domenica 29 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Romy e Paul, la storia ha inizio!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati sulla timida Romy che, anche a causa della sua timidezza, non riuscirà a trovare lavoro in hotel.

Le Anticipazioni ci dicono che in tutto ciò la ragazza verrà distratta da un incontro amoroso, quello con Paul Lindbergh, sportivo e fratello di Alicia che giungerà al Furstenhof per partecipare ad un'importante competizione.

Se l'inizio per Romy e Paul saranno caratterizzato da incomprensioni e malumori, sarà proprio lui a spronare la ragazza a lottare per avere il lavoro che desidera, senza lasciarsi condizionare dalla sua indole. Sarà l'inizio di un grande amore?

9 commenti:

  1. Speriamo di si! Mi piace come inizio questa storia! Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Non ho nulla contro Romy che probabilmente sarà anche un personaggio molto umano, ma contemporaneamente spero che gli autori non abbiano esagerato nel renderla "troppo" imbranata, timida e simili...Altrimenti si eccede nell'altro senso...
    Giò

    RispondiElimina
  3. Invece a me sembra tutta roba già vista, onestamente. Al momento trovo anche le vicende della stagione 14 molto noiose.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sotto un certo punto di vista sono d'accordo, anzi in gran parte, è roba già vista, la ragazza timida, magari imbranata che si innamora di uno che non la vede proprio. Sicuramente come prima cosa è ripetitiva e poi se proprio devono riusare lo stesso schema perché non invertono le cose, sempre la donna deve sentirsi un pesce fuor d'acqua?
      Giò

      Elimina
  4. Guarda noiose come queste della 13 stagione penso che non siano
    Prima vedevo sempre tempesta d'amore perchè Clara e Adrian mi piacevano tantissimo. Ora invece è una noia questa nuova stagione non mi piace nessuno nè i tre ptotagonisti nè tanto meno Desiree nè Oskar davvero una stagione a parere mio pesante infatti mi sto rivedendo Lena amore della mia vita dove c'è un Max Alberti fantastico bella soap

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso lo sono, dal momento che pure in questa stagione non sta accedendo nulla, almeno per quanto riguarda la storia protagonista. Siamo solo all'inizio e mi auguro che ci sia almeno in questo caso un' evoluzione, ma ciò non toglie che durante le prime puntate della stagione 14 non accadrà nulla. Come abbiamo già visto le storie secondarie hanno più spazio di quella protagonista.

      Per quanto riguarda Oskar e Desirée usciranno a breve di scena.

      Elimina
    2. Le trame secondarie della 13 non credo neppure io siano noiose, non in modo assoluto, poi certo non necessariamente possono piacere a tutti, la storia della scambio dei neonati l'ho trovata piuttosto forte e sinceramente neppure necessaria con tutto quello che ne è conseguito. Io più che altro ho seguito i nuovi Saalfeld, mi incuriosiscono.
      Si spero anche io questa 14 non rimanga così statica e lenta come è nelle trame iniziali, però Alicia mi sembra una protagonista più che mai "lenta" in tutti i sensi e piuttosto rigida e questo mi rende pessimista.
      Si le storie secondarie hanno più spazio di quella protagonista, c'è anche da dire che questa storia promossa protagonista della 14, per quanto rilevante, in origine è una storia secondaria, seppure di spessore, non dimentichiamolo, questo si può prestare a più interpretazioni...
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)