domenica 1 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Tina non può perdonare Nils ma...


Il breve rapimento di Fabien avrà parecchie conseguenze nelle puntate di Tempesta D'Amore in onda in Germania a novembre. Tina, infatti, se la prenderà con Nils...

Le Anticipazioni rivelano che per riuscire a liberare Fabien, Nils non esiterà a consegnare il figlio di Tina a Beatrice e ciò sconvolgerà profondamente Tina. 

Nonostante il finale positivo della vicenda, Tina non sembrerà voler perdonare Nils; lo farà solo grazie all'intercessione di Boris. Questo significa che potrebbe essere un risvolto romantico tra Tina e Nils? Ricordiamo infatti che presto lui si innamorerà di lei...

6 commenti:

  1. io mi auguro che entrambi escano di scena e si dia spazio a nuovi personaggi

    RispondiElimina
  2. Bhe, che Tina non perdoni subito Nils è normale, poi come Boris ha fatto a farle cambiare idea non so! Comunque l'importante è che esca di scena Tina, per Nils dubito che vada via! Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si concordo, sinceramente poi mi sembra che Boris abbia aiutato tanto anche più di Nils Tina. Mi dispiace che questo personaggio non abbia una storia sua, ma faccia la "spalla", perché mi sembra un ragazzo di valore.
      Giò

      Elimina
    2. Vero! Speriamo che gli autori ci pensino su, e diano una bella storia a Boris! Daniela M.

      Elimina
    3. E' un bravo ragazzo, un personaggio positivo e non è neppure brutto. Per questo dico che è un peccato vederlo fare "solo" la spalla anche se si distingue anche li. Per la prossima stagione spero che non lo vedremo fare "solo" il confidente del fratello Viktor.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)