mercoledì 18 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Tina si innamora di Boris ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedrà Tina essere molto riconoscente Boris che la aiuterà concretamente a salvare la vita a suo figlio e più in generale a riaverlo. 

Le Anticipazioni rivelano che presto la gratitudine si trasformerà in una sorta di cotta che lei cercherà di concretizzarlo, corteggiando Boris e provando a baciarlo. 

Boris respingerà Tina, decidendo poi di rivelarle un segreto che lei si impegnerà a mantenere: è forse gay come si ipotizza da mesi?

8 commenti:

  1. Inizia la fase più interessante per Boris se il rumor viene confermato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero e il fatto che sia gay forse è davvero l'ipotesi più probabile...
      In ogni caso io non credo che Tina sia davvero innamorata di Boris, appunto è più una cotta, per me derivante dal fatto che per lei Boris è stata una persona importante in questo periodo, le è stato vicino etc...
      Giò

      Elimina
  2. Non c'entra nulla ma a me è piaciuto tanto Alberti come ha interpretato Adrian e stavo guardando dei spezzoni di Lena dove interpreta David accidenti se è passionale molto di più che in tempesta. Bravo attore hanno scelto bene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due personaggi diversi l'Adrian di Sdl e il David di Lena, credo che entrambi siano due personaggi molto passionali anche se in modo differente. Adrian è un tipo di uomo molto diverso, appartiene a quella categoria di uomini che reprimono le emozioni, è stato così molto a lungo, fino all'"esplosione" finale, David invece si è stato fin dal principio un tipo molto più passionale, anche molto più aperto di quanto lo sia stato Adrian.
      Giò

      Elimina
    2. Hai ragione Giò infatti secondo me doveva essere più passionale con Desiree visto che si innamora di lei più per sesso invece la passione si è vista con Clara
      Desiree è stato un personaggio interpretato male

      Elimina
    3. Io penso ci sia una grossa discrepanza tra come Desirèe è stata scritta (perché la presentazione del personaggio, almeno a me, faceva pensare che avrei visto tutt'altro in video) e come l'abbiamo vista in video, credo che a questo punto la responsabilità sia dell'attrice, su come l'ha interpretata, visto che un attore e le sue capacità contribuiscono non poco alla riuscita di un personaggio.
      In teoria quello che lo univa a Desirèe doveva essere il divertimento/attrazione, in pratica non lo abbiamo visto, io ritengo sia stata una buona cosa non vederlo passionale con Desirèe, è stata una cosa più congeniale all'uomo Adrian, che mai è stata coinvolto da Desirèe e che fino a Clara era parzialmente anaffettivo. Adrian non è mai stato attratto da Desirèe per come la vedo io, è sempre stato piuttosto anche apatico, senza slanci, annoiato da lei, se ci casca è perché si fa incastrare come uno scemo, ma mai è stato preso da lei, credo che questa pseudo coppia abbia voluto trasmettere questo anche se tutto ciò li rende come una delle coppie alternative più vuote di sempre.
      Giò

      Elimina
    4. Esatto Giò la penso uguale perchè Alberti riesce ad essere passionale vedi con Clara e come dicevo con Lena invece con Desiree di passione io non l'ho mai vista forse la prima volta che ci va a letto poi nelle altre scene dove sono a letto è una routine niente di che

      Elimina
    5. Neppure la prima volta con Desirèe è stata passionale, è stata uno sfogo insignificante, in generale una cosa parecchio impersonale e senza nessun sentimento, a me ha trasmesso indifferenza. Adrian con Desirèe non è stato vittima di un'attrazione irresistibile, anzi, è stata la sua superficialità e la sua conseguente stupidità a fare in modo che Desirèe potesse "cucinarlo" per bene e lo si vede anche tutte le volte che lei lo "frega", se fosse stato meno pressapochista probabilmente non ci sarebbe caduto. Invece ad esempio se penso a Felix, Felix era proprio fesso di suo e si fa fregare da una come Rosalie che non era una cima ma con uno come lui funziona....Adrian invece stupido secondo me non è mai stato però il suo modo di fare lo ha danneggiato tantissimo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)