domenica 15 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dall'8 al 14 ottobre 2017

Grandi svolte hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 8 a sabato 14 ottobre 2017. Le  Pagelle  si concentrano sul matrimonio di Clara [VOTO 10] e Adrian [VOTO 10] ma anche sul loro lungo addio, davvero commovente. Bella anche la reunion tra Werner [VOTO 8] e Charlotte [VOTO 8], molto delicata.

Ancora poco chiare le dinamiche tra Ella [VOTO 6], Rebecca [VOTO 6] e William [VOTO 6] ma in via di sviluppo in qualche modo. Inaccettabile il comportamento di Oskar [VOTO 4] e Desirée [VOTO 4]. Tina [VOTO 5] ad ogni modo non è sembrata troppo dispiaciuta.

Insopportabile Susan [VOTO 5] che sfrutta il figlio per riconquistare Werner ma anche Natascha [VOTO 5] e Michael [VOTO 5] dovrebbero fare pace col cervello. 

20 commenti:

  1. In linea di massima concordo con tutti i voti. Giusto il 6 ai nuovi protagonisti, ma per quel che mi riguarda si notano già delle grosse falle. Carino anche la reunion di Werner e Charlotte, anche se vederli fare i piccioncini mi ha fatto venire il latte alle ginocchia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si vero si nota già l'inconsistenza della storia e la mancanza di carisma dei protagonisti.
      Sarà anche molto delicata la reunion di Werner e Charlotte, ma io li trovo poco credibili nuovamente insieme, sia per l'espediente narrativo usato sia per quello che sono stati in questi ultimi anni.
      Riguardo a Susan sfruttare il figlio, ci si riferisce a William o al fatto della gestione delle azioni di Adrian?
      Giò

      Elimina
    2. Penso si riferisca a William, ad un certo punto ha usato la carta del "costruiamo una famiglia insieme".

      Elimina
    3. Ah ok, no perché mi manca di vedere la puntata di ieri e credevo mi fosse sfuggito qualcosa. Che poi tutto sommato le fanno comodo anche le azioni di Adrian in tal senso, se William da una parte essendo figlio di Werner la "avvicina" in tal senso a lui, la gestione delle azioni di Adrian la "avvicinano" lo stesso anche se sul lavoro.
      Sai che sarei stata curiosissima di vedere la reazione di Adrian alla notizia che William è figlio di Werner, secondo te avrebbe provato indifferenza o cosa?
      Giò

      Elimina
    4. D'altronde quanto a Susan le ultime anticipazioni dicono che dato che Charlotte è in galera, lei usa l'opportunità per stare vicino a Werner e nel suo caso non credo che lo faccia senza secondi fini, tra l'altro William non c'è neppure più quindi non ha quella scusa, io spero non abbiano intenzione di tenerla ancora.
      Giò

      Elimina
  2. Non mi vengono a piacere nessuno dei tre.A dire il vero io sono un po' cattivella e devo dire che in queste ultime puntate di stagione se stiamo a confrontare Adrian e Clara i due attori il modo che recitano e trasmettono e i nuovi protagonisti il loro modo di recitare per me c' è un abisso enorme
    L'unica emozione che mi danno è fastidio non mi piacciono. E questo mi dispiace visto che Tempesta d'amore è una bella soap da seguire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nella puntata di questa sera Oskar dice a Desiree che Adrian l'amava ed è solo colpa di lei dei suoi intrighi se alla fine lui è finito tra le braccia di Clara. Io non la penso cosí per me non ha mai amato veramente Desiree

      Elimina
    2. Anche secondo me Clara non c'entra nulla, nel senso che non è avvenuto come nel caso di Konstantin che si innamora di Marlene e per questo lascia Natascha, Adrian pensava al divorzio già prima di capire di amare Clara. Clara o non Clara, al contrario di quello che continua a sostenere Desirée, Adrian l'avrebbe lasciata comunque. Per quanto riguarda il fatto che Adrian abbia amato o meno Desirée può anche essere, insomma l'Adrian degli inizi era parecchio ottuso e per sua stessa ammissione ha scambiato il divertimento per amore; c'è però da dire che il vero amore l'ha trovato solo con Clara.

      Elimina
    3. Mah io colloco Adrian e Desirée parecchio in basso come tipologia di coppia qualitativamente parlando, allo stesso livello di Rosalie e Lukas o di Luisa e David e anche di Konstantin e Natascha (mi riferisco all'impronta iniziale di quei due e non all'evoluzione finale). Anche nei momenti "migliori" di Adrian-Desirée, erano più bassi che alti quindi e Adrian non mi è mai sembrato coinvolto, divertito, l'ho sempre visto annoiato tutto sommato, sarà squallida detta così, ma Desirèe gli serviva per il letto, stop...

      Devo dire che in questo senso sono insopportabili le persone come Desirée: devono sempre incolpare gli altri dei loro fallimenti. Tra lei e Adrian è finita perché lei non era la donna che faceva per lui e per come è fatta Desirèe, nessun uomo "normale" vorrebbe una come lei.
      Giò

      Elimina
  3. Clara e Adrian hanno illuminato con la loro presenza queste ultime puntate lasciando un grande vuoto. I nuovi protagonisti sembrano tre adolescenti senza carattere; i loro discorsi sono superficiali e tremendi! Ella è una mezza svampita con poco sale in zucca, Rebecca sembra più concreta ma poi non lo è e William è un pesce lesso con l'espressione immutabile di sempre!
    A questo punto seguire le vicende del'ottimo David e di Tina può essere un bene!
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Ella mi sembra una sciroccata senza cervello proprio, Rebecca con quelle smorfie non la sopporto proprio! Daniela M.

      Elimina
    2. D'altronde come potrebbe essere diversamente, vanno pur sempre dietro ad uno come William, sicuramente non ci si può aspettare né maturità né altro...Ella non appena è arrivata ha cominciato subito a dire "Come si fa a lasciare un ragazzo come quello etc...", ma per carità neppure lo conosceva...Rebecca dovrebbe essere quella con più esperienza in tutti i sensi, anche con gli uomini, ma è ancora più infantile dell'amica...
      Giò

      Elimina
    3. Se Ella vuole, le elenco io una serie di motivi per cui è plausibile lasciare William.

      Elimina
    4. Ho dimenticato di firmare. Laura

      Elimina
    5. Quella di Ella per William mi è sempre sembrata ossessione. Poi sono talmente poco credibili le future protagoniste che, non appena arrivano, dicono subito della persona di cui si innamorano "E' un uomo meraviglioso, un uomo perfetto etc..." e cose varie...Neppure lo conoscono...Capisco che l'amore è cieco perché anche per Emma Felix era un uomo meraviglioso però...
      Giò

      Elimina
    6. L'amore, più che cieco, secondo me, in certi casi, è scemo. Come fanno a sapere che è meraviglioso? Da cosa lo evincono? Mah!? Laura

      Elimina
    7. Ah sono d'accordo, è un mistero; è una cosa talmente vera che a volte ci si innamora della persona sbagliata nella soap così come nella vita, in questo c'è verosimiglianza.
      Mah vallo a capire, lo pensava Emma di Felix, Marlene di Konstantin, Clara di Adrian, così come lo ha pensato credo anche Leonard di Pauline e Sebastian di Luisa.
      Sai che chi ho sempre ritenuto incomprensibile forse è Emma in questo senso, donna straordinaria per me, ma non capisco come fosse possibile che lei vedesse Felix come un principe azzurro. Forse perché io ho sempre visto Felix insicuro cronico e poco affidabile in tal senso, però con lui l'apparenza era il contrario ...
      D'altronde i sentimenti spesso non vanno di pari passo con la razionalità.
      Giò

      Elimina
    8. Non credo che le prime coppie si possano programmare con le ultime due: una cosa è un amore non corrisposto, una cosa è farsi trattare come degli zerbini come hanno fatto Sebastian e Leonard.

      Elimina
    9. Non li paragono come caratura delle coppie e come storia delle coppie, li è ovvio che è diversa, dico che in entrambi i casi, uno dei due componenti della coppia ha sopravvalutato l'altro o lo vedeva come non era, avendone una visione fin troppo "sognatrice" nei primi tre casi, negli ultimi due casi direi che c'era un po' di masochismo oltre che mancanza di percezione della realtà da parte di Sebastian e Leonard.
      Felix non era un principe azzurro tanto quanto Luisa non era una ragazza ingenua ed educata.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)