giovedì 19 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2791 - Il matrimonio di Charlotte e Werner! [Germania, 18 ottobre 2017]

Tempesta D'Amore: Le nozze di Charlotte e Werner [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2791. Dopo essere riuscita a fatica a manipolare il test genetico, Beatrice (Isabella Hubner) si concentra su Tina (Christin Balogh), decidendo di condurla nel bosco. Sarà la fine per lei?

Su consiglio di Rebecca (Julia Alice Ludwig), William (Alexander Milz) si riconcilia definitivamente con Werner (Dirk Galuba). Hanno luogo le nozze di Charlotte (Mona Seefried) e Werner. Susan (Marion Mitterhammer) non vuole presenziare al matrimonio. André (Joachim Latsch) non riesce a smettere di pensare a Melli (Bojana Golenac). La band annulla la propria partecipazione alla festa di nozze ed Ella (Victoria Reich) decide di non parlare con Rebecca che riesce comunque a rimediare, ingaggiando Natascha (Melanie Wiegmann).

Sconfitta sotto tutti i punti di vista, Ella decide di lasciare per sempre il Furstenhof e scrive una lettera destinata alla cugina...

13 commenti:

  1. Alla Seefried stava di un male il vestito! Della serie, come svalorizzare fisicamente un'attrice...Secondo me la storia di Tina ha appesantito in qualche modo l'atmosfera del matrimonio...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo. Non c'è niente che si salvi in quel vestito. Soprattutto per come sta a lei. In effetti, la storia di Tina non rende l'atmosfera leggera. Laura

      Elimina
    2. Gli ascolti di queste due puntate sono poi stati davvero bassini se si pensa all'importanza dell'evento: nella puntata in cui avviene il matrimonio non si è arrivati ai 1.800.000 di telespettatori e nella puntata di ieri non si è arrivati nemmeno agli 1.700.000. E la produzione ha ancora il coraggio di ripetere che gli ascolti stanno andando alla grande... Ci vuole proprio un bel coraggio.

      Elimina
    3. A me non sorprende che siano stati bassini gli ascolti, hanno fatto di tutto tranne che creare per dire anche l'atmosfera da evento tanto importante e lo era vista la storyline di Tina e poi l'evento in sé non l'ho visto curato come meritava.
      Giò

      Elimina
    4. Concordo. Anche se non è un matrimonio di protagonisti si tratta pur sempre di personaggi storici. Anzi di vere colonne. E poi troppa discrepanza tra la gioia di questo evento e la drammaticità della situazione di Tina. Non dico fare solo roba allegra, ma una via di mezzo sarebbe stata meglio. Laura

      Elimina
    5. Più che altro perchè il ritorno di fiamma e il conseguente matrimonio tra Werner e Charlotte se lo aspettavano un po' tutti i fans storici e probabilmente si aspettavano qualcosa di meglio. In fondo per Werner e Charlotte è questa la fatidica seconda possibilità. Non dico che poi sia stato brutto, ma neppure una cosa da restare impressa. Io sto guardando le puntate per Eva e Robert.
      Tina continua ad avere tanto spazio, prima con quel triangolo ora con questa storia, il discorso non cambia, non capisco perchè abbiano un debole per questo personaggio...
      Giò

      Elimina
    6. Sì, mi riferivo anche alle aspettative dei fans. Anch'io non capisco il debole per Tina. Mah!? Laura

      Elimina
    7. Poi in ogni caso credo che la reunion Charlotte-Werner sia stata scritta male, a me non è piaciuta, compreso il fatto di mettere in mezzo Susan, che tra l'altro tra le madri dei figli illegittimi di Werner mi sembra la peggiore. Ieri nella puntata italiana non si poteva sentire quando ha accusato Werner che era colpa sua se lei ha "dovuto" abbandonare Adrian. Werner non è certo un santo ad aver commesso un omicidio però da qui ad essere accusato di una cosa simile...
      Giò

      Elimina
    8. volevo scrivere ad aver coperto un omicidio

      Elimina
    9. Si Gió, anche io ho trovato odiosa Susan nelle sue accuse a Werner! Una scarica barile veramente! Una vera madre portava con se entrambi i figli!!!! Daniela M.

      Elimina
    10. Più la vedo più la trovo identica al figlio William, vittimismo cronico e lo scarica barile ovviamente!!!
      Il marito era un killer a pagamento e Werner ha coperto un omicidio (non che la cosa non sia grave), ma il marito chissà quanti ne ha commessi, lei aveva le prove dell'investigatore, avrebbe dovuto denunciarlo e si sarebbe rifatta una vita con entrambi i figli, non è certo Werner il responsabile della sua scelta scellerata e spietata.
      Giò

      Elimina
    11. Tra l'altro nella puntata di ieri quando Beatrice la ricatta per far riassumere la figlia dicendo che farà sapere tutto a entrambi i figli, fa leva su quello che penserebbe Adrian.
      Giò

      Elimina
  2. Appunto, visto che la Produzione, in quanto a sincerità non è molto affidabile.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)