sabato 21 ottobre 2017

Tempesta D'Amore: Puntata n. 2792 - Tina è fin di vita! [Germania, 19 ottobre 2017]

Tempesta D'Amore: Viaggio di nozze a sorpresa [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 2792. Dopo l'aggressione di Beatrice (Isabella Hubner), Tina (Christin Balogh) viene ricoverata in ospedale; Alicia (Larissa Marolt) si occupa della ragazza, le cui condizioni sono gravissime. Nils (Florian Stadler) chiede a Rebecca (Julia Alice Ludwig) di accorrere al capezzale di Tina. Rebecca trova i risultati del Test del Dna, falsificati da Beatrice. I risultati autentici vengono trovati da Christoph (Dieter Bach). Beatrice è nei guai!

Durante le nozze di Charlotte (Mona Seefried) e Werner (Dirk Galuba), Melli (Bojana Golenac) prende il bouquet della sposa ed André (Joachim Latsch) spera che lei ripensi alla sua proposta. Melli però sembra irremovibile. Werner ha modo di festeggiare anche la sua assoluzione: il reato che ha commesso è caduto in prescrizione. William (Alexander Milz) e Robert (Lorenzo Patané) regalano agli sposi un viaggio di nozze nei pressi del Lago di Garda. André pensa di partire insieme a loro...

Nonostante la rottura con Ella, Rebecca è felice della sua vita: si sente soddisfatta sentimentalment e professionalmente. William la farà ancora più felice, sposandola?

16 commenti:

  1. Certo che Rebecca alla fine ha fatto bingo, all'inizio sembrava non volesse nulla, anche il lavoro è sempre sembrato il sogno di Ella più che di Rebecca, invece...
    Certo che a Robert gli è toccato pure convincere William...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti,Rebecca è detestabile! Mi piace Robert che fa da paciere tra il fratello e il padre! Daniela M.

      Elimina
    2. Infatti quello che mi dà più fastidio è proprio questo. L'idea dell'agenzia è stata di Ella, Rebecca si è aggregata e la stessa cosa è successa con William, di persona l'ha trovato un imbecil... ma Mr Wrong era fantastico. E si è presa tutto. Si è conquistata l'affetto del pubblico facendo l'ipocrita e la povera vittima che prima si "sacrifica" per l'amica e poi diventa oggetto di un "complotto" veramente studiato ad arte visto che lei e William ci hanno messo una vita a scoprirlo (si capisce che ero ironica?) mentre invece per me è una grande opportunista. Anche se è una speranza vana spero che gli autori abbiano inserito l'incontro tra la madre biologica e Rebecca per darle la scusa di partire e lasciare William a Ella. Anche perchè non si capisce perchè abbiano inserito l'incontro tra madre e figlia e il ritorno di Ella.

      Elimina
    3. Forse per allungare il brodo? E' chiaro che la storyline della madre di Rebecca è un semplice riempitivo, per quanto riguarda il ritorno di Ella non è vero che non si capisce perché l'abbiano fatta tornare, un motivo alla base di sicuro ci sarà, molto probabilmente contrattuale.

      Elimina
    4. Si anche io ritengo ci sia un motivo contrattuale, anche se c'è da dire che tutto sommato con la sua uscita di scena Ella il finale lo aveva pure avuto, insomma ha perso tutto e se ne va...
      Il suo ritorno sembra più l'unica carta per il finale degli autori, per la storia sul chi sposa William.
      Giò

      Elimina
    5. La scelta di sposare Ella sarebbe davvero demenziale, visto che a William di Ella non frega più nulla e il suo ritorno gli è completamente indifferente. E poi, anche se comunque tirata per i capelli, la sua storia con Rebecca ha più senso, se consideriamo la storia (orrenda) di Mr. and Mrs. Wrong.

      Elimina
    6. Si anche io non lo capisco e anche a me piacerebbe vedere William ed Ella sposi, ma perché Rebecca non la sopporto proprio!Daniela M.

      Elimina
    7. Ripensando all'intera stagione la cosa demenziale è proprio il fatto che non si vede William combattuto nè quando sta con una nè quando sta con quell'altra. La cosa assurda è proprio questa quando sta con Ella non pensa a Rebecca e viceversa. Poco prima del casino con Naomi dice ad Ella che la ama ed è l’amore della sua vita (ameno credo) e non gli importa della storia di Mrs Wrong e poi si innamora di Rebecca dall’oggi al domani. E’ senza spiegazione logica questa stagione. E’ scritta veramente con i piedi. Per quanto riguarda il ritorno di Ella anche se era un’esigenza contrattuale potevano visto che mancavano poche puntate alla fine, farla ritornare per salutare la cugina o chiudere i conti con il passato in un altro modo che non era la pagliacciata del matrimonio che secondo una didascalia di una foto non è basato sull’amore.

      Elimina
    8. Il ritorno di ella è servito solo unicamente agli autori per creare il mistero di chi sposerà william, nulla di più. Giulia

      Elimina
    9. Saturno credo che ormai nessuno ritenga più "affidabili" le parole di William in fatto di sentimenti, ha sempre detto tutto e il contrario di tutto.
      Giò

      Elimina
    10. Secondo me invece è dovuta tornare solo per motivi contrattuali, anche perché altrimenti non capisco il senso del suo ritorno: l'attrice sembra essere insopportabile, il personaggio è davvero poco amato e in molti preferiscono Rebecca con William, quindi... Io stesso avevo che la sua uscita sarebbe stata definitiva, cosa smentita dalle anticipazioni successive. Se volevano fare come dicevi tu, Giulia, avrebbero dovuto aggiungere qualche ostacolo al rapporto tra William e Rebecca, rendere William scosso dal ritorno di Ella; nulla di eclatante, ma almeno mettere la pulce nell'orecchio dello spettatore, altrimenti ci pigliano solo per scemi. E' ovvio che non beviamo la storiella che all'improvviso William sposerà Ella, a meno non abbia usato questo espediente per movimentare il finale e creare un colpo di scena, ma escluderei la cosa, visto che creerebbe solo maggiore malcontento.

      Saturno, io e Giò sin dall'inizio della stagione che ripetiamo quanto siano poco credibili gli innamoramenti di William. Prendi anche solo quello che ha provato per Clara: quando ha smesso di amarla? Quando l'avrebbe dimenticata? Al matrimonio sembrava che fosse tutto a posto, per poi fare la faccina triste quando li vede ballare insieme e quando vede le foto del matrimonio...

      Io poi sono poco obiettiva visto che non mi piace né l'attore né il personaggio, ma la cosa che mi manda più in bestia di William è il modo in cui l'hanno reso, così infantile e incoerente.

      Elimina
    11. Concordo William è così, se penso che Felix ci ha messo quasi due anni a scordarsi Miriam!!!
      E dire che Clara aveva paura che Adrian perdesse madre e fratello per colpa sua e che l'avrebbe odiata un giorno...

      Anche io ho pensato che la sua uscita fosse definitiva, visto che poi il finale glielo hanno dato. Meglio il suo di quello di David per esempio!!!!
      Giò

      Elimina
  2. ... Leggendo i vostri commenti mi viene in mente: e se alla fine William mollesse sull'altare entrambe Ella e Rebecca..
    -Isabella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Impossibile: William sposerà o Ella o Rebecca.

      Elimina
    2. Già si andrebbe contro alla tempesta vera e propria...insomma il matrimonio seppur spontaneo ci deve essere è alla base di tda
      Tere

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)