martedì 3 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Rebecca trova la sua vera madre ma...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Rebecca sarà più che mai al centro della scena per via della ricerca della sua vera madre che si rivelerà essere Astrid, una cliente del Furstenhof, giunta proprio per cercare la figlia.

Le Anticipazioni rivelano che Astrid rivelerà di aver avuto un passato caratterizzato dal ricovero in un clinica psichiatrica ma cercherà anche di riallacciare un rapporto con la figlia, proponendole di gestire un'agenzia di organizzare matrimoniale a Parigi. 

In tutto ciò emergerà anche una verità inquietante: Astrid non ha abbandonato Rebecca per necessità ma piuttosto per accontentare il suo fidanzato dell'epoca. E tutto ciò farà sì che la protagonista decida di declinare la proposta della madre, pur perdonandola per ciò che le ha fatto. 

15 commenti:

  1. Preludio al trasferimento in Francia dei protagonisti?? Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo, anche William riceverà un'offerta di lavoro, quindi credo che sia lei a seguire lui, rinunciando all'agenzia per amor suo.

      Elimina
    2. Allora William sposa Rebecca?

      Elimina
    3. Penso anche io andrà così, visto che le ultime anticipazioni parlano di questo.
      Giò

      Elimina
    4. Vanessa, le anticipazioni non rivelano chi sposerà William, sono solo supposizioni mie, ma credo siano abbastanza fondate, non capisco perché dovrebbe sposare Ella.

      Elimina
    5. Infatti non ci sono motivazioni per cui dovrebbe sposare Ella, che torna per sei puntate di numero tra l'altro, ha un altro uomo e vuole sposarlo (anche se è credibile fino a un certo punto) e poi lui sta con Rebecca e non hanno problemi.

      Giò

      Elimina
    6. Ella, come ho già scritto, ha mille ripensamenti quindi questa cosa può essere a suo favore, ma sarà William a scegliere non lei e come tu hai ricordato tu lui non ha problemi con Rebecca, quindi...

      E poi la produzione ha sempre detto che neppure gli autori sapevano chi sarebbe stata la "vincitrice", se fosse Ella, allora era già tutto scritto.

      Elimina
    7. Ella torna con un uomo che vuole sposare? Questa non la sapevo!!!!! Vane

      Elimina
  2. Guarda io non ho seguito le puntate tedesche e per me è uguale chi sposa perchè nessuna delle due mi piace

    RispondiElimina
  3. Su wikipedia c'è la conferma che william sposa Rebecca. Vane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte che su Wikiperdia chiunque può scrivere e aggiungere informazioni, quindi non è affidabile come fonte, io la conferma che attendo è quella della produzione, e quella non è ancora arrivata. Che poi Rebecca sia la più papabile delle due, è evidente come cosa, ma finché non ci sono ulteriori informazioni a riguardo io aspetto...

      Elimina
    2. Verissimo, su Wikipedia chiunque può scrivere, se ne leggono di tutti i colori. Anche io attendo le conferme della produzione, tra l'altro non circolano neppure foto delle ultime puntate quindi vedremo...Si Rebecca è la più accreditata a sposare William.
      Giò

      Elimina
    3. Ieri sono uscite due foto: una di William, vestito da sposo (sembra più un cameriere, ma vabbé) che tende la mano alla futura moglie, della quale vediamo solo il busto e Ella vestita da sposa.

      Elimina
    4. Si le ho viste anche io, effettivamente William sembra più un cameriere che uno sposo, poi c'è la foto di Ella con il futuro marito (che poi mi domando che senso ha avuto questo personaggio se ad Ella vengono i dubbi non appena rimette piede in hotel?!!!) con lui che le mette una catenina.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)