sabato 28 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2799 - Tina di nuovo in coma! [Germania, 30 ottobre 2017]

Tempesta D'Amore: L'alleanza [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2799. Tina (Christin Balogh) esce dal coma ma non appena Nils (Florian Stalder) si allontana dal suo capezzale accade qualcosa di imprevisto. Tina cade nuovamente in coma e Christoph (Dieter Bach) si convince che la colpevole sia Beatrice (Isabella Hubner).

Mentre Viktor (Sebastian Fischer) sembra sul punto di trasferirsi da William (Alexander Milz) e Nils, una donna misteriosa fa il suo arrivo al Furstenhof. Sarà la madre di Rebecca (Julia Alice Ludwig)?

Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba) tornano dal viaggio di nozze, scoprendo che Beatrice si è alleata a Christoph. André (Joachim Latsch) cerca di riconquistare Melli (Bojana  Golenac) che ha occhi solo per il padre Alfons (Sepp Schauer), gravemente malato. 

11 commenti:

  1. Comunque non ricordo molti altri secondari nella storia di Tempesta che sono stati in coma a parte Tina: c'è stata Elizabeth, Rosalie, poi qualcun altro?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E Patrizia? Anche lei e per un bel pezzo. Comunque Tina con i suoi drammi, voluti e non, è diventata un personaggio di spicco e molto importante anche se secondario; credo che continueranno a darle spazio e storie per molto altro tempo ancora. Anche se personalmente preferirei ben altro per lei e per noi!
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    2. Giusto la dimenticavo, chissà come ha fatto.
      Si è successo, diciamo che è stata una forzatura degli autori farla diventare di spicco, anche se in Germania è amata, così come è amato Nils, insomma nella dodicesima stagione spesso e volentieri aveva più scene lei di Clara. Sarà questione di gusti, ma per me non è stata una gran cosa, nella stagione 12 con il suo comportamento verso David, si è dimostrata davvero una donna molto piccola, sotto tutti i punti di vista...Per questo non so come si faccia ad apprezzare una figura femminile simile, pessima nei comportamenti e con un carattere che nei momenti "migliori" era quantomeno noioso...
      Giò

      Elimina
    3. volevo scrivere "chissà come ho fatto" ovviamente...

      Elimina
    4. Sono d'accordo con te Giò, Non apprezzo per niente Tina, specialmente in queste puntate italiane, è troppo meschina e molto piccola, proprio come dici tu.
      Peace and love
      EVA

      Elimina
    5. Personalmente la cosa che digerisco di meno è il fatto che Tina appartiene a quella categoria di donne di Tempesta (annovero insieme a lei anche Pauline e Luisa che sono le peggiori insieme a Tina in proposito almeno per me) che il rispetto per la persona che dicevano di amare non l'hanno mai avuto, non sapevano neanche cosa era, mai li hanno rispettati e mai li hanno conosciuti.
      Ad un certo ho trovato vomitevole sentir dire a queste persone che li amavano perché Tina ad esempio, mentre ne diceva di tutti i colori su David, ha continuato a dirlo; avrebbe fatto più bella figura a non dirlo, perché se uno ama una persona, la rispetta di conseguenza e non la tratta come ha fatto lei e qualcun'altra come lei.
      Giò

      Elimina
  2. Ma morisse pure, è diventata insopportabile! Ormai è stata con tutto il furstenhof!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non esageriamo, non è stata con tutto il Furstenhof e poi c'è da dire che, vedendola sotto un certo aspetto, le "porcherie" combinate nella stagione 12 le "paga" nella 13.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo, Tina paga caro i suoi errori e comunque neanche al mio peggior nemico augurerei quello che ha passato con la storia dello scambio dei neonati! Daniela M.

      Elimina
    3. Già, le capita una cosa da non augurare a nessuno, scambio neonati e coma...
      Giò

      Elimina
  3. Evidentemente mi sono espressa male, io non augurato il coma e il rapimento di un figlio a nessuno, ma a me questa versione di tina che si innamora del primo che le presta aiuto mi sta sul cavolo, l ho sempre apprezzata da quando è arrivata, ma adesso no. Preferisco che la facciano uscire di scena e basta! La morte non si augura a nessuno, avete ragione su questo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)