domenica 1 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 24 al 30 settembre 2017

Grandi svolte hanno caratterizzato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 24 a sabato 30 settembre 2017. Le  Pagelle  si concentrano nuovamente su Clara [VOTO 7] e Adrian [VOTO 7], la cui felicità è a dir poco contagiosa. Come sempre incommentabile Beatrice [VOTO 2] ma anche Friedrich [VOTO 3] che, indirettamente, la spalleggia, non è da meno.

Desirée [VOTO 5] è stata una pessima moglie ma sembra per lo meno una brava sorella. David [VOTO 7] in questo frangente sta letteralmente sbocciando. Bello assistere al complicato rapporto tra Werner [VOTO 7] e Charlotte [VOTO 7]: una vita intera rimessa in discussione.

Netto il miglioramento di William [VOTO 6] ma Ella [VOTO 5] e Rebecca [VOTO 5], almeno per ora, sono un po' troppo petulanti e poco incisive. 

15 commenti:

  1. Devo dire riguardo a Desirèe che ho sempre amato il suo rapporto con David, David è l'unica persona a cui Desirèe vuol bene e tiene forse perché l'aver avuto una madre come Beatrice li rende complici e questo significa moltissimo, sicuramente come fratelli sono meglio loro di William e Adrian, per me trasmettono molto di più...Tra Beatrice e Friedrich non so chi sia peggio, ma non mi sorprende, se non ci fosse stato il figlio, dubito che Friedrich ad esempio avrebbe aiutato Desirèe e David a mandarla in galera, dato che non è una cosa che lo riguarda.

    Clara e Adrian bellissimi, per me sono da 8...

    Concordo sul futuro trio, devo dire che nonostante trovi entrambe petulanti e poco incisive, soprattutto Ella che poi è occasionalmente invadente e da latte alle ginocchia, è fastidioso vedere che tutto sommato William si prende gioco di lei e della sua goffaggine se così vogliamo chiamarla, in fondo è quello che lui mi ha trasmesso per il tempo che è stato con lei, mai l'ha amato, né ne è stato mai coinvolto. A posteriori la storia William-Ella è stata più una storia dentro la testa di lei che reale per quanto poi siano stati una coppia.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, anche per me Clara e Adrian meritavano di più. Per quanto riguarda William, sinceramente questa settimana non saprei come giudicarlo, si è comportato bene aiutando Clara, ma poi appena scopre del matrimonio ritorna a fare il bambino offeso; per non parlare del modo in cui prende in giro Ella per via della poesia, a me avviso un cafone, e il modo in cui si vendica con Rebecca perché il suo cagnolino lo spaventa. Per carità alla fine rimedierà, ma è davvero infantile. Ella e Rebecca sono una peggio dell'altra: la prima è non fa altro che parlare di William e l'altra è davvero petulante e anche sciocchina. E per fortuna che doveva essere lei la donna scafata e vissuta...

      Elimina
    2. Si infatti William o è un grande falso che cambia faccia quando si ritrova Clara e Adrian davanti e fa la vittima (in quel caso non è un personaggio così positivo) apposta oppure è proprio bipolare.
      Io penso che nonostante tutto Rebecca e William appaiono davvero scafati e più disinvolti considerando che l'altra in considerazione è Ella. Ella sembra davvero un pesce fuor d'acqua, ma nel senso che fin dall'inizio mi pare un personaggio anacronistico. Poi non capisco le persone che si innamorano di un uomo e dopo due minuti sembra che lo conoscano alla perfezione e vivono solo per lui, ma per carità...Si William è cafone e infantile nelle reazioni, ma è sempre stato così, anche la volta in cui bagna Desirèe nn fa nulla di tanto diverso. Credo che tutto sommato Rebecca e William si meritino a vicenda, per quello che vedo ora di Ella non mi sembra poi così simile a William.
      Giò

      Elimina
  2. Non condivido i voti
    Ad Adrian e Clara solo 7 per me è poco almeno un 8 perchè sono bellissimi
    Desiree ok 5 perchè almeno da sorella è più coerente
    Ella anche 4 non mi trasmette niente è un personaggio vuoto invece Rebecca concordo con il 5
    Su William un 6 solo perchè ha aiutato per la sfilata perchè la storia dei messaggi è penosa
    Il resto la penso uguale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una domanda io vedo le puntate in italiano su video mediaset ma le puntate più vecchie tipo quando arriva William non ci sono
      Qualcuno ha un idea di dove si possono guardare
      Grazie

      Elimina
    2. In italiano non si trovano più.

      Elimina
  3. Ho visto una foto-anticipazione delle ultime trame uscite e precisamente riguardanti il ritorno di Ella che dovrebbe avvenire nella 2807.
    Le trame dicono che Tina vedendo Ella si rende conto che è cambiata e poi lo dice a Rebecca e Rebecca è sorpresa che Ella non sia andata da lei (si come no, forse Ella ormai non se la fila proprio più), ma dopo la vede all'agenzia.
    Non so quanto potrà essere cambiata di carattere, ma sicuramente a livello di look lo è, nella foto indossa un vestito elegante scuro e sopra giacca bianca altrettanto elegante più collanina, quindi evidentemente forse sarà davvero cambiata.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Look a parte sarà cambiata caratterialmente, che poi è quello che conta, anche se restano solo una manciata di puntate, penso che al pubblico interessi poco. Sì, anch'io quando ho letto quella frase sono rimasta abbastanza interdetta: si sono lasciate nel peggiore dei modi e Rebecca resta sorpresa perché Ella non è andata prima da lei...

      Elimina
    2. Si concordo e probabilmente il cambiamento pure di look rispecchia il cambiamento di carattere. E' per dire che è il classico look serio/elegante tipo donna in carriera che comunque è un grosso cambiamento, fondamentalmente ho sempre visto Ella come una persona molto insicura e la sua formazione e la vita che ha vissuto facevano il resto, in fin dei conti William non faceva per lei e magari ha anche incontrato nel frattempo un uomo che l'ha fatta innamorare davvero nonostante il poco tempo passato.
      Giò

      Elimina
    3. Se poi ha incontrato un eventuale uomo giusto che in qualche modo facendola innamorare realmente l'ha "salvata" e poi la ama davvero, credo che le freghi molto poco di Rebecca, William e compagnia.
      Io penso che lei torni per la cugina, in fondo è Tina l'unico legame importante che ha.
      Giò

      Elimina
  4. Indubbiamente Adrian e Clara sono contagiosi e ci trasmettano davvero tutta la loro gioia; mi rammarico solo che abbiano dato troppo poco spazio a due protagonisti davvero carismatici alla pari se non superiori a tanti delle passate stagioni perché ci sono state le storie secondarie (triangolo Tina-David-Oskar in primis) che hanno tenuto banco con la loro drammaticità. Avrei desiderato vederli interagire molto ma molto di più in tutti i passaggi della loro storia
    che è stata a suo modo originale e romantica.
    Mi mancheranno moltissimo entrambi, così come mi dispiace tanto per David che sto adorando in queste puntate per la sua bravura e per il temperamento e l'evoluzione emotiva che ha rivoluzionato il personaggio e lo ha reso degno di una storia con un lieto fine. Che non avrà purtroppo per colpa di un essere indegno di chiamarsi madre.
    Concordo su Desirée come sorella, il loro legame affettivo è sincero e vero; almeno una cosa positiva c'è.
    Per quanto riguarda i prossimi protagonisti non mi piacciono nessuno dei tre. Senza infamia e senza lode, piatti e forzati, molto forzati in tutte le poche apparizioni! Sono da storielle secondarie per me.
    Charlotte mi piace tantissimo, l'amnesia le ha fatto bene e i suoi sentimenti per Werner sono commoventi e fanno tenerezza; tanti anni d'amore anche se pieni di tradimenti e di menzogne non si possono dimenticare facilmente e lei merita un po' di serenità.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi ricordo più una cosa: sapete dopo l' aborto finto quando la brutta iena incolpa Clara dell' accaduto Adrian la licenzia e gli dice che non vuole più vederla in hotel
      Da questa situazione come hanno fatto a parlarsi di nuovo chi dei due ha incominciato....

      Elimina
    2. Beh, Anonimo, subito dopo Clara ha rintracciato William e poi hanno ricominciato a parlare per forza di cose, o almeno lui è stato "costretto" a parlarle in qualche modo, poi William ha scoperto la verità parziale sulla bugia dello chef e c'è quella scena di Adrian che va a casa di Clara e le chiede scusa.

      Quanto al rapporto Desirèe-David io penso anche che l'essere stata una cattiva moglie per Adrian, un personaggio e antagonista cattiva non la rende automaticamente una cattiva sorella e così è. Lei e David in fondo come persone sono in gran parte il risultato dell'essere figli di una madre come Beatrice e questa non è una colpa anche quanto a Desirée che personalmente ho sopportato poco. Certo Desirèe è messa peggio di David anche perché non ha avuto occasione di crescere come personaggio magari in senso positivo però sono entrambi due vittime di Beatrice.
      Giò

      Elimina
  5. Sono dell'avviso che Clara e Adrian meritassero di più, per il resto concordo. Rebecca1

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)