sabato 21 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Jessica vuole Viktor ma...

Nelle prossime puntate di Tempesta D'Amore faremo la conoscenza di Jessica Bronckhorst, giovane rimasta ferita durante un vecchio incidente provocato da Viktor che Alicia deciderà di ospitare al Furstenhof per aiutare il figliastro a rimediare ai suoi errori.

Le Anticipazioni ci dicono che anziché avercela con Viktor, responsabile di un pessimo stato di salute che perdura da anni, Jessica si invaghirà di lui, decidendo di provare a conquistarlo.

Decisa a portare a termine il suo obbiettivo, Jessica organizzerà una cena, riuscendo ad entrare in intimità con Viktor ma fino a che punto, visto che lui è innamorato di Alicia

11 commenti:

  1. In teoria dovrebbe odiarlo, più che innamorarsene, mah vallo a capire...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Non sono ancora uscite conferme su chi sposa William? Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No e non credo usciranno più, altrimenti non avrebbero tenuto il riserbo anche nelle nelle anticipazioni che sono uscite settimane fa.

      Elimina
    2. Si infatti, poi non c'è neppure la conferma che la morta assassinata sia Beatrice se ci pensi...
      Giò

      Elimina
    3. A parte quello, pensandoci bene non rivelare chi realmente sposerà William (anche se per quel che mi riguarda è più che chiaro) è l'unica arma che hanno dalla loro, per continuare a tenere viva la scarsa attenzione del pubblico.

      Elimina
    4. Sì credo anche io che sia per quello. Però mi dispiace non sia ella tutto qua. Vane

      Elimina
    5. Onestamente se fossi fan di Ella a me invece scoccerebbe se ci fosse un improvviso ribaltamento di fronte: nonostante tutto pure lei merita un uomo che la ami e non che alla prima difficoltà si innamori della sua migliore amica, per poi dopo ritornare da lei come se nulla fosse.

      Elimina
    6. Vero vista da quel punto di vista è così e poi chi lo dice che Ella se lo sposerebbe comunque? Fa e disfa tutto lui...Poi se c'è una cosa che William mi ha sempre trasmesso è il fatto di non aver provato nulla per Ella...
      Giò

      Elimina
    7. ????a che pro Anonimo??insomma sarebbe del tutto fuori dalla storia,sinceramente anche io che sono a favore così x dire tra i due mali di ella,vorrei che William scegliesse e restasse con Rebecca,x Ella sarebbe una benedizione...non avrebbe senso farlo sposare con ella anche xk lui dice di non averla mai amata,come la spiegherebbero gli autori una scelta così demenziale?già la storia william e Rebecca è squallida,non c è motivo di renderla ancora più squallida...
      Tere
      P.s neanche la 14 mi convince...basta rivedo le mie vecchie belle stagioni...

      Elimina
    8. Già è quello che dico anche io, insomma la chiusura della storia Ella-William è stata piuttosto netta e definitiva, Ella è uscita di scena sconfitta su tutta la linea (secondo me pure troppo, ok in amore, se la è cercata, ma ha perso pure il lavoro).
      Da entrambi i punti di vista non mi pare ci siano possibilità di revival o simili: insomma William non ha mai dato l'impressione di amare Ella e secondo me davvero non l'ha amata, in certi momenti, soprattutto all'inizio non mi è neppure sembrato la rispettasse chissà quanto, quella di Ella è stata ossessione più che altro, ha complottato e in fin dei conti ha preso una tranvata non da poco, dubito che al suo ritorno se lo voglia riprendere....
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)