere su un piedistallo e fare la morale ad una Ella qualunque, considerando anche il vittimismo che l'ha sempre connotato. Non mi sorprende che sia stato così offensivo su Ella, l'ho visto offendere anche gente migliore di Ella, parlo di Adrian quando gli ha detto ad esempio che era come Hagen, William è una persona maleducata e spesso priva di rispetto per chi lo circonda, con un egoismo preponderante. Credo sia la dimostrazione che mai l'ha amata e mai l'ha rispettata e avrebbe dovuto visto che lei in qualche modo l'ha amato e non poco nonostante gli errori fatti. Poi puoi anche smettere di amare una persona, ancora di più nel caso in cui ti ha fatto del male, ma la cosa intollerabile per me è la maleducazione e la mancanza di rispetto verso che qualcuno che sostieni di aver amato, allora appunto non era vero nulla...

      Appunto per poter fare la morale a qualcuno bisogna essere persone inappuntabili e non lo sono loro due, forse è per quello che ho sempre empatizzato di più per Ella, pur non condividendo le sue azioni. Figurati quei due non hanno mai pensato al fatto che hanno fatto del male ad Ella innamorandosi, soprattutto Rebecca non ci ha proprio mai pensato, anzi loro sono le vittime, è Ella che ha sbagliato perché ha cospirato contro di loro. Se da William me lo aspettavo senza problemi, anche Clara è stata cancellata immediatamente (che grande amore e dolore per averla persa, eh ma li Rebecca lo ha "salvato" tramite i messaggi!!!), Rebecca è davvero patetica e ipocrita, cosa vuole far credere che le importa della ex amica? Ma dai su.....
      Giò

      Elimina
    4. Ripeto, nella puntata di oggi Rebecca ha giustificato l'amica, invece William ha continuato a fare l'unica cosa che gli riesce bene: la vittima. Infatti mi è piaciuta Ella, quando ha risposto ai due per le rime dicendo che devono rimanerne fuori e che è colpa loro se ha rinunciato a credere al grande amore; ovviamente William ha avuto il coraggio di dire "Cosa?" e ha fatto una faccia come di uno che cade dal pero.

      Comunque l'offerta di lavoro per William è... rullo di tamburi: preparatore della squadra australiana di Taekwondo per le Olimpiadi in Giappone del 2020! Lascio a te Giò i commenti, visto che io quando ho sentito la cosa, sono cascata dalle sedia per le risate.

      Elimina
    5. Effettivamente, d'altronde lui ha anche "preparato" la famosissima Naomi Kruger per i suoi famosi film nelle scene d'azione. Sarò un po' ignorante in fatto di sport, a parte il calcio, ma William cosa è? Un tuttologo sportivo? Sa fare qualsiasi sport? Un istruttore di fitness, arti marziali etc...Si è occupato anche di golf...

      Io penso che la più bella figura William e Rebecca l'avrebbero fatta se si fossero fatti gli affari loro o avessero tenuto i loro pensieri per se. William che fa la vittima ipocrita non si può sentire: d'altronde è quello che è sempre stato, è riuscito a fare la vittima anche con la madre che lo ha viziato sopra ogni cosa... Altroché solo vittima, direi abituato a pretendere...
      Anche a me piace la risposta di Ella, che tra l'altro dimostra di non avere un difetto comune agli altri due: è piena di difetti ma l'egocentrismo secondo me no. Posso anche capirla dopo la tranvata presa, se ha deciso di cercare "altro" in un uomo, piuttosto che l'amore, d'altronde non fa del male a nessuno se non a se stessa.
      Giò

      Elimina
    6. E gli autori vogliono pure farci credere che in qualche modo c'è la possibilità che Ella si sposi con William? Il matrimonio è nella puntata di giovedì poi credo...Eventualmente Ella sposerebbe un uomo che sia a parole che con i fatti ha dimostrato davvero di "rispettarla"....
      Giò

      Elimina
  4. E pensare che su Youtube c'è proprio il video della puntata 2812, della quale, se ci fate caso, a 44:20 si vede un biondo che fa vedere il tatuaggio con scritto "Ella" dentro un cuore a metà. E a quanto pare non può essere che quello, l'uomo del sogno
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)